ottenere il movimento tramite il serale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ottenere il movimento tramite il serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ottenere il movimento tramite il serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ottenere il movimento tramite il serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ottenere il movimento tramite il serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ottenere il movimento tramite il serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ottenere il movimento tramite il serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ottenere il movimento tramite il serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ottenere il movimento tramite il serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ottenere il movimento tramite il serale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ottenere il movimento tramite il serale

4 partecipanti

Andare in basso

ottenere il movimento tramite il serale Empty ottenere il movimento tramite il serale

Messaggio Da mollica70 Sab Apr 03, 2021 6:32 pm

Buona vigilia di Pasqua a tutti :-D Piccolo quesito: Se, scegliendo cattedra oraria, inserisco fra le mie 15 scelte una scuola serale ben precisa (e, facciamo finta, che ci siano 6 ore in questo serale), il sistema mi fa ottenere il movimento solo se trova 12 ore diurne in una scuola compresa fra le mie scelte, oppure ottengo lo stesso il movimento visto che fra le mie scelte c'è una scuola che ho indicato? Grazie :-)

mollica70

Torna in alto Andare in basso

ottenere il movimento tramite il serale Empty Re: ottenere il movimento tramite il serale

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Apr 03, 2021 6:38 pm

Devi dare la disponibilità alla COE.

Stefania Biancani

ottenere il movimento tramite il serale Empty Re: ottenere il movimento tramite il serale

Messaggio Da mollica70 Sab Apr 03, 2021 6:42 pm

sì sì, la do, l'ho specificato all'inizio. Quello che non mi è chiaro è che se io inserisco la scuola serale ma in quella scuola ci sono solo 6 ore (da abbinare quindi a 12 di un'altra scuola), ottengo comunque il movimento anche se l'altra scuola non fa parte delle mie scelte (visto che il serale è presente fra le mie 15 scuole) oppure no?

mollica70

Messaggio Da Dec Sab Apr 03, 2021 7:00 pm

Verosimilmente la cattedra sarà 12+6 e non 6+12 (anche se a volte capita pure questo); in questo caso non avrai il trasferimento se non hai indicato anche la scuola delle 12 ore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mollica70 Sab Apr 03, 2021 7:03 pm

grazie mille :-)

mollica70

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 04, 2021 7:09 pm

In ogni caso con COE ottieni il trasferimento nella scuola richiesta se questa è sede principale della cattedra, dove sarai titolare dopo il trasferimento
Nel tuo caso se nel serale da te chiesto c'è in organico una COE, potrai ottenerla anche se la sede di completamento è una scuola da te non richiesta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da mollica70 Dom Apr 04, 2021 7:30 pm

grazie Giovanna :-)

mollica70

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 04, 2021 7:31 pm

:-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili