specializzazione TFA superiori
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
specializzazione TFA superiori
Buonasera, ho una domanda sul valore in graduatoria della specializzazione TFA Sostegno:
se sono in possesso del titolo per le scuole superiori ho diritto di precedenza solo per il mio grado di scuola o anche per la scuola media? In altre parole la specializzazione in un grado di scuola superiore mi dà un punteggio o dei vantaggi in graduatoria del sostegno anche per l'altro grado?
Grazie in anticipo a chi saprà rispondere
se sono in possesso del titolo per le scuole superiori ho diritto di precedenza solo per il mio grado di scuola o anche per la scuola media? In altre parole la specializzazione in un grado di scuola superiore mi dà un punteggio o dei vantaggi in graduatoria del sostegno anche per l'altro grado?
Grazie in anticipo a chi saprà rispondere
Ade22- Messaggi : 2
Re: specializzazione TFA superiori
Se hai il titolo solo per le superiori, non puoi inserirti nella graduatoria del sostegno per le medie (a meno che tu non abbia tre anni di servizio sul sostegno medie).
Dec- Moderatore
Re: specializzazione TFA superiori
Buona sera,
Sono nuova e non so se è il posto giusto per porre una domanda..
vorrei chiedere se chi conseguirá il titolo di specializzazione sul sostegno entro luglio 2021 può inserirsi nell’elenco aggiuntivo alla 1 fascia GPS anche se non già inserito in GPS di 2 fascia nè di sostegno né di class di concorso..?
Sono nuova e non so se è il posto giusto per porre una domanda..
vorrei chiedere se chi conseguirá il titolo di specializzazione sul sostegno entro luglio 2021 può inserirsi nell’elenco aggiuntivo alla 1 fascia GPS anche se non già inserito in GPS di 2 fascia nè di sostegno né di class di concorso..?
GreC- Messaggi : 1
Argomenti simili
» concorso infanzia e specializzazione sostegno superiori
» Specializzazione sostegno superiori vale a cascata per le medie?
» passaggio di ruolo da superiori a medie e contestuale domanda di trasferimento da classe delle superiori ad altra delle superiori
» MODELLO B CLASSI DI CONCORSO SUPERIORI E MEDIE E SCUOLE SOLO SUPERIORI SI PUO' FARE?
» Dispersione. Superiori di 4 anni e intervenire su bocciature del biennio superiori
» Specializzazione sostegno superiori vale a cascata per le medie?
» passaggio di ruolo da superiori a medie e contestuale domanda di trasferimento da classe delle superiori ad altra delle superiori
» MODELLO B CLASSI DI CONCORSO SUPERIORI E MEDIE E SCUOLE SOLO SUPERIORI SI PUO' FARE?
» Dispersione. Superiori di 4 anni e intervenire su bocciature del biennio superiori
Pagina 1 di 1