Trasmissione Modello B
+6
Starfish
spiderman
titifra
epocale
ori79
spydoctor
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trasmissione Modello B
La trasmissione del modello B avverrà il 26 agosto? Ho letto di una mail di conferma dell'invio. Qualcuno ha notizie in merito? Grazie
spydoctor- Messaggi : 96
Re: Trasmissione Modello B
Tutto ok! Il 26 agosto l'acquisiranno in segreteria! Ma se hai ricevuto l'email di conferma non c'è problema
ori79- Messaggi : 1284
ori79 ha scritto:Tutto ok! Il 26 agosto l'acquisiranno in segreteria! Ma se hai ricevuto l'email di conferma non c'è problema
io non ho ricevuto la mail di conferma in quanto ho problemi nell'acquisire la posta dall'indirizzo istituzionale, in sostanza entro senza problemi con le mie credenziali ma poi mi dice mail delivery sistem...secondo voi cosa devo fare? Chi può mi aiuti per favore...il tempo stringe...!!!
epocale- Messaggi : 261
Continua a controllare la posta: il sito istruzione va sempre in tilt... In ogni caso vai su istanze online: a sinistra c'è l'archivio, vai in quello del 2011 e troverai sicuramente il modello B...epocale ha scritto:ori79 ha scritto:Tutto ok! Il 26 agosto l'acquisiranno in segreteria! Ma se hai ricevuto l'email di conferma non c'è problema
io non ho ricevuto la mail di conferma in quanto ho problemi nell'acquisire la posta dall'indirizzo istituzionale, in sostanza entro senza problemi con le mie credenziali ma poi mi dice mail delivery sistem...secondo voi cosa devo fare? Chi può mi aiuti per favore...il tempo stringe...!!!
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:Continua a controllare la posta: il sito istruzione va sempre in tilt... In ogni caso vai su istanze online: a sinistra c'è l'archivio, vai in quello del 2011 e troverai sicuramente il modello B...epocale ha scritto:ori79 ha scritto:Tutto ok! Il 26 agosto l'acquisiranno in segreteria! Ma se hai ricevuto l'email di conferma non c'è problema
titifra il mod B ce l'ho nell'archivio, l'ho persino stampato nel caso in cui la scuola me lo richiedesse...è l'e-mail di conferma che non ho ricevuto, potrei avere problemi per questo? Mapoi, mi chiedo è da un bel po che non riesco a leggere la posta...cosa significa mail delivery system in gergo tecnico?
epocale- Messaggi : 261
Non hai ricevuto copia del modello B solo perchè non ti riescia leggere la posta... Non so cosa dirti... Prova a chiamare la scuola capofila...
titifra- Messaggi : 6720
Io ho ricevuto il pdf via email e lo visualizzo anche alla voce archivio, ma ho deciso di cambiare alcune scuole perchè dopo aver fatto altre ricerche ho visto che in queste ci sono piu cattedre per la mia seconda lingua. Ora cosa devo fare per cambiarle 4 o 5 scuole? Rientro e ripeto la compilazione da capo? e poi mi arriva un'altra email con un altro pdf? E sotto la voce archivio, dove attualmente visualizzo 2007, 2009, 2011, visualizzerò due file 2011 oppure quello che c'è adesso sparirà e sarà sostituito da quello nuovo? Insomma, mi conviene rifare tutto da capo o c'è il rischio di fare guai?
spiderman- Messaggi : 488
epocale ha scritto:titifra ha scritto:Continua a controllare la posta: il sito istruzione va sempre in tilt... In ogni caso vai su istanze online: a sinistra c'è l'archivio, vai in quello del 2011 e troverai sicuramente il modello B...epocale ha scritto:ori79 ha scritto:Tutto ok! Il 26 agosto l'acquisiranno in segreteria! Ma se hai ricevuto l'email di conferma non c'è problema
titifra il mod B ce l'ho nell'archivio, l'ho persino stampato nel caso in cui la scuola me lo richiedesse...è l'e-mail di conferma che non ho ricevuto, potrei avere problemi per questo? Mapoi, mi chiedo è da un bel po che non riesco a leggere la posta...cosa significa mail delivery system in gergo tecnico?
L'importante è che sia presente nell'archivio.
Starfish- Messaggi : 336
spiderman ha scritto:Io ho ricevuto il pdf via email e lo visualizzo anche alla voce archivio, ma ho deciso di cambiare alcune scuole perchè dopo aver fatto altre ricerche ho visto che in queste ci sono piu cattedre per la mia seconda lingua. Ora cosa devo fare per cambiarle 4 o 5 scuole? Rientro e ripeto la compilazione da capo? e poi mi arriva un'altra email con un altro pdf? E sotto la voce archivio, dove attualmente visualizzo 2007, 2009, 2011, visualizzerò due file 2011 oppure quello che c'è adesso sparirà e sarà sostituito da quello nuovo? Insomma, mi conviene rifare tutto da capo o c'è il rischio di fare guai?
Io l'ho fatto, non c'è bisogno di riselezionarle tutte: c'è la possibilità di sostituire alcune delle scuole scelte in precedenza con altre. Alla fine, dopo che avrai cliccato su Conferma, ti arriverà una mail identica a quella che hai avuto la prima volta, con il nuovo pdf. Niente rischio guai!
FlyAway- Messaggi : 59
spiderman ha scritto:Io ho ricevuto il pdf via email e lo visualizzo anche alla voce archivio, ma ho deciso di cambiare alcune scuole perchè dopo aver fatto altre ricerche ho visto che in queste ci sono piu cattedre per la mia seconda lingua. Ora cosa devo fare per cambiarle 4 o 5 scuole? Rientro e ripeto la compilazione da capo? Rientri, Gestione sedi, sostituisci e poi mi arriva un'altra email con un altro pdf? Certo E sotto la voce archivio, dove attualmente visualizzo 2007, 2009, 2011, visualizzerò due file 2011 oppure quello che c'è adesso sparirà e sarà sostituito da quello nuovo? Solo l'ultimo Insomma, mi conviene rifare tutto da capo o c'è il rischio di fare guai?
melanie- Messaggi : 1076
grazie per le risposte. alla fine ci sono riuscito senza problemi, grazie ancora.
spiderman- Messaggi : 488
mi aiutate per favore? quando inserisco username e password per accedere alla posta d'istruzione mi dice che non sono valorizzate e non mi apre la posta, come mai? che succede?...è importantissimo che io la apra perchè devo recuperare il codice personale che non ricordo più!...eppure in istanze online entro con gli stessi dati!
michela69- Messaggi : 320
Poco fa è successo anche a me. Ogni tanto la casella si blocca, vedrai che domattina riuscirai ad accedere.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Trasmissione certificato l.104
» Dsa bes e trasmissione fascicolo alunno
» Documentazione 104:modalità di trasmissione
» Trasmissione contratto a terzi
» trasmissione certificato telematico
» Dsa bes e trasmissione fascicolo alunno
» Documentazione 104:modalità di trasmissione
» Trasmissione contratto a terzi
» trasmissione certificato telematico
Pagina 1 di 1