personale con cure continuative documentazione domanda mobilità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
personale con cure continuative documentazione domanda mobilità
Salve,
avrei bisogno di un'informazione. Un docente che ha bisogno di cure continuative il certificato che attesti tale necessità deve semplicemente allegarlo nella domanda di mobilità su Istanza On line insieme agli altri allegati (allegato D, allegato F, ecc) o deve inviarlo anche cartaceo alla scuola di titolarità?
Questo certificato se mandato solo on line su ISTANZA ON LINE deve essere accompagnato da una dichiarazione di conformità all'originale? Perché in realtà è stato fornito dalla commissione medica già in formato digitale. Grazie
avrei bisogno di un'informazione. Un docente che ha bisogno di cure continuative il certificato che attesti tale necessità deve semplicemente allegarlo nella domanda di mobilità su Istanza On line insieme agli altri allegati (allegato D, allegato F, ecc) o deve inviarlo anche cartaceo alla scuola di titolarità?
Questo certificato se mandato solo on line su ISTANZA ON LINE deve essere accompagnato da una dichiarazione di conformità all'originale? Perché in realtà è stato fornito dalla commissione medica già in formato digitale. Grazie
miagola- Messaggi : 187
Re: personale con cure continuative documentazione domanda mobilità
Non ho capito se questo certificato garantisce una precedenza per il trasferimento (in questo caso non capisco cosa c'entri la scuola di titolarità); se non è così, si aspetterà dopo la presa di servizio (nel caso si ottenga il trasferimento).
Dec- Moderatore
Il certificato serve per il trasferimento, ma ricordavo che i certificati medici a differenza degli allegati D ed F non si potevano inviare on line, ma solo in modalità cartacea. Quindi credevo che si dovesse dare alla scuola il certificato cartaceo
Se è così (e non so se è così, spero che ti risponda qualcun altro), devi farlo avere all'usp, non alla scuola.
Dec- Moderatore
Grazie, in realtà l'USP (causa Covid) da più di un anno ha sospeso il ricevimento del pubblico presso tutti gli Uffici, quindi anche a loro lo dovrei consegnare on line. Grazie ancora
Si può anche spedire con raccomandata A/R; poi in genere, anche se non ricevono negli uffici, si può almeno consegnare all'ingresso.
Dec- Moderatore
Mi inserisco nella discussione
Per quanto riguarda la documentazione relativa alla precedenza per 104 ho fatto la scansione e l’ho inserita in allegati.
La procedura è corretta?
Per quanto riguarda la documentazione relativa alla precedenza per 104 ho fatto la scansione e l’ho inserita in allegati.
La procedura è corretta?
Luis_sal- Messaggi : 180
Argomenti simili
» Cure continuative e trasferimento
» Info cure continuative
» precedenza per particolari cure continuative
» CURE CONTINUATIVE E SCELTA SCUOLE
» come valutare cure continuative in graduatoria interna
» Info cure continuative
» precedenza per particolari cure continuative
» CURE CONTINUATIVE E SCELTA SCUOLE
» come valutare cure continuative in graduatoria interna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1