Esiste un ordine di priorità tra le diverse modalità di accesso???
Pagina 1 di 1
Esiste un ordine di priorità tra le diverse modalità di accesso???
mi spiego meglio: in caso di aggiornamento ( quindi non di nuovo inserimento) per i profili AA e AT si può selezionare la MODALITA' DI ACCESSO F (conferma/aggiornamento) tuttavia io sono anche inserito dall'anno scorso in prima fascia per CS e quindi mi viene il dubbio che io possa/debba selezionare anche una delle seguenti modalità di accesso:
MODALITA' DI ACCESSO B - di essere già inserito a pieno titolo, nella graduatoria permanente per le assunzioni a tempo indeterminato per altro profilo professionale della medesima provincia.
MODALITA' DI ACCESSO C - di essere già inserito a pieno titolo, nell''elenco provinciale ad esaurimento o nella graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico per le supplenze annuali per altro profilo professionale della medesima provincia.
quindi mi chiedo se esista un ordine di priorità tra la varie modalità di accesso (ed in questo caso quale) oppure posso limitarmi a lasciare selezionata la modalità di accesso F?
in ultimo: un eventuale errore sulla modalità di accesso comporta l'invalidità della domanda con conseguente esclusione dalle graduatorie?
MODALITA' DI ACCESSO B - di essere già inserito a pieno titolo, nella graduatoria permanente per le assunzioni a tempo indeterminato per altro profilo professionale della medesima provincia.
MODALITA' DI ACCESSO C - di essere già inserito a pieno titolo, nell''elenco provinciale ad esaurimento o nella graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico per le supplenze annuali per altro profilo professionale della medesima provincia.
quindi mi chiedo se esista un ordine di priorità tra la varie modalità di accesso (ed in questo caso quale) oppure posso limitarmi a lasciare selezionata la modalità di accesso F?
in ultimo: un eventuale errore sulla modalità di accesso comporta l'invalidità della domanda con conseguente esclusione dalle graduatorie?
BidelloProvolone- Messaggi : 70
Argomenti simili
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
» HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!!
» ordine di convocazione su più cdc...esiste o è casuale?
» Differenza tra titolo di accesso,e modalità di accesso
» Ordine di priorità
» HELP:facciamo un po di ordine se mai esiste!!!
» ordine di convocazione su più cdc...esiste o è casuale?
» Differenza tra titolo di accesso,e modalità di accesso
» Ordine di priorità
Pagina 1 di 1