Perdente posto per due anni di seguito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto per due anni di seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto per due anni di seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto per due anni di seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto per due anni di seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto per due anni di seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto per due anni di seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto per due anni di seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto per due anni di seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto per due anni di seguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Perdente posto per due anni di seguito

Andare in basso

Perdente posto per due anni di seguito Empty Perdente posto per due anni di seguito

Messaggio Da andante Lun Feb 01, 2021 10:20 pm

Lo scorso anno sono risultata perdente posto nella scuola A, ho fatto domanda di trasferimento condizionata e ho ottenuto titolarità nella scuola B
Quest'anno intendo fare domanda mobilita per tentare di rientrare nella scuola A
Nel frattempo probabilmente anche nella scuola B risulterò perdente posto, anche se poi dovrei rientrare per un pensionamento.
Il dubbio è: facendo la domanda a maggio come perdente posto della scuola B posso condizionare la domanda sia per scuola A (dove preferirei rientrare) che per scuola B dove vorrei restare nel caso in cui non riuscissi a rientrare nella scuola A?
Oppure sarò costretta a fare domanda volontaria per mantenere possibilità di rientro su scuola A perdendo così la possibilità di restare nella scuola B?

La situazione è un po' ingarbugliata spero di essere stata chiara. In pratica vorrei tornare nella scuola A o restare in scuola B.

andante

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili