domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?
+4
sempreconfusa1
ilsolitoitaliano
sea_sparrow_iv
Annaangelaelvira
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?
Buongiorno Tra Monza Verona e Bari quale provincia mi consigliate?
14 punti AA CS 11
Io vorrei farla da me? Qualcuno di questo gruppo ha lavorato a Bari e/o provincia?
14 punti AA CS 11
Io vorrei farla da me? Qualcuno di questo gruppo ha lavorato a Bari e/o provincia?
gabriella268- Messaggi : 179
Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?
https://98462bb9-d97e-48ea-8d6d-30ba7d2f40d6.filesusr.com/ugd/be09bc_4ac9465ed6e747cc8a07bf35e3d5a276.pdf
Guarda la tabella e regolati come meglio credi.
Oops! Vedo che Monza l’hanno dimenticata, ma col tuo punteggio potrebbero andar bene sia Bari che Verona.
Oops! Vedo che Monza l’hanno dimenticata, ma col tuo punteggio potrebbero andar bene sia Bari che Verona.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
[quote="Annaangelaelvira"]https://98462bb9-d97e-48ea-8d6d-30ba7d2f40d6.filesusr.com/ugd/be09bc_4ac9465ed6e747cc8a07bf35e3d5a276.pdf
Oops! Vedo che Monza l’hanno dimenticata, ma col tuo punteggio potrebbero andar bene sia Bari che Verona.[/quote]
Ciao! Perché dici che potrebbero andare bene in base a questa tabella? Lavori come ATA?
Io sono indecisa che cosa mi consigli?
Oops! Vedo che Monza l’hanno dimenticata, ma col tuo punteggio potrebbero andar bene sia Bari che Verona.[/quote]
Ciao! Perché dici che potrebbero andare bene in base a questa tabella? Lavori come ATA?
Verona, Monza, Bari.
Articoli, stime e video le vedono tutti...bisogna scegliere, a mio parere, con altri parametri.
Articoli, stime e video le vedono tutti...bisogna scegliere, a mio parere, con altri parametri.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Con quali parametri? Ho provato a cercare con quali punteggi sono stati chiamati a Bari dal sito dell'ufficio scolastico ma non sono riuscita a trovare niente... Ho provato a cercare le disponibilità ma non sono riuscita a trovare niente...
[quote="gabriella268"]Con quali parametri? Ho provato a cercare con quali punteggi sono stati chiamati a Bari dal sito dell'ufficio scolastico ma non sono riuscita a trovare niente... Ho provato a cercare le disponibilità ma non sono riuscita a trovare niente...[/quote]
Ho chiesto a un sindacato ma dato che non sono associata non hanno tempo...Mi hanno solo detto di fare domanda al nord...
Ho chiesto a un sindacato ma dato che non sono associata non hanno tempo...Mi hanno solo detto di fare domanda al nord...
Se proprio vuoi, potresti fare una ricerca sui vari siti degli uffici scolastici provando a vedere le disponibilità sei posti vacanti dello scorso anno oppure le varie graduatorie di istituto vecchie. Io ti ho dato un mio ordine di preferenzaané troppo soggettivo
E confermo anch'io. Domanda a Nord piú Verona che Monza. Lascerei perdere
Bari
Bari
Ho cercato nell'ufficio scolastico di Verona ma non sono riuscita a trovare niente... E' possibile che non abbiano pubblicato un elenco di posti disponibili dato che magari non hanno convocato da terza fascia?
No, non é possibile. Alla terza fascia al Nord si arriva sempre
La risposta non la trovi qui... Non si può prevedere la scelta di tanti fattori che potrebbero portare alla chiamata. Valuta tu dove farla! Non sentire nessuno!
Ospite- Ospite
La risposta non la trovi da nessuna parte in realtà
Grazie a tutti di avermi risposto!
Purtroppo nessuno di noi ha la sfera di cristallo e nemmeno tabelle, articoli e video tutorial ne hanno
gabriella268 ha scritto:Ciao! Perché dici che potrebbero andare bene in base a questa tabella? Lavori come ATA?Annaangelaelvira ha scritto:https://98462bb9-d97e-48ea-8d6d-30ba7d2f40d6.filesusr.com/ugd/be09bc_4ac9465ed6e747cc8a07bf35e3d5a276.pdf
La tabella è compilata dalla UIL con i punteggi degli ultimi nominati per ciascuna provincia e graduatoria.
Ecco perché con 14 punti AA e 11 punti cs va bene anche bari.
Naturalmente rimane il fatto che scegliendo le scuole “sbagliate” anche un punteggio alto potrebbe non bastare, inoltre bisogna sperare che confermino i posti COVID, altrimenti le possibilità diminuiranno.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
I posti covid però riguardano solo i CS dove il punteggio é minore e, ad oggi, non sono confermati. Anche con 14 come AA io non rischierei Bari
Non é questione di responsabilità. Io i consigli li posso pure dare come ho anche fatto, ma sulla base dei miei parametri. É troppo soggettivo
Anche io penso sia soggettivo. Si possono dare informazioni e si valutano pro e contro delle stesse, ma poi le scelte sono personali, e si basano anche su altri fattori.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Ad esempio, oggi mi dicevano: "no resto sulle scuole di città perché non ho la macchina". Io sono un docente, lavoro dal 2013 nella scuola pubblica. Sono pugliese e sono al Nord. Non ho mai avuto la macchina su eppure ho lavorato prevalentemente in provincia.
La tabella ricalca l’anno scorso . Tutte le province (tutte) hanno attinto dalla terza fascia a dire dei sindacati.
È stato un anno particolare e vorrei capire in che probabilità verranno confermati questi punteggi
Poi vorrei capire se si tratta di punteggi minimi per incarichi annuali o per supplenze anche brevi
È stato un anno particolare e vorrei capire in che probabilità verranno confermati questi punteggi
Poi vorrei capire se si tratta di punteggi minimi per incarichi annuali o per supplenze anche brevi
ilsolitoitaliano- Messaggi : 111
mmh...infatti è vero...la differenza con la docenza è uno di quegli elementi che va valutata molto bene (pensiamo anche quando si entra alle ore successive alla prima...); sono riflessioni necessarie, per scegliere di conseguenza.
Io, come docenza, ho lavorato in altra regione, ero abituata a trovarmi alloggio vicino al posto lavoro, per evitare di prendere mezzi a lungo tragitto...figuriamoci dover arrivare dalle 7...
Io, come docenza, ho lavorato in altra regione, ero abituata a trovarmi alloggio vicino al posto lavoro, per evitare di prendere mezzi a lungo tragitto...figuriamoci dover arrivare dalle 7...
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Perciò queste cose, se in una situazione di questo tipo, si studiano ben prima degli ultimi giorni utili alla presentazione della domandasea_sparrow_iv ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:
< resto sulle scuole di citta' perche' non ho la macchina >
io sono un docente
non ho mai avuto la macchina
eppure ho lavorato prevalentemente in provincia
ata e' completamente diverso
un docente puo' arrivare tranquillamente alle 07:55
un ata puo' dover essere presente anche dalle 7 per quello che so io
ci sono posti dove i mezzi prima delle 7 sono pochi
inoltre statisticamente
le localita' di montagna hanno meno mezzi pubblici della pianura
questo vale anche per il nord
(222)
Anche questa é una variabile soggettivasempreconfusa1 ha scritto:mmh...infatti è vero...la differenza con la docenza è uno di quegli elementi che va valutata molto bene (pensiamo anche quando si entra alle ore successive alla prima...); sono riflessioni necessarie, per scegliere di conseguenza.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia
» ruoli sostegno primaria bari: da quale graduatoria?
» Quale domanda? D1 o d2?
» Domanda ATA quale fascia?
» Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C
» ruoli sostegno primaria bari: da quale graduatoria?
» Quale domanda? D1 o d2?
» Domanda ATA quale fascia?
» Perplessità A050 Bari e invio domanda fasi B/C
Pagina 1 di 2