Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti

4 partecipanti

Andare in basso

Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti Empty Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti

Messaggio Da perla Lun Ago 22, 2011 11:14 am

Buongiorno,vorrei sapere se oltre alla domanda ATA,cche con ansia aspettiamo esca a settembre,c è qualche altra domanda che posso fare inerente all insegnamento avendo solo il diploma di liceo psico-socio-pedagogico e lavorando da 8 anni negli asili nido privati come assistente all infanzia.

perla

Torna in alto Andare in basso

Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti Empty Re: Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti

Messaggio Da Disillusa Lun Ago 22, 2011 11:36 am

la domanda per l'insegnamento è scaduta il giorno 16

Disillusa

Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti Empty Re: Alternative alla domanda personale ATA per i non abilitanti

Messaggio Da perla Lun Ago 22, 2011 1:55 pm

Peccato!!!Suppongo che ora non ne usciranno più e mi toccherà aspettare quella Ata a settembre!

perla

Messaggio Da Disillusa Lun Ago 22, 2011 2:02 pm

ormai tutte le graduatorie -ata e docenti- sono triennali. Peccato che nn te ne sia accorta, in questo forum se ne è parlato abbondantemente

Disillusa

Messaggio Da perla Lun Ago 22, 2011 2:18 pm

Peccato si!Ho avuto problemi col pc!Vuol dire che dovrò attendere altri 3 anni!!!Intanto a settembre si fa quella ATA.Grazie.

perla

Messaggio Da 27marzia Mer Set 28, 2011 10:42 pm

Salve, vorrei chiedere ai moderatori con un diploma in lingue e una laurea quinquennale in psicologia a quali categorie, oltre al personale ata, posso accedere? Grazie mille

27marzia

Messaggio Da mordekayn Mer Set 28, 2011 11:06 pm

Per entrare un pò nell'ordine delle idee consiglio lettura del DM n. 62 del 13 luglio 2011.
All'art. 2 -TERZA FASCIA- A) ci sono scritti tutti i titoli validi per l'infanzia...che poi sono tutti quelli che al termine del percorso di studio (triennale, quadriennale e quinquennale, sperimentali, ibridi, semibridi, multicolor,etc,etc) hanno notazione di "DIPLOMA DI MATURITA' MAGISTRALE"
Conseguito entro -> 2001-2002. Occhio. Dopo serve solo per...ecco...accedere al SFP (cinque anni, inf+prim+sost) e prendersi abilitazione.
Chiaramente tutto può cambiare tra tre anni, ma su questo punto più o meno si è rimasti su questa linea.

----------------------------------------------------------

Che si può fare per chi si è svegliato ora?
Due cose: DOMANDA FUORI GRADUATORIA nelle scuole (può capitare di essere chiamati se sono alle canna del gas con le supplenze, dopo che hanno esaurito tutte le fasce e anche quelle delle graduatorie viciniore..testimonio che è successo ripetutamente) e DOMANDA ATA x 3 fascia (basta un banale diplomino). per CS o AA. AT serve un diploma tecnico...ma poi cmq basta vedere cosa uscirà, se uscirà...difficile cmq non avere requisiti per provare ad entrare nel magico mondo degli ata.

Ultima modifica di mordekayn il Mer Set 28, 2011 11:23 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggio Da mordekayn Mer Set 28, 2011 11:21 pm

27marzia ha scritto:Salve, vorrei chiedere ai moderatori con un diploma in lingue e una laurea quinquennale in psicologia a quali categorie, oltre al personale ata, posso accedere? Grazie mille

COntrolla le classi di concorso, per la quinquennale (laurea in psicologia conseguita anno?). Trovi tutto su internette o sempre sul famigerato..dm 62 13 luglio 2011, anche se oramai la graduatoria afferente è andata...vedremo che si inventeranno nel 2015/2016.
ATa: AA e CS.

Diploma in lingue credo che non ti serva a nulla, a parte per accesso a AA e CS.

mordekayn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili