Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA

5 partecipanti

Andare in basso

Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA Empty Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA

Messaggio Da Rob94 Dom Feb 01, 2015 11:10 pm

Salve a tutti!Ultimamente mi sono reso conto che per negligenza non ho compilato l'allegato D3 (La scelta delle 30 scuole) a seguito della mia richiesta di inserimento nelle graduatorie di III fascia per il personale ATA.Inoltre mi sono reso conto dopo aver consegnato il cartaceo a mano a scuola,che non ho inserito un'ulteriore attestato che avrebbe potuto darmi punti di merito,oltre al diploma.A questo punto la domanda è la seguente:Visto che si parla di iscrizione per il Triennio 2015.....per poter modificare o nel mio caso inserire per la prima volta l'allegato D3 e per aggiungere attestati validi per il calcolo del punteggio,devo aspettare la scadenza del triennio e quindi poi andare a rinnovare con l'allegato D2?Se così fosse,resterei per questi 3 anni in graduatoria nell'unica scuola,a cui ho consegnato il cartaceo e con il medesimo punteggio?
Grazie a tutti anticipatamente.

Rob94

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA Empty Re: Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA

Messaggio Da kingsun Lun Feb 02, 2015 7:42 am

Devi aspettare il 2017 ...se faranno ancora la 3° fascia ATA...
kingsun
kingsun

Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA Empty Re: Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA

Messaggio Da frannu Mar Feb 10, 2015 6:54 pm

Ho fatto la domanda di inserimento in graduatoria 3 fascia ata in provincia di mantova , con 8.3 punti in aa e' difficile avere una chiamata da qualche scuola scelta tra le 30 ? Grazie anticipatamente per l'aiuto

frannu

Messaggio Da Ospite Mar Feb 10, 2015 7:36 pm

difficile

Ospite
Ospite

Messaggio Da shadow Gio Feb 12, 2015 3:59 pm

"direi un miracolo" io sono in prima fascia come cs e in terza AA con 16 punti a bologna mai chiamato però è tutto un fattore c magari una scuola dove tutti rinunciano o ci sono poche domande chissa quello è un terno all'otto
shadow
shadow

Messaggio Da shadow Gio Feb 12, 2015 4:02 pm

"direi un miracolo" io sono in prima fascia come cs e in terza AA con 16 punti a bologna mai chiamato però è tutto un fattore c magari una scuola dove tutti rinunciano o ci sono poche domande chissà quello è un terno all'otto e poi dal prossimo anno nel patto di stabilità le supplenze brevi dovranno essere abolite quindi trovare un'incarico annuale o una maternità per la terza fascia è un privileggio dei primi
shadow
shadow

Messaggio Da mordekayn Mer Feb 18, 2015 10:33 pm

Come AA scordatevelo pure, alla luce della sostanziale abrogazione delle supplenze di questi ultimi, a partire dal prossimo anno scolastico.
A prendersi tutte le supplenze annuali (le uniche che ancora non han potuto eliminare) dopo aver esaurito prima e seconda fascia vi saranno i collaboratori scolastici ex art. 59, i depennati trasferiti da fuori provincia e i paritari con megapunteggi che non hanno ancora maturato 23 mesi e 16 giorni di servizio nelle statali.
L'unico canale realistico per lavorare ora come ora è quello del collaboratore scolastico, però serve cmq un discreto punteggio..altrimenti potrete concorrere solo a qualche spezzatino di suppplenze brevi e saltuarie che non vi serviranno a granchè.

mordekayn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili