Contratto frammentato e ferie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto frammentato e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto frammentato e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto frammentato e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto frammentato e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto frammentato e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto frammentato e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto frammentato e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto frammentato e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto frammentato e ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto frammentato e ferie

Andare in basso

Contratto frammentato e ferie Empty Contratto frammentato e ferie

Messaggio Da vanny79 Gio Mag 06, 2021 1:58 pm

Buongiorno a tutti,
Faccio parte del personale ata e sto facendo una supplenza breve su un collega in malattia, il quale sta prorogando il periodo di assenza una o due settimane alla volta. Ora, io avrei bisogno di due giorni di ferie che cadono di lunedì e martedì. Il problema è che il collega ha prolungato la malattia fino alla domenica precedente i due giorni di ferie dei quali io avrei bisogno. Vorrei capire se c'è un modo per fare richiesta di questi due giorni di ferie nonostante risulterebbe che io non abbia un contratto lavorativo per quei giorni, siccome appunto il collega è ufficialmente assente fino al giorno precedente. Grazie mille

vanny79

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.05.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.