AT PISA:Nomine a tempo indeterminato senza nominativi,è richiesta ai candidati una nuova specializzazione:Lettura del Pensiero!
+11
pimpf72
lishenko
temperance
lunasottile
Puccina
annari
Aspettativa Zero
Becks
marij
Albith
marghe137
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
AT PISA:Nomine a tempo indeterminato senza nominativi,è richiesta ai candidati una nuova specializzazione:Lettura del Pensiero!
"Nomine a tempo indeterminato (presso i locali dell’Ufficio –Via Pascoli
personale docente di ogni ordine e grado e personale ATA dal 22 al 25 agosto 2011.
Inizio nomine del personale Ata h. 10 del 24 agosto e termine 25 agosto".
Dal 26 al 30 nomine a tempo determinato personale docente ogni ordine e grado e personale ATA.
La dirigente : Maria Alfano.
Questo è l'annuncio " sintetizzato" dell ' AT di Pisa con data 11 agosto 2011.
Leggendo questo annuncio, presuppongo che i docenti debbano essere sistemati in data 22 e 23 agosto, o forse nella notte del 24 e 25 agosto?
" Credendo " di essere in posizione utile sul contingente pubblicato dal Miur, MI CHIEDO COME SI FA A SAPERE CHI SARANNO I CONVOCATI?
( Sono già stata presso gli uffici dell'URP in settimana e nessuno sapeva ( ancora ) niente! )
I sindacati che ho contattato hanno risposto che non sono stati ricevuti, e non ne sanno nulla ( ???? ) e l'unico appuntamento che gli hanno dato è per mercoldì 24 h. 12. ( A nomine già avvenute??? )
Controllo ogni giorno la Pec, il sito web del'AT di Pisa , e il cellulare!!!
Il 22 agosto è il prossimo lunedì... resta la domenica 21 !! Arriverà qualche comunicazione??? O dovrò rivolgermi ad un mago esperto per imparare l'arte di leggere il futuro?
personale docente di ogni ordine e grado e personale ATA dal 22 al 25 agosto 2011.
Inizio nomine del personale Ata h. 10 del 24 agosto e termine 25 agosto".
Dal 26 al 30 nomine a tempo determinato personale docente ogni ordine e grado e personale ATA.
La dirigente : Maria Alfano.
Questo è l'annuncio " sintetizzato" dell ' AT di Pisa con data 11 agosto 2011.
Leggendo questo annuncio, presuppongo che i docenti debbano essere sistemati in data 22 e 23 agosto, o forse nella notte del 24 e 25 agosto?
" Credendo " di essere in posizione utile sul contingente pubblicato dal Miur, MI CHIEDO COME SI FA A SAPERE CHI SARANNO I CONVOCATI?
( Sono già stata presso gli uffici dell'URP in settimana e nessuno sapeva ( ancora ) niente! )
I sindacati che ho contattato hanno risposto che non sono stati ricevuti, e non ne sanno nulla ( ???? ) e l'unico appuntamento che gli hanno dato è per mercoldì 24 h. 12. ( A nomine già avvenute??? )
Controllo ogni giorno la Pec, il sito web del'AT di Pisa , e il cellulare!!!
Il 22 agosto è il prossimo lunedì... resta la domenica 21 !! Arriverà qualche comunicazione??? O dovrò rivolgermi ad un mago esperto per imparare l'arte di leggere il futuro?
marghe137- Messaggi : 67
Re: AT PISA:Nomine a tempo indeterminato senza nominativi,è richiesta ai candidati una nuova specializzazione:Lettura del Pensiero!
Probabilmente non si vogliono ancora sbilanciare: sperano in una decisione chiara in fotofinish del MIUR sulla questione dei ricorrenti, in un senso o nell'altro.
Quindi sì, se sei dotato di telepatia e chiaroveggenza è sicuramente meglio: in assenza non ti resta che aspettare, presentarti comunque se sei in posizione utile e vedere che succede (mi premunirei anche di un buon casco da muratore e giubbotto antiproiettile, perché prevedo scenari molto incandescenti in queste convocazioni...)
Quindi sì, se sei dotato di telepatia e chiaroveggenza è sicuramente meglio: in assenza non ti resta che aspettare, presentarti comunque se sei in posizione utile e vedere che succede (mi premunirei anche di un buon casco da muratore e giubbotto antiproiettile, perché prevedo scenari molto incandescenti in queste convocazioni...)
Albith- Messaggi : 10621
Re: AT PISA:Nomine a tempo indeterminato senza nominativi,è richiesta ai candidati una nuova specializzazione:Lettura del Pensiero!
Albith ha scritto:Probabilmente non si vogliono ancora sbilanciare: sperano in una decisione chiara in fotofinish del MIUR sulla questione dei ricorrenti, in un senso o nell'altro.
Il Piemonte sta allertando le Questure!?!
marij- Messaggi : 155
marij ha scritto:Albith ha scritto:Probabilmente non si vogliono ancora sbilanciare: sperano in una decisione chiara in fotofinish del MIUR sulla questione dei ricorrenti, in un senso o nell'altro.
Ovviamente esagero un po', ma non credo di andare troppo lontano immaginando che qualcuno, esasperato da questa situazione incerta e sfibrante, esca alla fine di cotenna.
Non aiuta continuare a lasciarci nel buio: farsene una ragione significa comunque smorzare lo stress. Invece qui è un montare continuo.
Albith ha scritto:marij ha scritto:Albith ha scritto:Probabilmente non si vogliono ancora sbilanciare: sperano in una decisione chiara in fotofinish del MIUR sulla questione dei ricorrenti, in un senso o nell'altro.
Ovviamente esagero un po', ma non credo di andare troppo lontano immaginando che qualcuno, esasperato da questa situazione incerta e sfibrante, esca alla fine di cotenna.
Non aiuta continuare a lasciarci nel buio: farsene una ragione significa comunque smorzare lo stress. Invece qui è un montare continuo.
Sono d'accordo. Scherzavo anch'io. E' illogico tutto quello che sta succedendo.
marij- Messaggi : 155
Tra l'altro, come volevasi dimostrare, il MIUR è riuscito a stupirci con effetti speciali. Qui, che io ricordi, nessuno aveva avanzato la possibilità di un accantonamento dei ruoli.
Cattedre di diritto che quindi andranno ai Presidi immediatamente!
Ma non è luciferino???
Ma non è luciferino???
In sostanza è proprio il pensiero che ho scritto sul post "gli accantonati"...bisogna ammettere che il Miur ci ha stupiti con una mossa ad effetto che nessuno era riuscito a prevedere!! E la trovata delle cattedre assegnate dalle GI??! Fenomenale!! I beneficiari non saranno né i pettinati e spettinati di tutti i tipi e nemmeno i nuovi trasferiti nelle GE ma i colleghi delle graduatorie d'istituto, magari neppure abilitati!Albith ha scritto:Tra l'altro, come volevasi dimostrare, il MIUR è riuscito a stupirci con effetti speciali. Qui, che io ricordi, nessuno aveva avanzato la possibilità di un accantonamento dei ruoli.
Ma non è luciferino???
Becks- Messaggi : 355
Becks ha scritto:In sostanza è proprio il pensiero che ho scritto sul post "gli accantonati"...bisogna ammettere che il Miur ci ha stupiti con una mossa ad effetto che nessuno era riuscito a prevedere!! E la trovata delle cattedre assegnate dalle GI??! Fenomenale!! I beneficiari non saranno né i pettinati e spettinati di tutti i tipi e nemmeno i nuovi trasferiti nelle GE ma i colleghi delle graduatorie d'istituto, magari neppure abilitati!Albith ha scritto:Tra l'altro, come volevasi dimostrare, il MIUR è riuscito a stupirci con effetti speciali. Qui, che io ricordi, nessuno aveva avanzato la possibilità di un accantonamento dei ruoli.
Ma non è luciferino???
Lo ripeto anche qui. Al MIUR sono troppo avanti: non c'è gioco con loro, è inutile... quando c'è la classe, il talento, l'inventiva...
:-)))
lunedì vedremo che sorpresa ci riserveranno!!
lunedì vedremo che sorpresa ci riserveranno!!
Un libro,
altro che le barzellette di Totti,
scriviamo un libro ed abbiamo svoltato!
Il titolo?
La chiarezza è stata accantonata e la logica mortificata
altro che le barzellette di Totti,
scriviamo un libro ed abbiamo svoltato!
Il titolo?
La chiarezza è stata accantonata e la logica mortificata
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
Albith ha scritto:Probabilmente non si vogliono ancora sbilanciare: sperano in una decisione chiara in fotofinish del MIUR sulla questione dei ricorrenti, in un senso o nell'altro.
Credo che gli AT stiano prendendo tempo. Infatti AT Parma ha rimandato di un giorno le convocazioni per i ruoli Quindi sì, se sei dotato di telepatia e chiaroveggenza è sicuramente meglio: in assenza non ti resta che aspettare, presentarti comunque se sei in posizione utile e vedere che succede (mi premunirei anche di un buon casco da muratore e giubbotto antiproiettile, perché prevedo scenari molto incandescenti in queste convocazioni...)
annari- Messaggi : 1366
Ottima l'idea del libro....
Mandiamo anche qualche segnalazione a " striscia la notizia"....
Mandiamo anche qualche segnalazione a " striscia la notizia"....
il libro sarebbe di fantascienza, però! chi potrebbe mai crederci?
dal sito del ministero della giustizia:
che ci prenda in giro?
che ci prenda in giro?
Puccina- Messaggi : 1538
Puccina ha scritto:il libro sarebbe di fantascienza, però! chi potrebbe mai crederci?
che ci prenda in giro?
Se aggiungiamo la parola NEGATO dopo DIRITTO, allora rientriamo nell'ambito della realtà :-)
E mi chiedo....se il TAR ancora dovesse prendersi il suo tempo e, che ne so, decidere sul merito tra un anno o due, quelle cattedre restano al palo per tutto sto tempo???Albith ha scritto:Tra l'altro, come volevasi dimostrare, il MIUR è riuscito a stupirci con effetti speciali. Qui, che io ricordi, nessuno aveva avanzato la possibilità di un accantonamento dei ruoli.
Ma non è luciferino???
Io sinceramente ormai quando leggo sta robaglia che accade mi metto a ridere perchè se non è goliardia questa, come la chiamate?
Ah poi un altro quesito....è chiaro che con sta storia anche le nomine in ruolo andranno oltre il 1° settembre: io potrei essere una di queste, se per caso dovessi riuscire a rientrare nel contingente 2011/12....ma a quel punto la mia nomina giuridica partirebbe dall'anno prossimo?? il che significherebbe cosa per la storia dei 5 anni nella stessa provincia? che diventerebbero 6??? non so se è chiaro il mio quesito...
P.S. e per dovere di cronaca, ci sono ancora alcuni AT che non hanno ancora pubblicato le definitive!!!
Ultima modifica di lunasottile il Sab Ago 20, 2011 3:21 pm - modificato 1 volta.
lunasottile- Messaggi : 589
Scusate se vado lievemente OT, ma sempre di Toscana si parla... ma è normale che per la cdc 43 vengano fatte prima le assegnazioni dei ruoli da GM per il contingente 2011/2012 (ovvero il giorno 25/08) e dopo per il contingente 2010/2011 (ovvero il giorno 30/08 sia da GAE che da GM)? A me sembra piuttosto illogico (e irregolare)!
temperance- Messaggi : 137
temperance ha scritto:Scusate se vado lievemente OT, ma sempre di Toscana si parla... ma è normale che per la cdc 43 vengano fatte prima le assegnazioni dei ruoli da GM per il contingente 2011/2012 (ovvero il giorno 25/08) e dopo per il contingente 2010/2011 (ovvero il giorno 30/08 sia da GAE che da GM)? A me sembra piuttosto illogico (e irregolare)!
scusa ma cosa c'è di "regolare" in assunzione RETRODATATE e in tutta la gestione delle GE?
lishenko- Messaggi : 294
Le GM sono a livello regionale e quindi dalle scelte di costoro si rideterminano le cattedre disponibili provincia per provincia.
Albith ha scritto:Le GM sono a livello regionale e quindi dalle scelte di costoro si rideterminano le cattedre disponibili provincia per provincia.
Sì ma perché convocare PRIMA per le GM il contingente 2011/2012 e POI quello 2010/2011? Non sarebbe stato più logico fare il contrario, o fare tutto lo stesso giorno?
temperance- Messaggi : 137
temperance ha scritto:Albith ha scritto:Le GM sono a livello regionale e quindi dalle scelte di costoro si rideterminano le cattedre disponibili provincia per provincia.
Sì ma perché convocare PRIMA per le GM il contingente 2011/2012 e POI quello 2010/2011? Non sarebbe stato più logico fare il contrario, o fare tutto lo stesso giorno?
Credo che alla fine tutti gli AT accantoneranno i ruoli 2010, quindi sarà un problema inesistente, o comunque sarebbe il minore dei problemi.
Albith ha scritto:temperance ha scritto:Albith ha scritto:Le GM sono a livello regionale e quindi dalle scelte di costoro si rideterminano le cattedre disponibili provincia per provincia.
Credo che alla fine tutti gli AT accantoneranno i ruoli 2010, quindi sarà un problema inesistente, o comunque sarebbe il minore dei problemi.
Scusa, ma perché accantonare tutti i ruoli 2010 quando il 50% andrebbe di diritto alla GM? Non avrebbe senso e non risolverebbe nulla. Se così fosse io farei immediatamente ricorso...
In effetti, Temperance, fare prima il cont. 2011 è totalmente illogico. Paradossalmente chi concorre per GM e ha minor punteggio sarebbe avvantaggiato e potrebbe scegliere il ruolo retrodatato.
Ha più senso fare le nomine da GM tutte in un giorno, almeno quelle.
pimpf72- Messaggi : 306
Io spero che qualche notizia sui ruoli vecchia ge..la diano, e che assumano!
A Pisa c'era un solo inserimento a pettine, e i ruoli previsti (old ge) sarebbero 5!! E 6 dalle new, tra l'altro l'inserimento a pettine corrisponde con la prima della nuova graduatoria...
Boh... passerò un altro paio di notti insonni e poi vi diro!! Altrimenti altri anni di precariato...tanto lo scatto di anzianità gia c'è l'ho!!!:-)
A Pisa c'era un solo inserimento a pettine, e i ruoli previsti (old ge) sarebbero 5!! E 6 dalle new, tra l'altro l'inserimento a pettine corrisponde con la prima della nuova graduatoria...
Boh... passerò un altro paio di notti insonni e poi vi diro!! Altrimenti altri anni di precariato...tanto lo scatto di anzianità gia c'è l'ho!!!:-)
Ormai è chiaro che fare ricorso contro un ente pubblico significa ottenere qualcosa solo se l'ente pubblico alla fine lo concede per dei suoi calcoli e non certo per spirito di equità, giustizia e legalità.
Considerate bene quanti soldi, tempo e fegato volete profondere in questi ricorsi contro il MIUR, che poi sono indirettamente contro il MEF, quindi contro il Sancta sanctorum dei ministeri.
Senza alcuna ironia vi dico, fate vobis!
Considerate bene quanti soldi, tempo e fegato volete profondere in questi ricorsi contro il MIUR, che poi sono indirettamente contro il MEF, quindi contro il Sancta sanctorum dei ministeri.
Senza alcuna ironia vi dico, fate vobis!
Albith ha scritto:Becks ha scritto:In sostanza è proprio il pensiero che ho scritto sul post "gli accantonati"...bisogna ammettere che il Miur ci ha stupiti con una mossa ad effetto che nessuno era riuscito a prevedere!! E la trovata delle cattedre assegnate dalle GI??! Fenomenale!! I beneficiari non saranno né i pettinati e spettinati di tutti i tipi e nemmeno i nuovi trasferiti nelle GE ma i colleghi delle graduatorie d'istituto, magari neppure abilitati!Albith ha scritto:Tra l'altro, come volevasi dimostrare, il MIUR è riuscito a stupirci con effetti speciali. Qui, che io ricordi, nessuno aveva avanzato la possibilità di un accantonamento dei ruoli.
Ma non è luciferino???
Lo ripeto anche qui. Al MIUR sono troppo avanti: non c'è gioco con loro, è inutile... quando c'è la classe, il talento, l'inventiva...
davvero...
selva- Messaggi : 167
Dall' Urp Pisa...ancora nessuna news! Dicono che manderanno le mails, e che pubblicheranno news sul sito...
Non commento più... Ti prendono per stanchezza:-(
Non commento più... Ti prendono per stanchezza:-(
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» aiuto nella lettura dei posti assegnati ai fini delle nomine a tempo indeterminato
» Convocazioni per nomine a tempo indeterminato?
» CALCOLO CONTIGENTE X NOMINE A TEMPO INDETERMINATO ATA
» Convocazione docenti per nomine a tempo indeterminato
» Disponibilità nomine a tempo indeterminato Milano X MODERATORI
» Convocazioni per nomine a tempo indeterminato?
» CALCOLO CONTIGENTE X NOMINE A TEMPO INDETERMINATO ATA
» Convocazione docenti per nomine a tempo indeterminato
» Disponibilità nomine a tempo indeterminato Milano X MODERATORI
Pagina 1 di 2