Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna

3 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna Empty Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna

Messaggio Da Oceano Dom Apr 11, 2021 6:33 pm

Salve a tutti, ho compilato la domanda di graduatoria interna della mia scuola.
Mi è sorto un dubbio mentre la compilavo, i titoli acquisiti con master biennali da 3000 h e 120 cfu, lettera b, dei titoli sono soggetti al limite dei 10 punti?
So per certo che per la domanda di mobilità volontaria sì, ma per la graduatoria interna mentre la compilavo la nota del tetto dei 10 punti andava per i titoli dalla lettera c) fino alla fine.
Visto che comunque per la mobilità professionale, passaggio di cattedra, il tetto dei dieci punti non sussiste per questo tipo di titoli, chiedevo se fosse la stessa cosa anche per la graduatoria interna.
Io ho conseguito già due master biennali, quindi ho già 10 punti, se conseguissi il terzo avrei 15 punti per titoli nella graduatoria interna di istituto? O rimarrei sempre a 10 come la "semplice" domanda di trasferimento?
Secondo dubbio, sono titolare nell'unica scuola del comune di titolarità dei miei genitori, i 6 punti di ricongiungimento mi valgono lo stesso in graduatoria interna di istituto anche se sono già titolare nel comune della loro residenza?
Grazie a chi mi vorrà rispondere, buona proseguimento.

Oceano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna Empty Re: Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna

Messaggio Da Gianfranco Dom Apr 11, 2021 6:46 pm

Il limite dei 10 punti vale per le lettere B) C), D), E), F), G), I) L) della tabella di valutazione.
I punti di ricongiungimento nella graduatoria interna valgono se la scuola di titolarità ricade nel comune di ricongiungimento, che mi sembra esattamente il tuo caso
Gianfranco
Gianfranco

Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna Empty Re: Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna

Messaggio Da Oceano Dom Apr 11, 2021 8:35 pm

Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna Img_2010
Ok e questo coincide con quanto sapevo io per i titoli culturali.
Questa però è la foto della nota della domanda della mia scuola, la lettera b) è esclusa dal limite dei 10 punti, a questo punto è sbagliato il modulo di domanda?

Oceano

Messaggio Da gugu Dom Apr 11, 2021 8:39 pm

Oceano ha scritto:Chiarimenti Titoli e Ricongiungimento graduatoria interna Img_2010
Ok e questo coincide con quanto sapevo io per i titoli culturali.
Questa però è la foto della nota della domanda della mia scuola, la lettera b) è esclusa dal limite dei 10 punti, a questo punto è sbagliato il modulo di domanda?

Ed è compreso il punto H.

Evidentemente hanno copiato male da un altro modello.

La lettera B fa parte dei 10 punti, la lettera H no.
gugu
gugu

Messaggio Da Oceano Dom Apr 11, 2021 8:48 pm

Tutto torna quindi, conoscendo l'alto livello della segreteria della scuola dove sono titolare.
Ringrazio tutti per avermi chiarito questi dubbi.
Buona serata.

Oceano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili