notifica risultati mobilità - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
notifica risultati mobilità - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
notifica risultati mobilità - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
notifica risultati mobilità - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
notifica risultati mobilità - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
notifica risultati mobilità - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
notifica risultati mobilità - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
notifica risultati mobilità - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
notifica risultati mobilità - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
notifica risultati mobilità - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

notifica risultati mobilità

+20
Gabriela2
MarionC
franco71
Venturina
Luis_sal
arrubiu
Bia777
semplicemente
Keisha1
Aly76
Dec
vallina
Giusi1611
giovanna onnis
ileana.prezioso
Stefania Biancani
alice2007
mollica70
verdeacqua
lain
24 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

notifica risultati mobilità - Pagina 6 Empty Re: notifica risultati mobilità

Messaggio Da napolidoc Mer Mag 19, 2021 10:28 am

Giulio Testa ha scritto:No, secondo me non ci siamo capiti perché nopn ho spiegato bene. Infatti stavo cancellando il messaggio precedente. Io non ho chiesto nessun rientro nella scuola di ex titolarità. Io ho fatto semplice domanda volontaria come tutti gli altri. Questa di aprile 2021. Me l'hanno cancellata perché ero nel voincolo triennale ma dato che ho perso posto nel 2019_2020 e anche nel 2020_2021, il vincolo è decaduto.

Tu mi hai scritto: "La scuola di ex titolarità si omette solo l'anno in cui si è dichiarato sovrannumerario". Io sono stato dichiarato soprannumerario quest'anno e quindi nella normale domanda di mobilità, ho omesso questa scuola. Quindi credo di aver diritto al ripristino della domanda...

Mi riaggancio al tuo quesito, visto che mi è capitata la stessa situazione,con la differenza che io l'anno scorso ho presentato domanda di mobilità, inserendo come prima scuola quella in cui ero perdente posto, ma la domanda non è stata soddsfatta. Poiché è una scuola in cui ci sono pochi posti, quest'anno non ho voluto inserirla. A questo punto, perché l' Usp mi ha mandato la mail, dicendo che la mia domanda non è stata convalidata? Ci sono gli estremi per un ricorso visto che comunque l'anno scorso l'ho messa come prima scuola, ma non mi hanno fatto rientrare?

napolidoc

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da napolidoc Mer Mag 19, 2021 10:32 am

P. S. La domanda di mobilità dell 'anno scorso non è stata soddisfatta, ma poi, presentando domanda di utilizzazione, mi hanno fatto rientrare nella scuola in cui ero perdente posto. Infatti, quest' anno, sono su utilizzazione. Spero che qualcuno possa aiutarmi, perché mi sento davvero avvilita.

napolidoc

Messaggio Da Giulio Testa Mer Mag 19, 2021 10:42 am

Ciao! Credo l'USP non te l'abbia convalidata proprio perché tu non hai inserito la scuola dove hai perso posto. Dove hai la titolarità nella scuola omessa o in un'altra? Eri nel vincolo triennale quest'anno?
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggio Da napolidoc Mer Mag 19, 2021 11:30 am

Giulio Testa ha scritto:Ciao! Credo l'USP non te l'abbia convalidata proprio perché tu non hai inserito la scuola dove hai perso posto. Dove hai la titolarità nella scuola omessa o in un'altra? Eri nel vincolo triennale quest'anno?

Nella scuola che ho omesso. Sì, sono nel vincolo triennale. Non sapevo che non inserendola, avrei perso il diritto alla mobilità :-(

napolidoc

Messaggio Da Giulio Testa Mer Mag 19, 2021 11:35 am

Purtroppo dovrebbe essere così ma chiama per conferma, non ci rimetti niente. Che io sappia puoi omettere solo la scuola dove hai perso posto...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggio Da napolidoc Mer Mag 19, 2021 2:22 pm

Purtroppo all'usp di Napoli non ti risponde mai nessuno:(

napolidoc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato