Dubbi compilazione personale ATA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbi compilazione personale ATA
Buonasera,
ho difficoltà nella compilazione della domanda per il personale ATA, profilo per collaboratore scolastico. Qualche anno fa ho svolto un anno di servizio civile presso la biblioteca di Economia dell'università di Roma tre, tuttavia non ho ben capito come inserire questo dato nella richiesta, in quella per docenti l'ho inserito come titolo di preferenza, dalle varie guide esso viene inserito come titolo di servizio, onestamente non capisco e temo di commettere qualche errore nella compilazione.
Ringrazio chi risponderà, buona serata
ho difficoltà nella compilazione della domanda per il personale ATA, profilo per collaboratore scolastico. Qualche anno fa ho svolto un anno di servizio civile presso la biblioteca di Economia dell'università di Roma tre, tuttavia non ho ben capito come inserire questo dato nella richiesta, in quella per docenti l'ho inserito come titolo di preferenza, dalle varie guide esso viene inserito come titolo di servizio, onestamente non capisco e temo di commettere qualche errore nella compilazione.
Ringrazio chi risponderà, buona serata
gio.mangano- Messaggi : 13
Re: Dubbi compilazione personale ATA
Altro Profilo e nel campo Tipologia di servizio va selezionata la voce Amministrazioni statali/Enti locali vale punti 0,60 per un anno
milla 2- Messaggi : 6262
Ho fatto il servizio civile per un anno, da gennaio 2018 a gennaio 2019, tuttavia la domanda non mi fa inserire anno 2017/2018 nè 2018/2019, come posso risolvere? inoltre i periodi assenza, come la chiusura dell'ente in estate, sono sempre stati retribuiti, quindi volevo chiedere se andassero inseriti ed in che modo.
Se nel 17/18 inserisci fino al 31 agosto e il restante periodo nel 18/19 dovrebbe accettarlo
milla 2- Messaggi : 6262
Ma devo inserire due volte il titolo? perché nella domanda non riesco ad inserire due periodi staccati. Grazie mille per l'aiuto!
Se inserisci per a. s. dovresti riuscire ad inserirne due
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Argomenti simili
» Dubbio compilazione modello D2 personale ATA
» Compilazione allegato A - Graduatorie d’istituto di 2a fascia personale A.T.A.-compilazione entro il 23 dicembre 2014
» codice personale compilazione ES-1
» Compilazione modelli personale ATA
» compilazione dichiarazione personale
» Compilazione allegato A - Graduatorie d’istituto di 2a fascia personale A.T.A.-compilazione entro il 23 dicembre 2014
» codice personale compilazione ES-1
» Compilazione modelli personale ATA
» compilazione dichiarazione personale
Pagina 1 di 1