Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale

4 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale Empty Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Texwiller Mar Mar 09, 2021 6:54 am

Buongiorno a tutti, io vorrei fare la domanda di trasferimento: ma ho un dubbio: io sono titolare della provincia A e vorrei fare trasferimento sia nella provincia A dove c'è la scuola di titolarità (trasferimento provinciale) e sia nella provincia B (trasferimento interprovinciale). Per la provincia B non ci dovrebbero essere problemi perché riguarda il trasferimento interprovinciale. Ma il dubbio ce l'ho per la provincia A quella dove è ubicata la scuola di mia titolarità: e vi chiedo: se nella provincia A c'è la mia scuola di titolarità posso fare il trasferimento indicando tutta l'intera provincia A o devo indicare i comuni e i distretti omettendo ovviamente il distretto e il comune della scuola di mia titolarità? Grazie mille. Buona giornata a tutti.
Texwiller
Texwiller

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale Empty Re: Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 09, 2021 7:42 am

Non puoi chiedere la preferenze che comprendono l tua sede di titolarità: la sede stessa, il comune di titolarità, il distretto di titolarità, la provincia di titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale Empty Re: Trasferimento provinciale e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Texwiller Mar Mar 09, 2021 7:56 am

Grazie mille, quindi dovrò inserire altre scuole e altri distretti, altri comuni.... cioè se ho capito bene l'importante è non mettere il comune, il distretto e/o la provincia dove è ubicata la scuola di titolarità. Ok, capito.
Grazie Arrubiu, grazie per la disponibilità e per la celerità :-)
Texwiller
Texwiller

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 09, 2021 7:57 am

Occhio che se ottieni mobilità su una singola scuola scelta poi hai il vincolo triennale.
Per la mobilità interprovinciale forse meglio concentrarsi su comuni e distretti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Texwiller Mar Mar 09, 2021 8:52 am

[quote="arrubiu"]Occhio che se ottieni mobilità su una singola scuola scelta poi hai il vincolo triennale.
Per la mobilità interprovinciale forse meglio concentrarsi su comuni e distretti.[/quote]

Giusto, grazie ;-)
Texwiller
Texwiller

Messaggio Da ascopippo Mar Mar 09, 2021 11:19 am

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: nel caso posto da texwiller (trasferimento provinciale e interprovinciale) la domanda di mobilità è unica, quindi nella stessa si inseriscono contestualmente sedi sia fuori che all'interno della provincia di titolarità, oppure si possono fare due domande distinte. Grazie

ascopippo

Messaggio Da Texwiller Mar Mar 09, 2021 11:28 am

[quote="ascopippo"]Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: nel caso posto da texwiller (trasferimento provinciale e interprovinciale) la domanda di mobilità è unica, quindi nella stessa si inseriscono contestualmente sedi sia fuori che all'interno della provincia di titolarità, oppure si possono fare due domande distinte. Grazie [/quote]

Ciao, stessa domanda. Un'unica domanda dove sei poi tu a scegliere le preferenze se prima le scuole fuori provincia, prima le scuole provinciali; come vuoi tu. Attento però se vuoi chiedere trasferimento provinciale non devi mettere la provincia intera perché praticamente la tua scuola non deve mai comparire nelle preferenze sintetiche: quindi no provincia intera; no distretto dove è inserita la tua scuola di titolarità; no comune dove è inserita la tua scuola di titolarità: per la provincia devi scegliere distretti e comuni dove non è ubicata la scuola di titolarità.
Texwiller
Texwiller

Messaggio Da ascopippo Mar Mar 09, 2021 11:36 am

Grazie mille texwiller, tutto molto chiaro!

ascopippo

Messaggio Da Texwiller Mar Mar 09, 2021 11:38 am

[quote="ascopippo"]Grazie mille texwiller, tutto molto chiaro![/quote]

Perfetto, ciao
Texwiller
Texwiller

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 09, 2021 12:01 pm

Non essendo ancora disponibili i moduli per la compilazione non posso garantirlo, ma le opzioni di richiesta della provincia/comune/distretto di titolarità non dovrebbero essere possibili (il sistema non dovrebbe permettere di andare avanti).

Stefania Biancani

Messaggio Da Texwiller Mar Mar 09, 2021 5:32 pm

[quote="Stefania Biancani"]Non essendo ancora disponibili i moduli per la compilazione non posso garantirlo, ma le opzioni di richiesta della provincia/comune/distretto di titolarità non dovrebbero essere possibili (il sistema non dovrebbe permettere di andare avanti).[/quote]

Ah ok, grazie Stefania
Texwiller
Texwiller

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili