Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale
Buongiorno a tutti, io vorrei fare la domanda di trasferimento: ma ho un dubbio: io sono titolare della provincia A e vorrei fare trasferimento sia nella provincia A dove c'è la scuola di titolarità (trasferimento provinciale) e sia nella provincia B (trasferimento interprovinciale). Per la provincia B non ci dovrebbero essere problemi perché riguarda il trasferimento interprovinciale. Ma il dubbio ce l'ho per la provincia A quella dove è ubicata la scuola di mia titolarità: e vi chiedo: se nella provincia A c'è la mia scuola di titolarità posso fare il trasferimento indicando tutta l'intera provincia A o devo indicare i comuni e i distretti omettendo ovviamente il distretto e il comune della scuola di mia titolarità? Grazie mille. Buona giornata a tutti.
Texwiller- Messaggi : 164
Re: Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale
Non puoi chiedere la preferenze che comprendono l tua sede di titolarità: la sede stessa, il comune di titolarità, il distretto di titolarità, la provincia di titolarità.
arrubiu- Moderatore
Grazie mille, quindi dovrò inserire altre scuole e altri distretti, altri comuni.... cioè se ho capito bene l'importante è non mettere il comune, il distretto e/o la provincia dove è ubicata la scuola di titolarità. Ok, capito.
Grazie Arrubiu, grazie per la disponibilità e per la celerità :-)
Grazie Arrubiu, grazie per la disponibilità e per la celerità :-)
Occhio che se ottieni mobilità su una singola scuola scelta poi hai il vincolo triennale.
Per la mobilità interprovinciale forse meglio concentrarsi su comuni e distretti.
Per la mobilità interprovinciale forse meglio concentrarsi su comuni e distretti.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Occhio che se ottieni mobilità su una singola scuola scelta poi hai il vincolo triennale.
Per la mobilità interprovinciale forse meglio concentrarsi su comuni e distretti.[/quote]
Giusto, grazie ;-)
Per la mobilità interprovinciale forse meglio concentrarsi su comuni e distretti.[/quote]
Giusto, grazie ;-)
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: nel caso posto da texwiller (trasferimento provinciale e interprovinciale) la domanda di mobilità è unica, quindi nella stessa si inseriscono contestualmente sedi sia fuori che all'interno della provincia di titolarità, oppure si possono fare due domande distinte. Grazie
ascopippo- Messaggi : 26
[quote="ascopippo"]Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: nel caso posto da texwiller (trasferimento provinciale e interprovinciale) la domanda di mobilità è unica, quindi nella stessa si inseriscono contestualmente sedi sia fuori che all'interno della provincia di titolarità, oppure si possono fare due domande distinte. Grazie [/quote]
Ciao, stessa domanda. Un'unica domanda dove sei poi tu a scegliere le preferenze se prima le scuole fuori provincia, prima le scuole provinciali; come vuoi tu. Attento però se vuoi chiedere trasferimento provinciale non devi mettere la provincia intera perché praticamente la tua scuola non deve mai comparire nelle preferenze sintetiche: quindi no provincia intera; no distretto dove è inserita la tua scuola di titolarità; no comune dove è inserita la tua scuola di titolarità: per la provincia devi scegliere distretti e comuni dove non è ubicata la scuola di titolarità.
Ciao, stessa domanda. Un'unica domanda dove sei poi tu a scegliere le preferenze se prima le scuole fuori provincia, prima le scuole provinciali; come vuoi tu. Attento però se vuoi chiedere trasferimento provinciale non devi mettere la provincia intera perché praticamente la tua scuola non deve mai comparire nelle preferenze sintetiche: quindi no provincia intera; no distretto dove è inserita la tua scuola di titolarità; no comune dove è inserita la tua scuola di titolarità: per la provincia devi scegliere distretti e comuni dove non è ubicata la scuola di titolarità.
Grazie mille texwiller, tutto molto chiaro!
ascopippo- Messaggi : 26
[quote="ascopippo"]Grazie mille texwiller, tutto molto chiaro![/quote]
Perfetto, ciao
Perfetto, ciao
Non essendo ancora disponibili i moduli per la compilazione non posso garantirlo, ma le opzioni di richiesta della provincia/comune/distretto di titolarità non dovrebbero essere possibili (il sistema non dovrebbe permettere di andare avanti).
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
[quote="Stefania Biancani"]Non essendo ancora disponibili i moduli per la compilazione non posso garantirlo, ma le opzioni di richiesta della provincia/comune/distretto di titolarità non dovrebbero essere possibili (il sistema non dovrebbe permettere di andare avanti).[/quote]
Ah ok, grazie Stefania
Ah ok, grazie Stefania
Argomenti simili
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1