punteggi di servizio GPS
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggi di servizio GPS
Ciao a tutti, data la pochissima esperienza non so se i punteggi (GPS) di servizio nelle secondarie di I grado si sommano con quelle di II grado: ho appena finito la mia prima supplenza GPS di un mese circa di 18 ore presso una scuola media, quanti punti sono?
Se accetto da domani una supplenza alle superiori di due settimane, quanti punti sono? Si sommano?
grazie
Se accetto da domani una supplenza alle superiori di due settimane, quanti punti sono? Si sommano?
grazie
antofila67- Messaggi : 75
Re: punteggi di servizio GPS
Le ore non servono per il calcolo del punteggio, solo i giorni lavorati. Per 16 gg si hanno due punti, "circa un mese" quanto sarebbe, precisamente? Ora non ricordo bene , per quanto riguarda il secondo quesito, non avendo lavorato alle superiori. Ma considera che le cdc sono comunque diverse, e così pure le graduatorie.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Grazie mille. Ho lavorato dall'11 febbraio al 12 marzo nello stesso istituto, ma non con unico contratto, me ne hanno fatti ben 4!!
Ho preso servizio in data giovedì 11/02 con un contratto fino al sabato 13/02, - dicevano di non avere ricevuto certificato medico dalla collega assente(?) , poi 2° contratto dalla domenica 14/02 alla domenica del 28/02, poi da 1 marzo al 5 marzo (lun-ven) e ultimo fino al venerdì 12 marzo (non ricordo da quando decorreva - se dalla domenica o lunedì perchè non mi hannno ancora dato la copia rimasta in segreteria). Assurdo questi spezzettamenti..... ma non capisco perchè
Ho preso servizio in data giovedì 11/02 con un contratto fino al sabato 13/02, - dicevano di non avere ricevuto certificato medico dalla collega assente(?) , poi 2° contratto dalla domenica 14/02 alla domenica del 28/02, poi da 1 marzo al 5 marzo (lun-ven) e ultimo fino al venerdì 12 marzo (non ricordo da quando decorreva - se dalla domenica o lunedì perchè non mi hannno ancora dato la copia rimasta in segreteria). Assurdo questi spezzettamenti..... ma non capisco perchè
Te lo hanno spiegato, i tuoi contratti coprono i giorni del certificato del titolare, quindi ad ogni proroga della malattia corrisponde una proroga del tuo contratto.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Ma se io accetto una supplenza con una data di fine prestabilita (firmandone il contratto) e poi mi propongono di continuare perchè la collega decide di rimanere in malattia più a lungo, posso rinunciare senza incorrere in sanzioni? Ho appena firmato un contratto che dura pochi giorni ma mi hanno anticipato che forse la collega non rientrerà se non a maggio. Io - per motivi familiari molto seri - non posso prendere l'impegno.
E' una rinuncia, come se avessi rinunciato fin dall'inizio; quindi una sanzione c'è, ma non così pesante se comunque non puoi lavorare nei mesi successivi.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» punteggi di servizio GPS
» Dubbi su servizio gps
» nuove graduatorie
» MODELLO A1 COME SMEZZARE I PUNTEGGI (servizio non specifico)
» Come si calcolano i punteggi di servizio in gps
» Dubbi su servizio gps
» nuove graduatorie
» MODELLO A1 COME SMEZZARE I PUNTEGGI (servizio non specifico)
» Come si calcolano i punteggi di servizio in gps
Pagina 1 di 1