Anomalia Laurea in aggiornamento ATA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anomalia Laurea in aggiornamento ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anomalia Laurea in aggiornamento ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anomalia Laurea in aggiornamento ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anomalia Laurea in aggiornamento ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anomalia Laurea in aggiornamento ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anomalia Laurea in aggiornamento ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anomalia Laurea in aggiornamento ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anomalia Laurea in aggiornamento ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anomalia Laurea in aggiornamento ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Anomalia Laurea in aggiornamento ATA

+2
crig
Gimel2
6 partecipanti

Andare in basso

Anomalia Laurea in aggiornamento ATA  Empty Anomalia Laurea in aggiornamento ATA

Messaggio Da Gimel2 Mer Mar 24, 2021 7:49 am

Buon giorno mi ritrovo con la seguente anomalia
il mio punteggio è dato dalla somma del diploma più la Laurea
Ora, entrambi sono stati inseriti per la prima volta nel triennio 2014/2017 e poi aggiornati senza servizio (non ho lavorato in quel periodo) con l'aggiornamento del 2017/2021.
il mio problema nell'aggiornamento attuale è il seguente, il punteggio di partenza di partenza è giusto e tiene conto di 2 punti di Laurea,
ma questi due punti non me li porta nella sezione Titoli culturali ma in "Punteggio Precedente"!!!!
Se in questa fase inserissi nuovamente la Laurea mi verrebbe sicuramente conteggiata due volte, ma se non l'inserisco ho paura che la scuola capofila non me la riconosca e addirittura mi tolgano questi 2 punti che mi compaiono,
come posso fare?
io in questo triennio ho lavorato con supplenze brevi ma nessuna delle scuole mi ha fatto un atto di convalida del puteggio
come posso risolvere?

Gimel2

Torna in alto Andare in basso

Anomalia Laurea in aggiornamento ATA  Empty Re: Anomalia Laurea in aggiornamento ATA

Messaggio Da DALICANDRO12 Ven Apr 02, 2021 12:14 am

Gimel, stesso mio problema, misi laurea triennale che vale 2 punti 6 anni fa ...ed adesso non risulta preinserita nella voce laurea o diplomi di laurea. Mentre risulta inserito l'eipass .... se mettiamo di nuovo laurea potrebbe essere conteggiata di nuovo quindi non bisogna metterla immagino... ma l'eipass invece ha l'opzione di non farlo riconteggiare! ERA MEGLIO SE FACEVANO REINSERIRE TUTTO DA CAPO TIPO RICOSTRUZIONE CARRIERA...

DALICANDRO12

Anomalia Laurea in aggiornamento ATA  Empty Re: Anomalia Laurea in aggiornamento ATA

Messaggio Da Tita32 Ven Apr 02, 2021 9:14 am

salve ho stesso problema e dubbio laurea inserita nel 2014 nei titoli non la trovo la vedo solo dove dice punteggio precedente. io penso che nel nostro caso dato che e un aggiornamento o conferma, dovrebbero partire con quei punti totali che vediamo nella schermata iniziale, e devono aggiungere solo se uno a titoli nuovo o servizi nuovi.

Tita32

Messaggio Da crig Sab Apr 03, 2021 10:37 am

Anche a me succede la stessa cosa: laurea come punteggio precedente, ma non come titoli culturali. In più, ho notato che nel pdf compare solo il titolo di accesso della maturità, mentre della laurea e relativo punteggio non c'è traccia: è così anche per voi?

crig

Messaggio Da Tita32 Dom Apr 04, 2021 8:26 am

idem pdf non risulta la laurea

Tita32

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 04, 2021 10:07 am

Se é a sistema, non va comunque dichiarato. A quanto ne so...

L'ALTRO POLO

Messaggio Da DALICANDRO12 Dom Apr 04, 2021 10:27 am

Basta scrivere nelle note....le precisazioni poi se è il caso correggono

DALICANDRO12

Messaggio Da nesema Dom Apr 04, 2021 11:26 am

DALICANDRO12 ha scritto:................. ERA MEGLIO SE FACEVANO REINSERIRE TUTTO DA CAPO TIPO RICOSTRUZIONE CARRIERA...

su questo sono pienamente d'accordo

comunque nelle note riportate tutte le vostre precisazioni/perplessità (magari ripetendo i titoli culturali posseduti)
nesema
nesema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili