Quante ore si è tenuti a fare in presenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quante ore si è tenuti a fare in presenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quante ore si è tenuti a fare in presenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quante ore si è tenuti a fare in presenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quante ore si è tenuti a fare in presenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quante ore si è tenuti a fare in presenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quante ore si è tenuti a fare in presenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quante ore si è tenuti a fare in presenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quante ore si è tenuti a fare in presenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quante ore si è tenuti a fare in presenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Quante ore si è tenuti a fare in presenza?

4 partecipanti

Andare in basso

Quante ore si è tenuti a fare in presenza? Empty Quante ore si è tenuti a fare in presenza?

Messaggio Da malibustacy Mar Gen 05, 2021 11:59 pm

La mia scuola sarà in dad dal 7 gennaio. Io e la mia alunna andremo giustamente a scuola. Ma quante ore su 18 in presenza? Grazie
malibustacy
malibustacy

Torna in alto Andare in basso

Quante ore si è tenuti a fare in presenza? Empty Re: Quante ore si è tenuti a fare in presenza?

Messaggio Da Dec Mer Gen 06, 2021 12:26 am

E' una cosa che decide la scuola. Non c'è nessuna normativa nazionale su cui possa rispondere qualcuno sul forum. Si parla di garantire la frequenza in presenza per favorire l'inclusione, se ritenuto opportuno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Quante ore si è tenuti a fare in presenza? Empty Re: Quante ore si è tenuti a fare in presenza?

Messaggio Da donadoni Mer Gen 06, 2021 9:39 am

Da noi tutte e 18 se i genitori fanno richiesta

donadoni

Messaggio Da giovanna onnis Mer Gen 06, 2021 6:47 pm

malibustacy ha scritto:La mia scuola sarà in dad dal 7  gennaio.  Io e la mia alunna andremo giustamente a scuola.  Ma quante ore su 18 in presenza? Grazie
Dipende da Progetto di inclusione predisposto dal Cdc
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili