Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA
Salve a tutti!Ultimamente mi sono reso conto che per negligenza non ho compilato l'allegato D3 (La scelta delle 30 scuole) a seguito della mia richiesta di inserimento nelle graduatorie di III fascia per il personale ATA.Inoltre mi sono reso conto dopo aver consegnato il cartaceo a mano a scuola,che non ho inserito un'ulteriore attestato che avrebbe potuto darmi punti di merito,oltre al diploma.A questo punto la domanda è la seguente:Visto che si parla di iscrizione per il Triennio 2015.....per poter modificare o nel mio caso inserire per la prima volta l'allegato D3 e per aggiungere attestati validi per il calcolo del punteggio,devo aspettare la scadenza del triennio e quindi poi andare a rinnovare con l'allegato D2?Se così fosse,resterei per questi 3 anni in graduatoria nell'unica scuola,a cui ho consegnato il cartaceo e con il medesimo punteggio?
Grazie a tutti anticipatamente.
Grazie a tutti anticipatamente.
Rob94- Messaggi : 3
Re: Delucidazioni modifica domanda di iscrizione alla III fascia personale ATA
Devi aspettare il 2017 ...se faranno ancora la 3° fascia ATA...
kingsun- Messaggi : 745
Ho fatto la domanda di inserimento in graduatoria 3 fascia ata in provincia di mantova , con 8.3 punti in aa e' difficile avere una chiamata da qualche scuola scelta tra le 30 ? Grazie anticipatamente per l'aiuto
frannu- Messaggi : 1
"direi un miracolo" io sono in prima fascia come cs e in terza AA con 16 punti a bologna mai chiamato però è tutto un fattore c magari una scuola dove tutti rinunciano o ci sono poche domande chissa quello è un terno all'otto
shadow- Messaggi : 263
"direi un miracolo" io sono in prima fascia come cs e in terza AA con 16 punti a bologna mai chiamato però è tutto un fattore c magari una scuola dove tutti rinunciano o ci sono poche domande chissà quello è un terno all'otto e poi dal prossimo anno nel patto di stabilità le supplenze brevi dovranno essere abolite quindi trovare un'incarico annuale o una maternità per la terza fascia è un privileggio dei primi
shadow- Messaggi : 263
Come AA scordatevelo pure, alla luce della sostanziale abrogazione delle supplenze di questi ultimi, a partire dal prossimo anno scolastico.
A prendersi tutte le supplenze annuali (le uniche che ancora non han potuto eliminare) dopo aver esaurito prima e seconda fascia vi saranno i collaboratori scolastici ex art. 59, i depennati trasferiti da fuori provincia e i paritari con megapunteggi che non hanno ancora maturato 23 mesi e 16 giorni di servizio nelle statali.
L'unico canale realistico per lavorare ora come ora è quello del collaboratore scolastico, però serve cmq un discreto punteggio..altrimenti potrete concorrere solo a qualche spezzatino di suppplenze brevi e saltuarie che non vi serviranno a granchè.
A prendersi tutte le supplenze annuali (le uniche che ancora non han potuto eliminare) dopo aver esaurito prima e seconda fascia vi saranno i collaboratori scolastici ex art. 59, i depennati trasferiti da fuori provincia e i paritari con megapunteggi che non hanno ancora maturato 23 mesi e 16 giorni di servizio nelle statali.
L'unico canale realistico per lavorare ora come ora è quello del collaboratore scolastico, però serve cmq un discreto punteggio..altrimenti potrete concorrere solo a qualche spezzatino di suppplenze brevi e saltuarie che non vi serviranno a granchè.
mordekayn- Messaggi : 6796
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA
» noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?
» accesso alla domanda per il personale ata con scadenza il 28 aprile!!
» titoli culturali e iscrizione III fascia personale docente
» Aggiornamento domanda personale ATA 3° fascia
» noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?
» accesso alla domanda per il personale ata con scadenza il 28 aprile!!
» titoli culturali e iscrizione III fascia personale docente
» Aggiornamento domanda personale ATA 3° fascia
Pagina 1 di 1