fare la domanda in III fascia in provincia diversa da quella attuale e poi inserirsi in prima in quest'anno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
fare la domanda in III fascia in provincia diversa da quella attuale e poi inserirsi in prima in quest'anno
Salve, disturbo con questo post per chiedere delle informazioni inerente l'aggiornamento in III fascia.
Io attualmente sono inserito in III fascia nella provincia di Roma e ho cumulato quest'anno i 24 mesi nel profilo di Collaboratore Scolastico, ma non mi sono inserito ancora in I fascia perché il bando non è ancora uscito.
La mia domanda è posso fare inserimento in terza fascia in una provincia diversa da Roma(provincia in cui sto lavorando) e poi quando uscirà nei mesi a seguire la domanda in I fascia fare domanda di inserimento nella citata fascia(I fascia) nella nuova provincia?
Grazie in anticipo.
Io attualmente sono inserito in III fascia nella provincia di Roma e ho cumulato quest'anno i 24 mesi nel profilo di Collaboratore Scolastico, ma non mi sono inserito ancora in I fascia perché il bando non è ancora uscito.
La mia domanda è posso fare inserimento in terza fascia in una provincia diversa da Roma(provincia in cui sto lavorando) e poi quando uscirà nei mesi a seguire la domanda in I fascia fare domanda di inserimento nella citata fascia(I fascia) nella nuova provincia?
Grazie in anticipo.
qwerty2- Messaggi : 294
Re: fare la domanda in III fascia in provincia diversa da quella attuale e poi inserirsi in prima in quest'anno
ORA IL BANDO E USCITO CHI SA RISPONDERE OGGI ULTIMO GIORNO PER DECIDERE PROVINCIA 3f. PER POI FARE 1F
Tita32- Messaggi : 36
Re: fare la domanda in III fascia in provincia diversa da quella attuale e poi inserirsi in prima in quest'anno
No, hanno chiarito che se cambi provincia NON puoi inserirti in I fascia quest’anno, dovrai aspettare il prossimo.
https://www.orizzontescuola.it/ata-graduatorie-terza-fascia-si-puo-cambiare-provincia-ma-attenzione-ai-vincoli-della-graduatoria-24-mesi/
https://www.orizzontescuola.it/ata-graduatorie-terza-fascia-si-puo-cambiare-provincia-ma-attenzione-ai-vincoli-della-graduatoria-24-mesi/
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Se la nuova provincia della III fascia e della nuova prima fascia coincidono, nessun problema.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
L'ALTRO POLO Attenzione, non facciamo passare messaggi sbagliati! Se si è presentata domanda per la III fascia in altra provincia, ci si potrà inserire in I fascia il prossimo anno
milla 2- Messaggi : 6262
L'ALTRO POLO ha scritto:Se la nuova provincia della III fascia e della nuova prima fascia coincidono, nessun problema.
Pensavo fosse così
Argomenti simili
» ricongiungimento ai genitori in una provincia diversa da quella di attuale titolarità
» nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità
» Possesso dei requisiti necessari per il passaggio ad istituti con lingua di insegnamento diversa da quella di attuale titolarità
» Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?
» POSSIBILE INSERIMENTO 2 FASCIA IN PROVINCIA DIVERSA DA QUELLA IN CUI SONO INSERITO IN 3 FASCIA G.I.?
» nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità
» Possesso dei requisiti necessari per il passaggio ad istituti con lingua di insegnamento diversa da quella di attuale titolarità
» Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?
» POSSIBILE INSERIMENTO 2 FASCIA IN PROVINCIA DIVERSA DA QUELLA IN CUI SONO INSERITO IN 3 FASCIA G.I.?
Pagina 1 di 1