Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia
Avrei proprio bisogno del vostro aiuto. Questa mattina sono uscite le ripartizioni per il ruolo della mia provincia, io sono iscritta come riserva M.
Su Istanze on Line compare la posizione come riserva e mi dice che sono la seconda sulla mia CDC (primaria, lingua e sostegno).
Nelle ripartizioni trovo:
per comune 5 posti disponibili con indicazione che ci sono due riservisti con la lettera N
per il sostegno 3 posti disponibili con indicazione di 1 riservista con lettera N e 1 riservista con lettera M (che dovrei essere io visto che sono la seconda da come leggo sulle istanze on line).
Secondo voi come mai non compaio anche nella comune? Di regola se sono la seconda dovevo esserci anche se ci sono due riservisti della categoria N (che hanno una percentuale di assunzioni più alta della mia) oppure non è così?
Premetto che non ho ricevuto nessuna convocazione... che faccio lunedì vado all'AT?
Grazie
Su Istanze on Line compare la posizione come riserva e mi dice che sono la seconda sulla mia CDC (primaria, lingua e sostegno).
Nelle ripartizioni trovo:
per comune 5 posti disponibili con indicazione che ci sono due riservisti con la lettera N
per il sostegno 3 posti disponibili con indicazione di 1 riservista con lettera N e 1 riservista con lettera M (che dovrei essere io visto che sono la seconda da come leggo sulle istanze on line).
Secondo voi come mai non compaio anche nella comune? Di regola se sono la seconda dovevo esserci anche se ci sono due riservisti della categoria N (che hanno una percentuale di assunzioni più alta della mia) oppure non è così?
Premetto che non ho ricevuto nessuna convocazione... che faccio lunedì vado all'AT?
Grazie
Ariel77- Messaggi : 27
Re: Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia
si vede che sulla comune l'1% per la riserva M è già stato raggiunto, chiedi all'AT
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:si vede che sulla comune l'1% per la riserva M è già stato raggiunto, chiedi all'AT
già... non avevo pensato che sostegno e comune attingessero a due contingenti di riservisti diversi... quindi devo sperare che la persona con la N che è con me sul sostegno rinunci al ruolo per un posto sulla comune, visto che sul sostegno prendono solo 3 persone (e quindi c'è un posto solo per i riservisti) e sulla comune 5 (e quindi ci sono 2 posti). Giusto Giulia?
Comunque lunedì vado a sentire, in realtà quando uscirono le provvisorie andai a sentire e mi dissero che eravamo solo in 2 due su tutta la cdc. Si saranno sbagliati...
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:giusto
ok, incrociamo le dita!!!
Grazie ancora
vi pongo un quesito:
su 4 posti scattano 2 riserve: saranno tutte e due riserve N o una M e una N?
una collega riservista M mi chiedeva se è stata esclusa dalle convocazioni a torto o a ragione ma non so cosa risponderle...
su 4 posti scattano 2 riserve: saranno tutte e due riserve N o una M e una N?
una collega riservista M mi chiedeva se è stata esclusa dalle convocazioni a torto o a ragione ma non so cosa risponderle...
filbos- Messaggi : 912
scattano 2 riserve N anche in presenza di riserve M...a causa dell'esiguo numero di immissioni
katiusha1964- Messaggi : 81
sapreste dirmi qual è l'iter per farsi riconoscere la riserva di tipo M?
grazie!
grazie!
filbos- Messaggi : 912
Argomenti simili
» giulia o lalla quesito sulla riserva
» Per Giulia o Lalla quesito
» quesito urgente per giulia o lalla su OF
» Per lalla o giulia: quesito contratto
» per lalla o giulia quesito su convocazioni
» Per Giulia o Lalla quesito
» quesito urgente per giulia o lalla su OF
» Per lalla o giulia: quesito contratto