Lasciare una supplenza, come CS, breve per una al 30 Giugno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lasciare una supplenza, come CS, breve per una al 30 Giugno
Salve, premetto che è da Ottobre che ho iniziato a fare supplenze come collaboratore e a periodi mi arrivano convocazioni in massa. Do la disponibilità a tutte se in quel momento sono libero. Spesso però succede che mentre sto facendo una supplenza di per esempio 4 giorni mi arriva una convocazione da un'altra scuola fino al 30 Giugno a partire dal giorno dopo.
1) Posso dare la disponibilità ed eventualmente accettare passando dalla breve a quella fino al 30 Giugno?
2) Nel caso si possa fare e risulti io l'avente diritto alla supplenza fino al 30 Giugno come ci si comporta visto che sono già in servizio per la supplenza breve?
Logisticamente quali sono i giusti passaggi da fare senza creare o crearsi problemi, considerando che al momento della chiamata sarei impegnato nello svolgere la mia supplenza breve e che i tempi fra chiamata e presa di servizio sono sempre stringenti?
Senza voler inserire l'ulteriore variabile della distanza e/o traffico a certi orari che può aggiungere complessità a tutta l'operazione.
Spero possiate aiutarmi, GRAZIE!
1) Posso dare la disponibilità ed eventualmente accettare passando dalla breve a quella fino al 30 Giugno?
2) Nel caso si possa fare e risulti io l'avente diritto alla supplenza fino al 30 Giugno come ci si comporta visto che sono già in servizio per la supplenza breve?
Logisticamente quali sono i giusti passaggi da fare senza creare o crearsi problemi, considerando che al momento della chiamata sarei impegnato nello svolgere la mia supplenza breve e che i tempi fra chiamata e presa di servizio sono sempre stringenti?
Senza voler inserire l'ulteriore variabile della distanza e/o traffico a certi orari che può aggiungere complessità a tutta l'operazione.
Spero possiate aiutarmi, GRAZIE!
sly74- Messaggi : 9
Re: Lasciare una supplenza, come CS, breve per una al 30 Giugno
Appena hai la certezza che la supplenza tocchi a te, informi la scuola attuale, dando le dimissioni dallo stesso giorno in cui andrai ad assumere servizio presso l'altra scuola
milla 2- Messaggi : 6262
Argomenti simili
» Si può lasciare una supplenza breve da GI per una fino al 30 giugno
» lasciare supplenza breve per 30 giugno...ho sbagliato?
» lasciare supplenza breve per spezzone al 30 giugno
» Si può lasciare in parte una supplenza breve per uno spezzone al 30 giugno?
» ATA - lasciare suppl. breve per una al 30 giugno
» lasciare supplenza breve per 30 giugno...ho sbagliato?
» lasciare supplenza breve per spezzone al 30 giugno
» Si può lasciare in parte una supplenza breve per uno spezzone al 30 giugno?
» ATA - lasciare suppl. breve per una al 30 giugno
Pagina 1 di 1