validazione punteggio GPS
+2
david.puggioni
milla 2
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
validazione punteggio GPS
Ciao a tutti, dal portale delle GPS per una qualsiasi graduatoria ci sono tre voci: stato inclusione, stato validazione analitica, stato validazione massiva. Quando qualcuno è in regola come nel mio caso compare "stato inclusione: pieno titolo; stato validazione analitica: validata; stato validazione massiva: validata". Significa che tutto è a posto nonostante la scuola ancora non mi abbia consegnato il decreto di convalida dei titoli delle GPS? A cosa serve quella informazione dal portale?
marinaio134- Messaggi : 132
Re: validazione punteggio GPS
Certifica che sia la scuola che l'Usp ha convalidato il punteggio
milla 2- Messaggi : 6262
A quale portale ti riferisci? Istanze online? Io dalla app fino a due giorni fa vedevo tutto, ora sono in aggiornamento...marinaio134 ha scritto:Ciao a tutti, dal portale delle GPS per una qualsiasi graduatoria ci sono tre voci: stato inclusione, stato validazione analitica, stato validazione massiva. Quando qualcuno è in regola come nel mio caso compare "stato inclusione: pieno titolo; stato validazione analitica: validata; stato validazione massiva: validata". Significa che tutto è a posto nonostante la scuola ancora non mi abbia consegnato il decreto di convalida dei titoli delle GPS? A cosa serve quella informazione dal portale?
david.puggioni- Messaggi : 26
[quote="david.puggioni"][quote="marinaio134"]Ciao a tutti, dal portale delle GPS per una qualsiasi graduatoria ci sono tre voci: stato inclusione, stato validazione analitica, stato validazione massiva. Quando qualcuno è in regola come nel mio caso compare "stato inclusione: pieno titolo; stato validazione analitica: validata; stato validazione massiva: validata". Significa che tutto è a posto nonostante la scuola ancora non mi abbia consegnato il decreto di convalida dei titoli delle GPS? A cosa serve quella informazione dal portale?[/quote]
A quale portale ti riferisci? Istanze online? Io dalla app fino a due giorni fa vedevo tutto, ora sono in aggiornamento... [/quote]
Mi riferisco al portale di IOL per la visualizzazione delle GPS
A quale portale ti riferisci? Istanze online? Io dalla app fino a due giorni fa vedevo tutto, ora sono in aggiornamento... [/quote]
Mi riferisco al portale di IOL per la visualizzazione delle GPS
anche io vedo sul mio profilo di istanze online le tre voci così come le ha indicate il collega, solo che il segretario della scuola in cui ho preso servizio mi ha detto che ancora deve fare verifiche e che queste voci sono completate d'ufficio. Mi tiene in questo stato di allarme da ottobre, mi ha chiesto innumerevoli volte le indicazioni del MIUR in merito ai titoli culturali, dopo queste richieste passano poi settimane e mesi e ancora non ho una risposta definitiva sul mio punteggio.
melindamelinda- Messaggi : 50
[quote="melindamelinda"]anche io vedo sul mio profilo di istanze online le tre voci così come le ha indicate il collega, solo che il segretario della scuola in cui ho preso servizio mi ha detto che ancora deve fare verifiche e che queste voci sono completate d'ufficio. Mi tiene in questo stato di allarme da ottobre, mi ha chiesto innumerevoli volte le indicazioni del MIUR in merito ai titoli culturali, dopo queste richieste passano poi settimane e mesi e ancora non ho una risposta definitiva sul mio punteggio. [/quote]
Perfetto. Grazie delle info.
Perfetto. Grazie delle info.
Scrivi all' usp e fai una lamentela
donadoni- Messaggi : 3392
buongiorno, anche a me risulta validata sia la massiva che l'analitica.. pero' non ho la convalida , anzi la voce "stato verifica" risulta da verificare
cosa vuol dire?
e' un problema legato all'usp o alla scuola a cui ho presentato la documentazione?
grazie
cosa vuol dire?
e' un problema legato all'usp o alla scuola a cui ho presentato la documentazione?
grazie
alemanto- Messaggi : 2
Argomenti simili
» supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente
» Problemi con la validazione PEC
» Aiuto calcolo punteggio e validazione contratti. Aiuto Moderatore
» validazione pec su IOL
» codice validazione PEC
» Problemi con la validazione PEC
» Aiuto calcolo punteggio e validazione contratti. Aiuto Moderatore
» validazione pec su IOL
» codice validazione PEC