perdente posto domanda cartacea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto domanda cartacea

+5
sarina
arrubiu
tre
giovanna onnis
ninas
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da ninas Mar Mag 11, 2021 6:44 am

Buongiorno. Ho compilato domanda cartacea condizionata in quanto perdente posto. Avendo intenzione di esprimere solo scuole al di fuori del mio comune di titolarità, ho quindi indicato PRIMA il codice del Comune di titolarità e poi riportato di seguito le altre scuole. Ora, indicando il comune di titolarità, ho scritto il Codice del comune e la dizione in chiaro: "Comune di Monterotondo". Il mio unico dubbio è relativo a quest'ultima dicitura. Ho fatto bene? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 11, 2021 7:08 pm

Hai fatto bene
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da ninas Mer Mag 12, 2021 4:41 pm

Grazie!!

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da tre Mer Mag 12, 2021 5:05 pm

ninas ha scritto:Buongiorno. Ho compilato domanda cartacea condizionata in quanto perdente posto. Avendo intenzione di esprimere solo scuole al di fuori del mio comune di titolarità, ho quindi indicato PRIMA il codice del Comune di titolarità e poi riportato di seguito le altre scuole. Ora, indicando il comune di titolarità, ho scritto il Codice del comune e la dizione in chiaro: "Comune di Monterotondo". Il mio unico dubbio è relativo a quest'ultima dicitura. Ho fatto bene? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Ciao, anche io come te sono in soprannumero e voglio indicare solo scuole/comuni diversi da quello di attuale titolarità, ma non capisco perchè tu hai inserito anche quello di attuale titolarità tra le preferenze PRIMA delle altre.
Ho capito male io?

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 12, 2021 5:38 pm

Se vuoi condizionare la domanda sei obbligato a mettere prima la preferenza del comune di titolarità
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da sarina Mer Mag 12, 2021 6:40 pm

Buonasera, anch'io ho consegnato la domanda cartacea perche perdente posto. Mi è arrivata la notifica ma c'è una nota con scritto : non ci sono allegati che io avevo invece consegnato.È normale? Inoltro non mi ritrovo il punteggio per il ricongiungimento al coniuge, sara' perché nel mio comune non ci sono altre scuole oltre a quella in cui sojo perdente posto?

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da tre Mer Mag 12, 2021 7:37 pm

arrubiu ha scritto:Se vuoi condizionare la domanda sei obbligato a mettere prima la preferenza del comune di titolarità

io ho capito che questo vincolo l'avremo dal prossimo anno nel caso in cui la volontà sia ancora quella di rientrare nella vecchia scuola, anche perchè non mi trovo con quello che hai scritto all'inizio: se vuoi indicare comuni diversi da quello attuale vuole dire che preferiresti essere trasferita li, giusto?

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 12, 2021 7:43 pm

Sì. Ma se vuoi condizionare devi fare come ti ho detto.
Ti invito a guardare le guide che ci sono sul sito, se non il contratto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da tre Mer Mag 12, 2021 7:54 pm

scusami se insisto ma sto compilando da stamattina la domanda e sono nel pallone, quindi potrei capire male.
io ho letto il contratto e, all'art.9 comma 13 dice:

In caso di domanda condizionata, qualora siano espresse preferenze interprovinciali prima di quelle della propria provincia, il docente non è riassorbito se sono soddisfatte le preferenze interprovinciali.

mi spiego: io vorrei tentare il trasferimento interprovinciale (nella mia città), ma se non dovesse esserci posto vorrei rimanere nella mia attuale scuola o al massimo nel comune di titolarità.
quindi io ho condizionato la domanda e ho messo le preferenze in questo ordine:
1) preferenze interprovinciali
2) preferenze puntuali su scuole del mio attuale comune di titolarità.

cosa sbaglio?

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 12, 2021 7:57 pm

Non sbagli, se lasci le cose così
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da sarina Mer Mag 12, 2021 8:00 pm

Buonasera, anch'io ho consegnato la domanda cartacea perche perdente posto. Mi è arrivata la notifica ma c'è una nota con scritto : non ci sono allegati che io avevo invece consegnato.È normale? Inoltro non mi ritrovo il punteggio per il ricongiungimento al coniuge, sara' perché nel mio comune non ci sono altre scuole oltre a quella in cui sojo perdente posto?

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da tre Mer Mag 12, 2021 8:33 pm

e allora continuo ad avere il dubbio: se condiziono la domanda e si forma un posto nella mia attuale scuola, le altre preferenze vengono valutate oppure no?? perchè in questo articolo di pizzo dice di no https://www.orizzontescuola.it/docenti-perdenti-posto-ecco-come-avviene-il-trasferimento-differenze-tra-chicondiziona-la-domanda-e-chi-partecipa-a-domanda/

ma nel contratto dice un'altra cosa!!

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da sarina Mer Mag 12, 2021 8:39 pm

Hai tu la precedenza

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da tre Mer Mag 12, 2021 8:42 pm

sarina ha scritto:Hai tu la precedenza

?

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da lucas_71 Mer Mag 12, 2021 9:52 pm

tre ha scritto:e allora continuo ad avere il dubbio: se condiziono la domanda e si forma un posto nella mia attuale scuola, le altre preferenze vengono valutate oppure no?? perchè in questo articolo di pizzo dice di no https://www.orizzontescuola.it/docenti-perdenti-posto-ecco-come-avviene-il-trasferimento-differenze-tra-chicondiziona-la-domanda-e-chi-partecipa-a-domanda/

ma nel contratto dice un'altra cosa!!

se hai messo preferenze interprovinciali e vieni soddisfatto su una di queste, aver condizionato la domanda non cambia nulla, diversamente se hai inserito solo preferenze provinciali e si forma un posto nella tua attuale scuola , tutte le preferenze provinciali vengono annullate e rientri con precedenza nella tua scuola..

lucas_71

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 24.08.17

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da tre Mer Mag 12, 2021 9:55 pm

lucas_71 ha scritto:
tre ha scritto:e allora continuo ad avere il dubbio: se condiziono la domanda e si forma un posto nella mia attuale scuola, le altre preferenze vengono valutate oppure no?? perchè in questo articolo di pizzo dice di no https://www.orizzontescuola.it/docenti-perdenti-posto-ecco-come-avviene-il-trasferimento-differenze-tra-chicondiziona-la-domanda-e-chi-partecipa-a-domanda/

ma nel contratto dice un'altra cosa!!

se hai messo preferenze interprovinciali e vieni soddisfatto su una di queste, aver condizionato la domanda non cambia nulla, diversamente se hai inserito solo preferenze provinciali e si forma un posto nella tua attuale scuola , tutte le preferenze provinciali vengono annullate e rientri con precedenza nella tua scuola..

grazie!
è che questi cavilli mi hanno mandato in pappa il cervello. è una cosa importante e vorrei solo non sbagliare.
grazie ancora

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da tre Mer Mag 12, 2021 9:59 pm

lucas_71 ha scritto:
tre ha scritto:e allora continuo ad avere il dubbio: se condiziono la domanda e si forma un posto nella mia attuale scuola, le altre preferenze vengono valutate oppure no?? perchè in questo articolo di pizzo dice di no https://www.orizzontescuola.it/docenti-perdenti-posto-ecco-come-avviene-il-trasferimento-differenze-tra-chicondiziona-la-domanda-e-chi-partecipa-a-domanda/

ma nel contratto dice un'altra cosa!!

se hai messo preferenze interprovinciali e vieni soddisfatto su una di queste, aver condizionato la domanda non cambia nulla, diversamente se hai inserito solo preferenze provinciali e si forma un posto nella tua attuale scuola , tutte le preferenze provinciali vengono annullate e rientri con precedenza nella tua scuola..

quindi potremmo dire che condizionare la domanda se si mettono preferenze interprovinciali è una sorta di paracadute, che ovviamente fa chi sta bene nella attuale scuola.
dunque conviene non condizionare la domanda solo se non ti piace la tua sede attuale o se metti solo preferenze provinciali.
Corretto?

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da ninas Mer Mag 12, 2021 11:10 pm

Scusate, se ho capito bene, avrei potuto evitare l'obbligo di mettere il codice del comune di titolarità se NON avessi condizionato la domanda? Giusto?

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 12, 2021 11:34 pm

Esatto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da ninas Mer Mag 12, 2021 11:35 pm

Inoltre, vorrei capire questo: avendo ormai riportato il codice del comune di titolarità come prima preferenza, ciò significa che potrei finire prioritariamente in una delle altre scuole del mio comune di titolarità anche se non l'ho espressamente indicata?

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 12, 2021 11:44 pm

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da ninas Gio Mag 13, 2021 12:00 am

Ecco qua..ho sbagliato insomma..io non avevo interesse a rientrare nella mia scuola!! e ora rischio anche di finire in una scuola addirittura del mio comune.

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da ninas Ven Mag 14, 2021 7:16 am

Mi chiedo se sia possibile richiedere modifica tramite pec all'USR nel senso di modificare la domanda da condizionata a NON condizionata e quindi inserire una scuola al posto del codice comune, visto che si hanno 10 giorni di tempo per inoltrare eventuale reclamo.

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 14, 2021 8:34 am

Non credo. Prova a inviarla di nuovo, revocando la vecchia, con le modifiche giuste. Ma forse i termini sono scaduti per revocare. La domanda non potrebbe essere modificata
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da ninas Ven Mag 14, 2021 9:53 am

Ho inviato pec all'USR in cui chiedo di apportare le modifiche. È comunque solo un tentativo. Comunque nella email ho tenuto a precisare che, qualora non fosse possibile accogliere la mia richiesta, intendo comunque valida la notifica già ricevuta dopo il primo inoltro.

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.