Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato
Nell'a.s. 2017/18, ho lavorato come Assistente Amministrativo per 8 mesi sulla base della graduatoria di 3a fascia ATA del 2014/17. La scuola presso la quale ho svolto il servizio non ha mai fatto la verifica del punteggio.
Nell'aggiornamento delle graduatorie 2017/21 ho ripresentato la mia situazione precedente in quanto il servizio che stavo svolgendo avrei potuto inserirlo solo nelle graduatorie del 2021.
Successivamente mi sono accorta che la scuola capofila a suo tempo mi aveva valutato erroneamente con 1 punto un titolo che io avevo inserito nella sezione "titolo di studio (diverso dal titolo di accesso)" sapendo che non era un titolo valutabile e che come tale non avrebbe dovuto essere valutato.
Il titolo di studio d’accesso (diploma di maturità) e la laurea erano stati valutati invece correttamente.
Ho contattato la scuola capofila che ha emesso un decreto di rettifica del punteggio nel 2020.
Il mio dubbio è se il punteggio che ho maturato con il servizio svolto per 8 mesi nell'a.s. 2017/18, essendo stato basato su un punteggio iniziale errato, potrò inserirlo nel prossimo aggiornamento delle graduatorie del 2021.
La mia paura è che se un giorno dovessi riuscire a raggiungere i 24 mesi di servizio, in seguito a controlli potrebbe essere invalidato tutto il mio percorso.
Nell'aggiornamento delle graduatorie 2017/21 ho ripresentato la mia situazione precedente in quanto il servizio che stavo svolgendo avrei potuto inserirlo solo nelle graduatorie del 2021.
Successivamente mi sono accorta che la scuola capofila a suo tempo mi aveva valutato erroneamente con 1 punto un titolo che io avevo inserito nella sezione "titolo di studio (diverso dal titolo di accesso)" sapendo che non era un titolo valutabile e che come tale non avrebbe dovuto essere valutato.
Il titolo di studio d’accesso (diploma di maturità) e la laurea erano stati valutati invece correttamente.
Ho contattato la scuola capofila che ha emesso un decreto di rettifica del punteggio nel 2020.
Il mio dubbio è se il punteggio che ho maturato con il servizio svolto per 8 mesi nell'a.s. 2017/18, essendo stato basato su un punteggio iniziale errato, potrò inserirlo nel prossimo aggiornamento delle graduatorie del 2021.
La mia paura è che se un giorno dovessi riuscire a raggiungere i 24 mesi di servizio, in seguito a controlli potrebbe essere invalidato tutto il mio percorso.
Betty6- Messaggi : 3
Re: Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato
la rettifica del punteggio non ti vale come depennamento quindi i servizi maturati ti valgono tranquillamente
edenomega- Messaggi : 187
Re: Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato
In Chiedilo a Lalla del 6 dicembre forse ho trovato una risposta a un quesito simile al mio: il servizio svolto, anche se prestato con punteggio errato, potrà essere valutato perché svolto con l’adeguato titolo d’accesso così come afferma l’art 7 ai commi 6 e 7 del D.M. 640/2017.
Spero si possa applicare anche al mio caso.
Spero si possa applicare anche al mio caso.
Betty6- Messaggi : 3
Argomenti simili
» PERDENTI POSTO:sulla base graduatoria interna (su punteggio) o su parametri?
» Il contratto sottoscritto sulla base di un'erronea attribuzione di punteggio è nullo
» punteggio servizio preruolo per servizio svolto su sostegno e posto comune
» Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso - Possibile Valutazione
» Punteggio servizio svolto
» Il contratto sottoscritto sulla base di un'erronea attribuzione di punteggio è nullo
» punteggio servizio preruolo per servizio svolto su sostegno e posto comune
» Servizio Svolto lo stesso Anno Scolastico sulla stessa Classe di Concorso - Possibile Valutazione
» Punteggio servizio svolto
Pagina 1 di 1