dubbio modello b urgente
+3
Paolo1974
supercla
antea
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio modello b urgente
Ciao a tutti. non ci capisco più nulla.
Ho compilato il modello b i primi di agosto, e dai topic e dai sindacati mi era stato detto che bastava la compilazione on line. io ero già presente nelle graduatorie del precedente biennio, quindi su istanze on line ho compilato il modello b di questo futuro triennio.
Urgente! Dubbio:alla scuola capofila non dovevo inviare quello cartaceo entro il 16. Vero?!!
Vi prego aiutatemi.
Ho compilato il modello b i primi di agosto, e dai topic e dai sindacati mi era stato detto che bastava la compilazione on line. io ero già presente nelle graduatorie del precedente biennio, quindi su istanze on line ho compilato il modello b di questo futuro triennio.
Urgente! Dubbio:alla scuola capofila non dovevo inviare quello cartaceo entro il 16. Vero?!!
Vi prego aiutatemi.
antea- Messaggi : 240
Re: dubbio modello b urgente
il modello B non va consegnato o spedito....basta la compilazione on line. se sei in I fascia di istituto basta quello; per la IIe III fascia d'isistuto c'erano i modelli A... da consegnare a scuola, oltre alla compilazione on lne del B.antea ha scritto:Ciao a tutti. non ci capisco più nulla.
Vi prego aiutatemi.
supercla- Messaggi : 568
antea ha scritto:Ciao a tutti. non ci capisco più nulla.
Vi prego aiutatemi.
Se parli di II o III fascia d'istituto, certo che dovevi inviare il modello cartaceo entro il 16.
Se parli di I fascia d'istituto, cioè sei inserito nelle GE, solo modello B
Paolo1974- Moderatore
io sono di terza fascia. ho inviato il modello A2 in formato cartaceo. Ma per il modello B i sindacati mi hanno detto che era online
antea ha scritto:io sono di terza fascia. ho inviato il modello A2 in formato cartaceo. Ma per il modello B i sindacati mi hanno detto che era online
Giusto. Solo online entro il 26 agosto. Avevo frainteso, credevo che non avessi compilato e spedito il modello a2 cartaceo.
Paolo1974- Moderatore
Quindi non devo spedirlo (mod. B) alla scuola capofila? Come funziona l'acquisizione del mod. b da parte della scuola? é tutto automatico? Cioè non devo spedirlo in formato mail o posta alla scuola capofila? io non sono esclusa dalla graduatoria?
antea ha scritto:Quindi non devo spedirlo (mod. B) alla scuola capofila? Come funziona l'acquisizione del mod. b da parte della scuola? é tutto automatico? Cioè non devo spedirlo in formato mail o posta alla scuola capofila? io non sono esclusa dalla graduatoria?
Solo online. Le scuole lo vedranno il 26 dopo le 14. Fino a quella data puoi cambiare le scuole. L'unico obbligo che hai è che la prima scuola dev'essere quella a cui hai spedito il cartaceo.
Paolo1974- Moderatore
Grazie Supercla, Grazie anche a Paolo1974. Ero nel panico. Le vostre risposte mi hanno tranquillizzata. Buona serata e buona domenica.
Solo online. Le scuole lo vedranno il 26 dopo le 14. Fino a quella data puoi cambiare le scuole. L'unico obbligo che hai è che la prima scuola dev'essere quella a cui hai spedito il cartaceo. [/quote]
Ma devo ricevere qualche mail relativa per l'avvenuta compilazione del mod. B? perchè non ho ricevuta nessuna mail.
pe ril modello B online arriva la mail di conferma col allegato il pdf
forza- Moderatore
forza ha scritto:pe ril modello B online arriva la mail di conferma col allegato il pdf
La mail che ci arriva con il pdf del modello B chiude la procedura e ci vale come "ricevuta" del corretto invio al sistema giusto?
Grazie
precary80- Messaggi : 2100
siprecary80 ha scritto:forza ha scritto:pe ril modello B online arriva la mail di conferma col allegato il pdf
La mail che ci arriva con il pdf del modello B chiude la procedura e ci vale come "ricevuta" del corretto invio al sistema giusto?
Grazie
malibustacy- Messaggi : 3014
antea ha scritto:io sono di terza fascia. ho inviato il modello A2 in formato cartaceo. Ma per il modello B i sindacati mi hanno detto che era online
ma se sei di terza fascia perchè devi compilare il modello b?
malibustacy ha scritto:antea ha scritto:io sono di terza fascia. ho inviato il modello A2 in formato cartaceo. Ma per il modello B i sindacati mi hanno detto che era online
tutte le fasce devono compilare il modello B, altrimenti come ti chiamano le scuole?
giulia boffa- Admin
si, scustae ho avuto un lapsus momentaneo::;;;giulia boffa ha scritto:malibustacy ha scritto:antea ha scritto:io sono di terza fascia. ho inviato il modello A2 in formato cartaceo. Ma per il modello B i sindacati mi hanno detto che era online
tutte le fasce devono compilare il modello B, altrimenti come ti chiamano le scuole?
Quindi riassumendo: 1) aver compilato mod.B, 2)di conseguenza averlo in archivio 2011, 3) e aver ricevuto la mail con pdf allegato equivale a dire procedura riuscita; ossia la presentazione Mod.B ha avuto esito positivo. Finalmente ne ho capito qualcosa, ne è valso perdere litri di sudore davanti al PC in queste giornate super calde.
Grazie ragazzi per i vostri chiarimenti!!!
Grazie ragazzi per i vostri chiarimenti!!!
Argomenti simili
» Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b
» AIUTO URGENTE dubbio modello A2 sezione TITOLI DI ACCESSO!
» Urgente:dubbio su modello A2 sezione C5-punti 3 e 4- numero massimo di titoli?
» Graduatorie d'istituto Urgente."Lalla" dubbio tra modelli cartacei A2 bis e modello B1 per i licei musicali
» Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI
» AIUTO URGENTE dubbio modello A2 sezione TITOLI DI ACCESSO!
» Urgente:dubbio su modello A2 sezione C5-punti 3 e 4- numero massimo di titoli?
» Graduatorie d'istituto Urgente."Lalla" dubbio tra modelli cartacei A2 bis e modello B1 per i licei musicali
» Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI
Pagina 1 di 1