Supplente in maternità e vaccinazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplente in maternità e vaccinazione
Salve ,ho contratto presso una scuola dell'infanzia ma essendo in maternità non ho mai presenziato . Dovrei rientrare fine aprile ma sicuramente prenderò congedo . Al momento che la scuola ha fatto le vaccinazioni,nessuno mi ha contattata ( secondo voi è normale ? Dovevo interessarmi io nel caso ?)ma diciamo non mi interessava perché allattavo e sono troppo scarsi gli studi a riguardo del vaccino per decidere di farlo in quella situazione. Ora ,avendo smesso l'allattamento,mi chiedo : ormai la mia possibilità di vaccinazione come insegnante è passata ,o si potrebbe ancora fare ? E se si come ?
O devo aspettare il turno da "persona comune " ora ?
Grazie e scusate se magari ho scritto nel topic sbagliato ,ma non sapevo dove collocare il quesito .
O devo aspettare il turno da "persona comune " ora ?
Grazie e scusate se magari ho scritto nel topic sbagliato ,ma non sapevo dove collocare il quesito .
piuccia- Messaggi : 490
Re: Supplente in maternità e vaccinazione
Dipende dalla regione, ma non credo che nessuna scuola abbia contattato gli insegnanti, se non per mandare le comunicazioni dell'ulss. Dovresti guardare il sito dell'ulss o magari chiamare il numero verde, se ce n'è uno. La scuola comunque non c'entra.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Dipende dalla regione, ma non credo che nessuna scuola abbia contattato gli insegnanti, se non per mandare le comunicazioni dell'ulss. Dovresti guardare il sito dell'ulss o magari chiamare il numero verde, se ce n'è uno. La scuola comunque non c'entra.
Puglia .
Quindi alla scuola non toccava avvisarmi ,semmai ero io a dovermi interessare ?
Ma secondo te/voi, ormai il treno è passato non potrei più farlo come insegnante il vaccino ?
piuccia- Messaggi : 490
Come ti ha detto Dec, dipende dalla tua Regione.
Sicuramente troverai la risposta accedendo al portale delle prenotazioni, dove potrai verificare se sono ancora aperte per i docenti.
In alternativa troverai un numero verde, una mail, insomma un qualsiasi contatto a cui chiedere informazioni.
Sicuramente troverai la risposta accedendo al portale delle prenotazioni, dove potrai verificare se sono ancora aperte per i docenti.
In alternativa troverai un numero verde, una mail, insomma un qualsiasi contatto a cui chiedere informazioni.
fradacla- Moderatore
non è la tua Regione, ma in Veneto nessun docente è stato contattato direttamente. La registrazione andava fatta sul sito dell'ULSS di riferimento. Le docenti in maternità che hanno scelto di vaccinarsi, hanno potuto farlo senza problemi (ne conosco personalmente qualcuna)
tsuki- Messaggi : 720
Argomenti simili
» Titolare assente, supplente in maternità obbligatoria, nominata altra supplente; lo stipendio lo paga la scuola?
» Titolare in maternità e supplente in maternità, quali codici SIDI usare per i contratti?
» Supplente in maternità
» maternità per supplente temporanea
» maternità anticipata per supplente
» Titolare in maternità e supplente in maternità, quali codici SIDI usare per i contratti?
» Supplente in maternità
» maternità per supplente temporanea
» maternità anticipata per supplente
Pagina 1 di 1