può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità?
Carissimi, vi pongo una questione semplice semplice. Siamo due colleghe, stessa classe di concorso, entrambe tentiamo il passaggio di ruolo, lei ha più punti di me. Io, per cercare di superarla, do disponibilità per cattedra esterna, lei non ne vuole sapere e concorrerà solo per cattedra interna. Entrambe, fra le scelte, inseriremo un istituto ad indirizzo turistico che ha anche il serale. Credo che lei pensi che, nel caso di cattedra interna, non potrebbero mai darle ad esempio 12 diurne + 6 serali perché lei non dà disponibilità per cattedra con serale, ma io sostengo che sia una cattedra comunque interna, e che lei corre questo rischio. Se ho ragione io, la informo subito (anche perché io me l'accollo il 12 + 6 così) e magari mi do qualche chance in più per superarla. Grazie a chi saprà rispondermi :-)
mollica70- Messaggi : 282
Re: può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità?
Diurno + serale, anche se nello stesso istituto, è una COE
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: può una cattedra interna includere un serale anche se non si è data la disponibilità?
ok grazie :-)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
perdonami @giovanna onnis, ma ho avuto un dubbio proprio circa la scuola in questione, anche confrontandomi con un sindacalista (però, dovendo inserire fino ad un massimo di 15 scelte è bene sfruttarle al massimo). Se ad esempio una cattedra di una scuola si articola in 12 h diurne più 6 h serali (dentro la stessa scuola), è ok che sia una cattedra esterna come dici tu. Quello che io mi chiedo è se io, per poterla ottenere, devo necessariamente esprimere la mia preferenza anche per il serale (visto che è un codice diverso e si tratta comunque di scelta analitica, che dunque non c'entra nulla col flaggare la disponibilità per le scuole serali, che vale solo per le scelte sintetiche). In buona sostanza, questo sindacalista sostiene che se io non esprimo fra le 15 preferenze anche la scuola X (oltre che diurna) come serale, io non posso concorrere per averla. E una sua logica ce l'ha. Mi potresti confermare questa cosa? Perché ovviamente, se così fosse, devo eliminare qualche preferenza fra le 15 per inserire dei serali. Grazie e tanti auguri di buona Pasqua :-)
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» cattedra diurno: priorita' dop o perdente posto serale?
» Se non ho dato disponibilità per il serale ...
» cattedra serale-diurno
» Email per cattedra diurno e serale
» indicazione analitica scuola serale e disponibilità generale. Spreco una preferenza?
» Se non ho dato disponibilità per il serale ...
» cattedra serale-diurno
» Email per cattedra diurno e serale
» indicazione analitica scuola serale e disponibilità generale. Spreco una preferenza?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1