Equipollenze titoli e valutabile
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Equipollenze titoli e valutabile
Salve mi chiamo Armando Rizzo sono un docente di Esecuzione e Interpretazione Strumento musicale Fisarmonica presso il Liceo P.E.Imbriani di Avellino, avrei una domanda per voi.
Nella graduatoria interna d’istituto non mi è stato valutato il diploma accademico di 2° livello in Fisarmonica, dalla segreteria mi hanno detto che questo è un titolo “equipollente" al mio titolo d’accesso e cioè il diploma Vecchio Ordinamento, sempre di fisarmonica, e non valutabile come titolo aggiuntivo, é così? grazie
Qualcuno può aiutarmi a sbrogliare ma matassa?
Nella graduatoria interna d’istituto non mi è stato valutato il diploma accademico di 2° livello in Fisarmonica, dalla segreteria mi hanno detto che questo è un titolo “equipollente" al mio titolo d’accesso e cioè il diploma Vecchio Ordinamento, sempre di fisarmonica, e non valutabile come titolo aggiuntivo, é così? grazie
Qualcuno può aiutarmi a sbrogliare ma matassa?
Armando0- Messaggi : 1
Re: Equipollenze titoli e valutabile
La matassa non è facile da sbrogliare. Certamente si tratta di due titoli che hanno identico valore, uno è il doppione dell'altro. Sono valutabili i titoli aggiuntivi rispetto a quello che dà accesso alla classe di concorso, ma da nessuna parte c'è scritto come comportarsi nel caso di due titoli identici, anche perché difficilmente uno consegue due titoli identici, pur comprendendo i motivi che ti hanno portato a decidere di conseguire pure il secondo livello avendo già il diploma del vecchio ordinamento
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» Aggiornamento GaE
» laurea triennale valutabile tra gli "altri titoli"?
» Collaborazione a libro, valutabile nei titoli? E i poster?
» URGENTE-GPS-titoli di servizio-contratto in paritaria con ritenuta d'acconto-valutabile per punteggio?
» equipollenze
» laurea triennale valutabile tra gli "altri titoli"?
» Collaborazione a libro, valutabile nei titoli? E i poster?
» URGENTE-GPS-titoli di servizio-contratto in paritaria con ritenuta d'acconto-valutabile per punteggio?
» equipollenze
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1