Conferme sul bando
+2
minniemouse
milla 2
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Conferme sul bando
Grazie anticipate come sempre
Confermata l’uscita del bando per i primi di febbraio ?
Su farà tutto su istanze online senza raccomandata ?
Ho un punteggio da supplenze fatte diversi anni fa. Conta sempre?
Confermata l’uscita del bando per i primi di febbraio ?
Su farà tutto su istanze online senza raccomandata ?
Ho un punteggio da supplenze fatte diversi anni fa. Conta sempre?
Dexter- Messaggi : 217
Re: Conferme sul bando
Nessuna conferma
Si
Il punteggio vale, ma la cosa importante è essere in possesso dei contratti di supplenza
Si
Il punteggio vale, ma la cosa importante è essere in possesso dei contratti di supplenza
milla 2- Messaggi : 6262
Grazie ! Se non trovo i contratti ? Sono passati anni e nel frattempo ho fatto un n altro, devo contattare le scuole dove ho fatto le supplenze ?milla 2 ha scritto:Nessuna conferma
Si
Si, ti conviene richiedere i certificati di servizio
milla 2- Messaggi : 6262
milla 2 ha scritto:Nessuna conferma
Si
Anche se statali? Alludi al contratto che si firma all'atto della nomina o a certificati di servizio conclusivi?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
assolutamente si
le date devono coincidere con ciò che c è scritto sui contratti...non puoi sbagliare! ti conviene cercare il tutto....
per non sbagliare le date su istanze online trovi nella sezione ALTRI SERVIZI - CONTRATTI ONLINE tutti i tuoi contratti
altrimenti fatti aiutare da un sindacato
le date devono coincidere con ciò che c è scritto sui contratti...non puoi sbagliare! ti conviene cercare il tutto....
per non sbagliare le date su istanze online trovi nella sezione ALTRI SERVIZI - CONTRATTI ONLINE tutti i tuoi contratti
altrimenti fatti aiutare da un sindacato
minniemouse- Messaggi : 2589
si ho fatto anni fa un anno di AA presso una statale in toscana. poi ho fatto un altro lavoro . Oggi vorrei (anzi dovrei viste le conseguenze delle crisi) ricominciare con la scuola . grazie , sto cercando di entrare in istanze online ma con le credenziali dell'epoca mi sa che devo rifare tutto , vabbe pazienza
Buongiorno,
l’anno prossimo farò per la prima volta l’inserimento in 3ª fascia come Assistente Amministrativo. So che ogni triennio le cose possono cambiare e non si può mai sapere la gente dove farà domanda e quanti punti avrà. Detto questo volevo chiedervi secondo la vostra esperienza o colleghi che avete sentito, secondo voi con 13,60 punti in che provincia c’è la possibilità di essere chiamati per un incarico come Assistente Amministrativo?
Grazie a tutti in anticipo.
l’anno prossimo farò per la prima volta l’inserimento in 3ª fascia come Assistente Amministrativo. So che ogni triennio le cose possono cambiare e non si può mai sapere la gente dove farà domanda e quanti punti avrà. Detto questo volevo chiedervi secondo la vostra esperienza o colleghi che avete sentito, secondo voi con 13,60 punti in che provincia c’è la possibilità di essere chiamati per un incarico come Assistente Amministrativo?
Grazie a tutti in anticipo.
Livia00- Messaggi : 4
Credo non sia possa postare lo stesso messaggio in più thread
Si parla di slittamento a giugno
Tictoc16- Messaggi : 8
Si parla di slittamento a giugno
Tictoc16- Messaggi : 8
Ma poi si farebbe in tempo per settembre? O ci sarà un anno di "quarantena"?
In teoria, il sindacato che 'ha chiesta parlava di procedure snellite..in fondo, no nn si parla di docenti. E quindi, non sarebbe la fine del mondo stare un mesetto in attesa dell'avente diritto. Noi docenti, a volte, siamo stati nominati in modo definitivo a dicembre! E per gli amATA non c'è il problema della continuità didattica. Nella scorsa tornata, col bando uscito a settembre, era inevitabile, ma ora...
Argomenti simili
» conferme x lalla
» proroghe e conferme
» Ma chi ha superato la prova preselettiva e ma non ha requisiti per partecipare?
» ho bisogno di conferme!
» Assegnazione provvisoria e residenza
» proroghe e conferme
» Ma chi ha superato la prova preselettiva e ma non ha requisiti per partecipare?
» ho bisogno di conferme!
» Assegnazione provvisoria e residenza
Pagina 1 di 1