Accantonamento posto e sovrannumerario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accantonamento posto e sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accantonamento posto e sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accantonamento posto e sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accantonamento posto e sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accantonamento posto e sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accantonamento posto e sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accantonamento posto e sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accantonamento posto e sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accantonamento posto e sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Accantonamento posto e sovrannumerario

2 partecipanti

Andare in basso

Accantonamento posto e sovrannumerario Empty Accantonamento posto e sovrannumerario

Messaggio Da mascheradiferro Dom Feb 14, 2021 1:17 pm

Buongiorno a tutti, vi spiego il mio caso un po' particolare e mi auguro che qualcuno saprà aiutarmi.
Insegno nella secondaria di secondo grado e nella scorsa mobilità sono stato accontentato su scelta analitica.
Nella mia nuova scuola, oltre alla cattedra che ricopro io ce n'era un'altra che è stata accantonata per il concorso straordinario (quest'anno è stata assegnata a un supplente perché il concorso l"anno scorso non si è svolto).
L'anno prossimo, essendoci stati meno iscritti, ci saranno una/due prime in meno e quindi sicuramente una cattedra in meno nell'organico di diritto.
Quello che mi chiedo è questo: essendo l'ultimo arrivato sarò dichiarato soprannumerario o, essendoci un'altra cattedra (quella accantonata), posso stare tranquillo visto che per ora è senza titolare e lo rimarrà di sicuro fino alle nuove immissioni in ruolo?
Grazie in anticipo.

mascheradiferro

Torna in alto Andare in basso

Accantonamento posto e sovrannumerario Empty Re: Accantonamento posto e sovrannumerario

Messaggio Da Dec Dom Feb 14, 2021 2:08 pm

Se salterà una cattedra, salterà quella che non ha un titolare, quindi puoi stare tranquillo.
Non mi risulta che siano state accantonate delle cattedre per il concorso straordinario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Accantonamento posto e sovrannumerario Empty Re: Accantonamento posto e sovrannumerario

Messaggio Da mascheradiferro Dom Feb 14, 2021 4:04 pm

Hai ragione Dec, ho verificato ed era stato accantonato per il concorso del 2018.
Grazie per la risposta.

mascheradiferro

Messaggio Da Dec Dom Feb 14, 2021 5:17 pm

Ma perché non è stato assegnato, visto che le Gmr del 2018 dovrebbero essere disponibili? Io credo invece che sia stato accantonato (cioè non dato a mobilità) per le immissioni in ruolo, ma poi non sia stato assegnato perché le Gmr 2018 erano esaurite. Comunque la sostanza non cambia: il posto è rimasto vacante e quindi se si perderà una cattedra tu non rischi niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili