perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto domanda cartacea

+5
sarina
arrubiu
tre
giovanna onnis
ninas
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Empty perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da ninas Mar Mag 11, 2021 6:44 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno. Ho compilato domanda cartacea condizionata in quanto perdente posto. Avendo intenzione di esprimere solo scuole al di fuori del mio comune di titolarità, ho quindi indicato PRIMA il codice del Comune di titolarità e poi riportato di seguito le altre scuole. Ora, indicando il comune di titolarità, ho scritto il Codice del comune e la dizione in chiaro: "Comune di Monterotondo". Il mio unico dubbio è relativo a quest'ultima dicitura. Ho fatto bene? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso


perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da ninas Ven Mag 14, 2021 9:53 am

Ho inviato pec all'USR  in cui chiedo di apportare le modifiche. È comunque solo un tentativo. Comunque nella email ho tenuto a precisare che, qualora non fosse possibile accogliere la mia richiesta, intendo comunque valida la notifica già ricevuta dopo il primo inoltro.

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da ninas Ven Mag 14, 2021 4:11 pm

Scusate, se dovessi ottenere posto su Comune e non su scuola, l'anno prossimo avrei diritto a ripresentare domanda? È così?

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 14, 2021 4:11 pm

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da ninas Ven Mag 14, 2021 4:13 pm

Grazie!!! Perfetto!!! Almeno questo....

ninas

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mag 14, 2021 6:29 pm

Se hai presentato domanda condizionata e non ottieni il rientro nella scuola di titolarità (che proprio per avere condizionato la domanda risulta essere la tua prima scelta) non sei soggetta al vincolo triennale.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da Scuola74 Ven Mag 14, 2021 6:41 pm

Ma se uno presta a servizio a centinaia di km dalla scuola dititolarità che c...di domanda cartacea presenta?

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 14, 2021 7:23 pm

La domanda che si scarica in PDF. Non capisco cosa c'entri dove presto servizio
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mag 14, 2021 7:32 pm

Intenderà come spedirla se è lontano. Ipotizzo via pec/raccomandata, non penso che sia un grosso problema.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 14, 2021 7:49 pm

Si invia tramite la scuola di servizio. La scuola di titolarità non c'entra nulla
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mag 14, 2021 8:32 pm

Gianfranco ha scritto:Si invia tramite la scuola di servizio. La scuola di titolarità non c'entra nulla

Grazie, Gianfranco. Pensavo che si dovesse mandare alla scuola dove si è perdenti posto.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

perdente posto domanda cartacea - Pagina 2 Empty Re: perdente posto domanda cartacea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.