Dopo i recenti contratti COVID negli Istituti Comprensvi: è possibile sceglierli come sede?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dopo i recenti contratti COVID negli Istituti Comprensvi: è possibile sceglierli come sede?
Salve, sono uno degli Assistenti Tenici (AR02, AR08) che l'anno scorso è stato destinatario di un contratto COVID in cinque istituti comprensivi.
Vista la dinamica della normativa sul tema; mi chiedo se sia possibile selezionare e se si come, le scuole dell'istruzione primaria di primo grado e dell'infanzia come sedi.
Grazie.
Vista la dinamica della normativa sul tema; mi chiedo se sia possibile selezionare e se si come, le scuole dell'istruzione primaria di primo grado e dell'infanzia come sedi.
Grazie.
cypherinfo- Messaggi : 74
Re: Dopo i recenti contratti COVID negli Istituti Comprensvi: è possibile sceglierli come sede?
ti ha convocato una scuola polo(comporensivo) ma con graduatorie di una scuola superiore con sede di servizio su 5 comprensivi, sarà la stessa cosa anche quest'anno, una curiosità potevi scegliere di andare in una sola scuola e quindi prendere il part-time o eri costretto ad accettare per tutte le sedi?
Graziw, ciao
Graziw, ciao
qwerty2- Messaggi : 294
Re: Dopo i recenti contratti COVID negli Istituti Comprensvi: è possibile sceglierli come sede?
qwerty2 ha scritto:ti ha convocato una scuola polo(comporensivo) ma con graduatorie di una scuola superiore con sede di servizio su 5 comprensivi, sarà la stessa cosa anche quest'anno, una curiosità potevi scegliere di andare in una sola scuola e quindi prendere il part-time o eri costretto ad accettare per tutte le sedi?
Graziw, ciao
Nel mio caso, che non so se sia rapresentativo per il mio profilo, la percezione che ho avuto è che la scuola capofila della altre con cui è stato siglato il contratto, non fosse molto interessata a vedere il suo organico arricchirsi di un assistente tecnico ATA.
Le altre realtà scolastiche apparenemente più o meno interessate, di fatto non hanno dimostrato in concreto il loro interesse.
Escludendo le realtà di questa esperienza sarei comunque interessato ad essere di servizio in quell'ordine di scuole.
cypherinfo- Messaggi : 74
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» cambio sede dopo convocazione..è possibile?
» Scambio sede tra docenti, dopo è ancora possibile AP?
» Possibile trasferimento dopo 1 anno sulla sede definitiva?
» RICHIESTA GRADUATORIE NEGLI ISTITUTI DI LINGUA SLOVENIA
» Supplenze negli IIS formati da tre istituti accorpati
» Scambio sede tra docenti, dopo è ancora possibile AP?
» Possibile trasferimento dopo 1 anno sulla sede definitiva?
» RICHIESTA GRADUATORIE NEGLI ISTITUTI DI LINGUA SLOVENIA
» Supplenze negli IIS formati da tre istituti accorpati
Pagina 1 di 1