Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?

2 partecipanti

Andare in basso

Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?  Empty Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?

Messaggio Da serena Dom Gen 31, 2021 5:29 pm

Buonasera, vorrei cortesemente sapere da qualcuno/a che ha sicuramente avuto un'esperienza simile, qual é stato l'iter da seguire da quando é venuto a conoscenza che il suo ricorso in appello é stato accolto.

Questa la situazione: nel 2018 viene rigettato il ricorso nei confronti del MIUR per la questione dell'algoritmo che nel 2015 mi assegnò erroneamente in una sede diversa dalla mia regione di residenza. Qualche giorno fa é stato accolto il ricorso in appello e nella sentenza si dichiara il mio diritto ad essere assegnata in una sede compresa in un ambito territoriale della mia regione di residenza. Riserva il deposito della motivazione nel termine di 60 giorni.

Vi chiedo: tra i vari utenti di questo forum c'é qualcuno/a che ha già vissuto quest'esperienza e ha già fatto questa "trafila" burocratica oppure qualcuno che ha le competenze per potermi rispondere?
Da neofita in questa situazione, io vorrei capire come muovermi, anche se credo che debba essere l'avvocato a fare la procedura che si deve attuare, in seguito all'accoglimento di un ricorso in appello.

Grazie a chi mi darà informazioni, indicazioni, suggerimenti, consigli. Sono tutti ben accetti, altrimenti non avrei pubblicato il mio quesito.

Grazie.

serena

Torna in alto Andare in basso

Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?  Empty Re: Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Gen 31, 2021 6:43 pm

Un ambito territoriale della tua REGIONE o della tua provincia?

Stefania Biancani

Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?  Empty Re: Ricorso in appello accolto: qual è l'iter da seguire da parte dell'avvocato che mi ha "supportato"?

Messaggio Da serena Dom Gen 31, 2021 7:06 pm

Della mia provincia.
Ciao, Stefania!

serena

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Gen 31, 2021 7:52 pm

Ah, ecco, mi sembrava strano. Purtroppo non so risponderti e gli ambiti non esistono più, ma penso che chi ti ha aiutato a presentare ricorso potrà supportarti anche per questa pratica.

Ultima modifica di Stefania Biancani il Dom Gen 31, 2021 8:55 pm - modificato 1 volta.

Stefania Biancani

Messaggio Da serena Dom Gen 31, 2021 8:47 pm

Grazie, Stefania, spero anch'io che l'avvocato sappia!

serena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili