Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b
+4
valeriagemini
mara88
gugu
Bio83
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b
Buon pomeriggio.
Un altro utente ha il mio stesso identico dubbio che nessuno degli utenti del forum pare essere riuscito a sciogliere: chiedo pertanto l'aiuto dei moderatori (e/o di gugu, che si dimostra sempre molto competente).
Dalla lettura delle istruzioni per la compilazione del modello b quando si ha accesso sia a graduatorie di primaria sia a graduatorie di secondaria di I e II grado mi sorge il feroce dubbio: io, accedendo per gli insegnamenti EEEE, A059 e A060, posso indicare 1 istituto di istruzione superiore (capofila) e 19 istituti comprensivi? I primi 10 IC (quindi dalla posizione 2 del modello b alla 11) valgono SIA per EEEE SIA per A059 mentre i restanti 9 solo per A059?Oppure i primi 10 IC (dalla posizione 2 alla 11) SOLO per EEEE e i restanti 9 SOLO per A059? Questo per me è fondamentale da sapere, perchè nel caso i primi 10 IC valgano SOLO per EEEE, rinuncerò a tale insegnamento (e pertanto non compilerò il modello A1 nè tanto meno lo consegnerò ad alcuna segreteria).
Lunedì, approfittando del giorno libero, volevo recarmi presso la nuova provincia di inserimento per consegnare i modelli cartacei...saperlo mi risulta fondamentale per poter fare le mie valutazioni.
Grazie di cuore in anticipo
Un altro utente ha il mio stesso identico dubbio che nessuno degli utenti del forum pare essere riuscito a sciogliere: chiedo pertanto l'aiuto dei moderatori (e/o di gugu, che si dimostra sempre molto competente).
Dalla lettura delle istruzioni per la compilazione del modello b quando si ha accesso sia a graduatorie di primaria sia a graduatorie di secondaria di I e II grado mi sorge il feroce dubbio: io, accedendo per gli insegnamenti EEEE, A059 e A060, posso indicare 1 istituto di istruzione superiore (capofila) e 19 istituti comprensivi? I primi 10 IC (quindi dalla posizione 2 del modello b alla 11) valgono SIA per EEEE SIA per A059 mentre i restanti 9 solo per A059?Oppure i primi 10 IC (dalla posizione 2 alla 11) SOLO per EEEE e i restanti 9 SOLO per A059? Questo per me è fondamentale da sapere, perchè nel caso i primi 10 IC valgano SOLO per EEEE, rinuncerò a tale insegnamento (e pertanto non compilerò il modello A1 nè tanto meno lo consegnerò ad alcuna segreteria).
Lunedì, approfittando del giorno libero, volevo recarmi presso la nuova provincia di inserimento per consegnare i modelli cartacei...saperlo mi risulta fondamentale per poter fare le mie valutazioni.
Grazie di cuore in anticipo
Bio83- Messaggi : 1020
Re: Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b
I primi dieci IC che il sistema trova dichiarati varranno sia per la A059 che per la EEEE.
I successivi solo per la A059.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie ancora! E' corretto indicare nel modello b un solo istituto di istruzione superiore oppure, oltre alla scuola capofila, sono tenuta ad indicarne un secondo? Visto che sulla A059 si lavora di più volevo giocarmela bene mettendo 19 IC e solo 1 superiore (per un eventuale supplenza su A060 o su Ad01 da graduatoria incrociata). Le volte precedenti avevo sempre indicato 7 IC e 13 superiori (scelta folle...ma solo con l'esperienza si impara), ecco la ragione della domanda. Mi confermi che è possibile inserire 19 ic e solo la scuola capofila come superiore?
Grazie veh...dopo, direi, di non disturbarti più :-)
Grazie veh...dopo, direi, di non disturbarti più :-)
Puoi inserire quello che vuoi, senza limitazioni minime o massime.
Grazie infinite per le delucidazioni di oggi, di ieri e...di alcuni mesi fa. Bisognerebbe proporre al grande capo Lalla di inserirti nell'ufficio stampa che redige le guide: ne sai veramente a pacchi (come diciamo a Modena).
Gugu nel caso di Modello B per scuole secondarie si possono scegliere solo 20 IC e designare dunque un IC come scuola capofila, evitando completamente gli Istituti Secondari di 2° grado ? Io credo si possa fare, scegliendo solo IC, l'istituto di grado superiore risulta sempre un IC, confermi ?
mara88- Messaggi : 4112
mara88 ha scritto:Gugu nel caso di Modello B per scuole secondarie si possono scegliere solo 20 IC e designare dunque un IC come scuola capofila, evitando completamente gli Istituti Secondari di 2° grado ? Io credo si possa fare, scegliendo solo IC, l'istituto di grado superiore risulta sempre un IC, confermi ?
Sì, se non indichi scuole superiori il destinatario sarà una scuola secondaria di primo grado o IC.
Grazie Gugu, sempre gentilissimo.
mara88- Messaggi : 4112
Però il decreto dice "al massimo 10 per la secondaria", come ho scritto in un altro post da me creato...invece da come dici tu ne risulterebbero 20 per la secondariagugu ha scritto:I primi dieci IC che il sistema trova dichiarati varranno sia per la A059 che per la EEEE.
valeriagemini- Messaggi : 740
Anche per me questo sarà il mio primo inserimento. Deduco dai post finora letti che conviene indicare soprattutto istituti comprensivi per chi può inserirsi dalla primaria alle superiori passando per le medie, è così? Posso indicarne anche 20 di IC?
Emmeline- Messaggi : 1141
dove li avete trovati i modelli cartacei? e il link di istanze al modello b non c'è................
malibustacy- Messaggi : 3014
Scusate la domanda probabilmente banale, ma il modello B va compilato online sì o no? Perché sulla mia pagina di Istanze On Line - dove sono già registrata da tempo - non c'è mica niente relativo a questo aggiornamento delle Graduatorie di Istituto. Ci sono solo la domanda per revisori Conti e quella per Scelta Istituzioni Scolastiche Graduatorie d'Istituto di 1a Fascia Personale A.T.A..
Per personale docente?
Per personale docente?
gioguerci- Messaggi : 231
gioguerci ha scritto:Scusate la domanda probabilmente banale, ma il modello B va compilato online sì o no? Perché sulla mia pagina di Istanze On Line - dove sono già registrata da tempo - non c'è mica niente relativo a questo aggiornamento delle Graduatorie di Istituto. Ci sono solo la domanda per revisori Conti e quella per Scelta Istituzioni Scolastiche Graduatorie d'Istituto di 1a Fascia Personale A.T.A..
Per personale docente?
stesso problema
clo8177- Messaggi : 448
Argomenti simili
» Grosso dubbio su modello B
» Dubbio modello b!! Moderatori Help!!!
» Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI
» punteggio errato di chi mi precede in graduatoria: DUBBIO X MODERATORI URGENTE
» dubbio modello b urgente
» Dubbio modello b!! Moderatori Help!!!
» Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI
» punteggio errato di chi mi precede in graduatoria: DUBBIO X MODERATORI URGENTE
» dubbio modello b urgente
Pagina 1 di 1