Supplente in maternità e vaccinazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplente in maternità e vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplente in maternità e vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplente in maternità e vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplente in maternità e vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplente in maternità e vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplente in maternità e vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplente in maternità e vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplente in maternità e vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplente in maternità e vaccinazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplente in maternità e vaccinazione

4 partecipanti

Andare in basso

Supplente in maternità e vaccinazione Empty Supplente in maternità e vaccinazione

Messaggio Da piuccia Gio Mar 25, 2021 1:07 pm

Salve ,ho contratto presso una scuola dell'infanzia ma essendo in maternità non ho mai presenziato . Dovrei rientrare fine aprile ma sicuramente prenderò congedo . Al momento che la scuola ha fatto le vaccinazioni,nessuno mi ha contattata ( secondo voi è normale ? Dovevo interessarmi io nel caso ?)ma diciamo non mi interessava perché allattavo e sono troppo scarsi gli studi a riguardo del vaccino per decidere di farlo in quella situazione. Ora ,avendo smesso l'allattamento,mi chiedo : ormai la mia possibilità di vaccinazione come insegnante è passata ,o si potrebbe ancora fare ? E se si come ?
O devo aspettare il turno da "persona comune " ora ?
Grazie e scusate se magari ho scritto nel topic sbagliato ,ma non sapevo dove collocare il quesito .

piuccia

Torna in alto Andare in basso

Supplente in maternità e vaccinazione Empty Re: Supplente in maternità e vaccinazione

Messaggio Da Dec Sab Mar 27, 2021 1:11 pm

Dipende dalla regione, ma non credo che nessuna scuola abbia contattato gli insegnanti, se non per mandare le comunicazioni dell'ulss. Dovresti guardare il sito dell'ulss o magari chiamare il numero verde, se ce n'è uno. La scuola comunque non c'entra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Supplente in maternità e vaccinazione Empty Re: Supplente in maternità e vaccinazione

Messaggio Da piuccia Lun Mar 29, 2021 10:58 am

Dec ha scritto:Dipende dalla regione, ma non credo che nessuna scuola abbia contattato gli insegnanti, se non per mandare le comunicazioni dell'ulss. Dovresti guardare il sito dell'ulss o magari chiamare il numero verde, se ce n'è uno. La scuola comunque non c'entra.

Puglia .
Quindi alla scuola non toccava avvisarmi ,semmai ero io a dovermi interessare ?
Ma secondo te/voi, ormai il treno è passato non potrei più farlo come insegnante il vaccino ?

piuccia

Messaggio Da fradacla Lun Mar 29, 2021 3:44 pm

Come ti ha detto Dec, dipende dalla tua Regione.
Sicuramente troverai la risposta accedendo al portale delle prenotazioni, dove potrai verificare se sono ancora aperte per i docenti.
In alternativa troverai un numero verde, una mail, insomma un qualsiasi contatto a cui chiedere informazioni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tsuki Mar Apr 06, 2021 10:44 am

non è la tua Regione, ma in Veneto nessun docente è stato contattato direttamente. La registrazione andava fatta sul sito dell'ULSS di riferimento. Le docenti in maternità che hanno scelto di vaccinarsi, hanno potuto farlo senza problemi (ne conosco personalmente qualcuna)

tsuki

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili