Calcolo punteggio
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Calcolo punteggio
Buongiorno. Mi servirebbe una mano per il calcolo del punteggio ( mobilità) Dalla simulazione della domanda mi risulta 54 punti ma ho paura che non sia corretto. Ho 6 anni di preruolo + 2 ruolo (6 punti ad anno), ricongiungimento coniuge ( 6 punti), una seconda laurea non titolo di accesso (3 punti), un corso mnemosine (1 punto) . Secondo voi il mio calcolo è corretto?
niri- Messaggi : 638
Re: Calcolo punteggio
Mi collego a questo topic per la mia domanda, visto che è affine.
Ho presentato domanda di mobilità dalla secondaria di primo grado alla secondaria di secondo grado.
La mia attuale scuola di titolarità è in un comune diverso da quello di residenza mio e di mio marito.
Le scuole che ho scelto per la mobilità si trovano tutte nel mio comune di residenza (e di ricongiungimento con il coniuge). Ho due figli, di 6 e 3 anni.
Mi è arrivata la notifica di ricezione della domanda e nel riepilogo del punteggio mancano i 6 punti per il ricongiungimento con il coniuge e i 7 punti per i figli.
E' possibile che abbia commesso degli errori nella presentazione della domanda? Io ho allegato le autocertificazioni di ricongiungimento con il coniuge e di esistenza dei miei due figli. Ho forse omesso di compilare qualche parte?
Eppure le ho controllate millemila volte, quelle domande...
Ho presentato domanda di mobilità dalla secondaria di primo grado alla secondaria di secondo grado.
La mia attuale scuola di titolarità è in un comune diverso da quello di residenza mio e di mio marito.
Le scuole che ho scelto per la mobilità si trovano tutte nel mio comune di residenza (e di ricongiungimento con il coniuge). Ho due figli, di 6 e 3 anni.
Mi è arrivata la notifica di ricezione della domanda e nel riepilogo del punteggio mancano i 6 punti per il ricongiungimento con il coniuge e i 7 punti per i figli.
E' possibile che abbia commesso degli errori nella presentazione della domanda? Io ho allegato le autocertificazioni di ricongiungimento con il coniuge e di esistenza dei miei due figli. Ho forse omesso di compilare qualche parte?
Eppure le ho controllate millemila volte, quelle domande...
rominav- Messaggi : 904
Per la mobilità professionale non sono previsti punti per le esigenze di famiglia.
arrubiu- Moderatore
Grazie. Mi era sfuggito questo passaggio.
rominav- Messaggi : 904
Argomenti simili
» calcolo punteggio
» Calcolo punteggio
» calcolo punteggio help
» Calcolo punteggio
» Calcolo del punteggio
» Calcolo punteggio
» calcolo punteggio help
» Calcolo punteggio
» Calcolo del punteggio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1