Grosso dubbio su modello B
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Grosso dubbio su modello B
Sulla guida di OS leggo:
2) Docente che si iscrive sia per la scuola di infanzia/primaria che secondaria
Max 10 istituzioni scolastiche (con i limiti già esposti) + 10 istituzioni per le secondarie (il limite minimo per ogni grado di scuola può essere scelto dall'aspirante)
e poi anche:
Le indicazioni relative ad istituti comprensivi si valutano per la scuola dell'infanzia e primaria solo entro il limite delle 10 istituzioni, secondo l'ordine indicato nel modello B.
Quindi chiedo: se indico 20 istituti comprensivi primi 10 mi valgono solo per la primaria e dal 11 al 20 solo per la secondaria di primo grado?? Quindi non c'è alcuna possibilità di comparire sia per la primaria sia per la secondaria di primo grado nello stesso IC?? Quest'anno era possibile...
E se metto 1 scuola superiore e 19 istituti comprensivi? Dal 2 all 11 mi vale solo per la primaria e dal 12 al 20 per la secondaria di primo grado?
2) Docente che si iscrive sia per la scuola di infanzia/primaria che secondaria
Max 10 istituzioni scolastiche (con i limiti già esposti) + 10 istituzioni per le secondarie (il limite minimo per ogni grado di scuola può essere scelto dall'aspirante)
e poi anche:
Le indicazioni relative ad istituti comprensivi si valutano per la scuola dell'infanzia e primaria solo entro il limite delle 10 istituzioni, secondo l'ordine indicato nel modello B.
Quindi chiedo: se indico 20 istituti comprensivi primi 10 mi valgono solo per la primaria e dal 11 al 20 solo per la secondaria di primo grado?? Quindi non c'è alcuna possibilità di comparire sia per la primaria sia per la secondaria di primo grado nello stesso IC?? Quest'anno era possibile...
E se metto 1 scuola superiore e 19 istituti comprensivi? Dal 2 all 11 mi vale solo per la primaria e dal 12 al 20 per la secondaria di primo grado?
valeriagemini- Messaggi : 740
Re: Grosso dubbio su modello B
nessuno lo sa??????????????
valeriagemini, nutrendo i tuoi stessi dubbi, ho creato un nuovo post rivolto all'attenzione dei moderatori o di gugu. Si intitola "Urgente! per moderatori o gugu". La risposta che leggerai ti tranquillizzerà
Bio83- Messaggi : 1020
Non mi tranquillizza granchè, bio83, continuo a non capire...facendo come spiega gugu risultano 10 per EEEE e 20 per la secondaria...è giusto?
Grazie Dec! So che gugu è informatissimo in effetti ma allora mi spieghi perché il decreto dice: Max 10 istituzioni scolastiche (con i limiti già esposti) + 10 istituzioni per le secondarie (il limite minimo per ogni grado di scuola può essere scelto dall'aspirante)?? Scusa, abbi pazienza, so che ne hai...
Perchè non sanno scrivere in italiano? Comunque chi si iscrive solo per la secondaria, può scegliere 20 scuole; non avrebbe senso che qualcun altro fosse penalizzato perchè ha un titolo in più.
Dec- Moderatore
Va bene, il discorso file...anche se non sanno scrivere in italiano!!!!Grazie mille
Argomenti simili
» Urgente!Per moderatori o gugu: grosso dubbio sul modello b
» grosso dubbio stipendio infanzia
» HELP Lalla ed esperti! - GROSSO dubbio: si può dichiarare di nuovo in II (SECONDA) fascia GI il servizio già dichiarato e valutato in III fascia GaE?
» Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI
» dubbio su modello B
» grosso dubbio stipendio infanzia
» HELP Lalla ed esperti! - GROSSO dubbio: si può dichiarare di nuovo in II (SECONDA) fascia GI il servizio già dichiarato e valutato in III fascia GaE?
» Dubbio su modello A2 e modello B PER MODERATORI
» dubbio su modello B
Pagina 1 di 1