CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)
+2
sea_sparrow_iv
SusyC
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)
Qual'è il codice per il seguente diploma "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)? Devo compilare la domanda per assistente tecnico e tra l'elenco dei titoli di studio non c'è questo ma, solo titoli simili e non saprei quale sia più corretto.
SusyC- Messaggi : 2
Re: CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)
Il codice dovrebbe essere RRC1, oppure prova a mettere at con altro diploma ar02
e a ripetere at altro diploma ar08.
Posso chiederti il nome preciso del tuo diploma? giusto per capire la curvatura
e a ripetere at altro diploma ar08.
Posso chiederti il nome preciso del tuo diploma? giusto per capire la curvatura
louis9- Messaggi : 86
Re: CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)
Il nome preciso del diploma è quello che ho già scritto "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)
SusyC- Messaggi : 2
Se hai la dicitura è: Manutenzione e assistenza tecnica (area generale senza curvature) dovresti avere per forza le aree AR02 e AR08,. ti dico questo perché la seconda prova dell'esame di Stato dell'indirizzo generale e dell'indirizzo manutenzione con curvatura elettrico-elettronica (indicata sul diploma) è uguale.
Il dubbio è per l'area AR01 perché per gli Itp, secondo "la tabella B", uscita da poco, qualunque diploma di manutenzione ti dà accesso a tutte e tre le discipline di laboratorio B003-B015-B017 come detto in precedenza da "sea_sparrow_iv"...ma non c'é nulla per chiarire la questione aree Assistente Tecnico.
A mio parere, visto che si potrebbero insegnare tutte e tre si potrebbero inserire tutte e tre le aree, al massimo con la scelta AT laboratorio di..Ar02 Ar01,Ar08 ed inserire il diploma tre volte per ogni area.
naturalmente è un mio parere...se qualcuno ne sa di più intervenga per toglierci questo dubbio.
Il dubbio è per l'area AR01 perché per gli Itp, secondo "la tabella B", uscita da poco, qualunque diploma di manutenzione ti dà accesso a tutte e tre le discipline di laboratorio B003-B015-B017 come detto in precedenza da "sea_sparrow_iv"...ma non c'é nulla per chiarire la questione aree Assistente Tecnico.
A mio parere, visto che si potrebbero insegnare tutte e tre si potrebbero inserire tutte e tre le aree, al massimo con la scelta AT laboratorio di..Ar02 Ar01,Ar08 ed inserire il diploma tre volte per ogni area.
naturalmente è un mio parere...se qualcuno ne sa di più intervenga per toglierci questo dubbio.
louis9- Messaggi : 86
Salve ho 9 punti come assistente amministrativo 7,5 come assistente tecnico e 6,9come collaboratore scolastico che possibilità ho per essere chiamata a Trapani e provincia
Alessia91- Messaggi : 1
http://www.ata.madesi.it/accesso.html
nesema- Messaggi : 1764
louis9 ha scritto:Se hai la dicitura è: Manutenzione e assistenza tecnica (area generale senza curvature) dovresti avere per forza le aree AR02 e AR08,. ti dico questo perché la seconda prova dell'esame di Stato dell'indirizzo generale e dell'indirizzo manutenzione con curvatura elettrico-elettronica (indicata sul diploma) è uguale.
Ciao Louis, forse tu puoi aiutarmi, io ho per l'appunto un diploma di manutenzione e assistenza tecnica senza curvatura.
In questi giorni sono stato convocato per una supplenza ma ora stanno facendo sorgere dei dubbi sul fatto che questo diploma mi dia accesso all'area ar02.
Io ho spiegato loro con prove evidenti che il diploma senza curvatura si avvicina di più a quello con opz. Elettrico-Elettronica rispetto a tutti gli altri e che quindi avrei diritto all'area di competenza.
Ho fornito loro la seconda prova dell'esame di stato da me sostenuta che è pressoché identica a quella con curvatura elettrica, e quelle degli anni successivi che poi sono state addirittura accorpate, ho fornito anche la mia qualifica triennale di operatore elettrico.
Quello che voglio chiederti è se puoi fornirmi precedenti simili o articoli che fanno riferimento a situazioni simili.. Te ne sarei molto grato..
Mau96- Messaggi : 1
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico
» CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE
» aiutooooo codice diploma
» Assistente tecnico di laboratorio elettrico o elettronico
» DIPLOMA DI RAGIONERIA QUALE CODICE?
» CODICE PER ASSISTENTE TECNICO DIPLOMA ASSISTENZA E MANUTENZIONE
» aiutooooo codice diploma
» Assistente tecnico di laboratorio elettrico o elettronico
» DIPLOMA DI RAGIONERIA QUALE CODICE?