Crocetta SD non presente nelle GAE definitive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Crocetta SD non presente nelle GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Crocetta SD non presente nelle GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Crocetta SD non presente nelle GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Crocetta SD non presente nelle GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Crocetta SD non presente nelle GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Crocetta SD non presente nelle GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Crocetta SD non presente nelle GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Crocetta SD non presente nelle GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Crocetta SD non presente nelle GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Crocetta SD non presente nelle GAE definitive

5 partecipanti

Andare in basso

Crocetta SD non presente nelle GAE definitive Empty Crocetta SD non presente nelle GAE definitive

Messaggio Da teddyboy Lun Ago 22, 2011 11:53 am

Nelle GAE provvisorie non ero presente, dunque ho fatto ricorso.
In quelle definitive ci sono, ho il giusto punteggio ma non ho la X sulla colonna SD (aver lavorato senza demerito).
Io la Q a pag. 9 della domanda l'ho barrata, evidentemente è stata una svista loro.
Che mi consigliate di fare? Li avverto subito?
Grazie.

teddyboy

Torna in alto Andare in basso

Crocetta SD non presente nelle GAE definitive Empty Re: Crocetta SD non presente nelle GAE definitive

Messaggio Da morgana77 Lun Ago 22, 2011 12:24 pm

La x viene messa solo se hai lavorato senza demerito in ALTRA AMMINISTRAZIONE pubblica. La preferenza q non è visibile in nessun modo nelle graduatorie!

morgana77

Crocetta SD non presente nelle GAE definitive Empty Re: Crocetta SD non presente nelle GAE definitive

Messaggio Da teddyboy Lun Ago 22, 2011 5:19 pm

Grazie per la risposta Morgana, non lo sapevo che la crocetta viene messa solo se hai lavorato senza demerito in ALTRA AMMINISTRAZIONE pubblica.
Mi pare strano, ma allora il senza demerito in ALTRA AMMINISTRAZIONE pubblica vale quanto quello della scuola (q) o no? Come funziona?
E poi che non c'è verso di controllarla anche questo è strano, ogni volta uno che ha un dubbio deve fare l'accesso agli atti?
Grazie

teddyboy

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 22, 2011 5:21 pm

se hai avuto la q puoi visionarlo nella tua pagina personale di istanze on line

la Q vale di più :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da teddyboy Lun Ago 22, 2011 5:39 pm

Grazie Lalla.
Sono entrato in istanze on line GAE interrogazione per codice fiscale.
Sia nella prima pagina, dove ci sono i punteggi scritti in verde (definitivi), che nella seconda, dopo ci sono i punteggi specifici, non vedo questa benedetta lettera Q.
Nel servizio che ho prestato lo scorso hanno c'è scritto tipo di servizio R ma non c'entra niente con la lettera Q credo, dove sta di preciso?
Grazie mille

teddyboy

Messaggio Da Dec Lun Ago 22, 2011 7:48 pm

Non ho capito cosa c'entri il codice fiscale (non viene chiesto per entrare in istanze on line). Comunque la Q dovrebbe essere nella prima pagina, sopra i punteggi in verde.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da teddyboy Lun Ago 22, 2011 8:17 pm

Dec ha scritto:Non ho capito cosa c'entri il codice fiscale (non viene chiesto per entrare in istanze on line). Comunque la Q dovrebbe essere nella prima pagina, sopra i punteggi in verde.

interrogazione per codice fiscale c'è scritto nella pagina delle GAE in alto, non mi sono spiegato bene...
Comunque in quella pagina sopra i numeri verdi non c'è la Q, guarda qui https://i.servimg.com/u/f49/16/79/57/25/pagina11.jpg

Dove dovrebbe essere a sinistra, a destra, dove? Grazie

teddyboy

Messaggio Da Dec Lun Ago 22, 2011 9:05 pm

Sotto i dati di recapito e sopra elenco sedi: in effetti non c'è.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 22, 2011 10:53 pm

è la prima volta che segnali la Q?

in ogni caso per un errore materiale puoi ricorrere anche contro le definitive

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da teddyboy Mar Ago 23, 2011 12:51 am

lallaorizzonte ha scritto:è la prima volta che segnali la Q?

in ogni caso per un errore materiale puoi ricorrere anche contro le definitive

si, è la prima volta.
Domani contatterò l'USP allora.
Grazie e buonanotte

teddyboy

Messaggio Da annari Mar Ago 23, 2011 1:05 am

teddyboy ha scritto:
Dec ha scritto:Non ho capito cosa c'entri il codice fiscale (non viene chiesto per entrare in istanze on line). Comunque la Q dovrebbe essere nella prima pagina, sopra i punteggi in verde.

interrogazione per codice fiscale c'è scritto nella pagina delle GAE in alto, non mi sono spiegato bene...
Comunque in quella pagina sopra i numeri verdi non c'è la Q, guarda qui https://i.servimg.com/u/f49/16/79/57/25/pagina11.jpg

Dove dovrebbe essere a sinistra, a destra, dove? Grazie
Sei entrata nel dettaglio punteggi? La freccetta a destra.

annari

Messaggio Da teddyboy Mar Ago 23, 2011 10:21 am

annari ha scritto:Sei entrata nel dettaglio punteggi? La freccetta a destra.

Si, sono entrato, non c'è neanche lì...

teddyboy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili