URGENTE condizionare o meno la domanda
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
URGENTE condizionare o meno la domanda
Mi potete aiutare?
ho poche ore per presentare la domanda e sono entrata nel pallone!
sull'OM all'art.9 comma 13 dice:
In caso di domanda condizionata, qualora siano espresse preferenze interprovinciali prima di quelle della propria provincia, il docente non è riassorbito se sono soddisfatte le preferenze interprovinciali.
mentre un articolo di Paolo Pizzo dice la cosa contraria: https://www.orizzontescuola.it/docenti-perdenti-posto-ecco-come-avviene-il-trasferimento-differenze-tra-chicondiziona-la-domanda-e-chi-partecipa-a-domanda/
non riesco proprio a capire se condiziono la domanda e si crea il posto nella mia attuale scuola, le preferenze interprovinciali espresse vengono valutate oppure no? vi prego aiutatemi perchè non ci sto capendo più nulla e non vorrei sbagliare la domanda
ho poche ore per presentare la domanda e sono entrata nel pallone!
sull'OM all'art.9 comma 13 dice:
In caso di domanda condizionata, qualora siano espresse preferenze interprovinciali prima di quelle della propria provincia, il docente non è riassorbito se sono soddisfatte le preferenze interprovinciali.
mentre un articolo di Paolo Pizzo dice la cosa contraria: https://www.orizzontescuola.it/docenti-perdenti-posto-ecco-come-avviene-il-trasferimento-differenze-tra-chicondiziona-la-domanda-e-chi-partecipa-a-domanda/
non riesco proprio a capire se condiziono la domanda e si crea il posto nella mia attuale scuola, le preferenze interprovinciali espresse vengono valutate oppure no? vi prego aiutatemi perchè non ci sto capendo più nulla e non vorrei sbagliare la domanda
Ultima modifica di tre il Mer Mag 12, 2021 9:41 pm - modificato 1 volta.
tre- Messaggi : 81
Re: URGENTE condizionare o meno la domanda
Nell'articolo di Paolo Pizzo, si parla esclusivamente di mobilità provinciale, senza preferenze interprovinciali...
lucas_71- Messaggi : 59
lucas_71 ha scritto:Nell'articolo di Paolo Pizzo, si parla esclusivamente di mobilità provinciale, senza preferenze interprovinciali...
quindi se metto prima l'interprovinciale viene valutata anche se non sono più soprannumeraria?
SI
Ultima modifica di lucas_71 il Mer Mag 12, 2021 9:44 pm - modificato 1 volta.
sul contratto della mobilità, all'art.21 comma 8 dice: In caso di domanda condizionata qualora
siano espresse preferenze interprovinciali prima di quelle della propria provincia il docente non
viene riassorbito se vengono soddisfatte le preferenze interprovinciali.
siano espresse preferenze interprovinciali prima di quelle della propria provincia il docente non
tre ha scritto:sul contratto della mobilità, all'art.21 comma 8 dice: In caso di domanda condizionata qualora
Vero
Buonasera questo ultimo è proprio il caso , ho avuto diverse risposte . ho quindi inserito per prima preferenze interprovinciali , solo che per A046 è un sogno avere sede vicino casa , sto a napoli vorrei tornare su salerno . ho condizionato la domanda . vorrei adesso sapere il passo successivo..
fare domanda di utilizzazione interprovinciale ? o provinciale? posso sperare di ritornare almeno un anno su salerno , se mi trasferiscono d ufficio dove vogliono e andrò sicuramente peggio di come sto??
grazie a chi mi risponderà !
fare domanda di utilizzazione interprovinciale ? o provinciale? posso sperare di ritornare almeno un anno su salerno , se mi trasferiscono d ufficio dove vogliono e andrò sicuramente peggio di come sto??
annaco1963- Messaggi : 413
annaco1963 ha scritto:Buonasera questo ultimo è proprio il caso , ho avuto diverse risposte . ho quindi inserito per prima preferenze interprovinciali , solo che per A046 è un sogno avere sede vicino casa , sto a napoli vorrei tornare su salerno . ho condizionato la domanda . vorrei adesso sapere il passo successivo..
fare domanda di utilizzazione interprovinciale ? o provinciale?
Per presentare domanda di utilizzazione interprovinciale la tua classe di concorso deve essere in esubero provinciale,
diversamente potrai presentare domanda di utilizzazione provinciale avendo condizionato la domanda.
Si, ti potrebbe andare anche peggio..annaco1963 ha scritto:se mi trasferiscono d ufficio dove vogliono e andrò sicuramente peggio di come sto??
Grazie con utilizzazione provinciale mi puo andare meglio nel senso che posso indicare sedi a me più favorevoli?
Buonasera allora .. sono soprannumeraria in A046 , ho condizionato la domanda ed ho espresso prima le preferenze interprovinciali, poi due istituti del comune della scuola in cui sono perdente posto.. e basta .. ho sbagliato? dovevo indicare anche la mia scuola?
inoltre se non ottengo nessuna sede richiesta mi trasferiscono d ufficio.. e cosi??
e solo dopo faccio la domanda di utilizzazione che per me sarà sicuramente provinciale perche Napoli non è in esubero..
volevo sapere a questo punto indico le scuole a me piu favorevoli? come distanza da casa ??
inoltre se non ottengo nessuna sede richiesta mi trasferiscono d ufficio.. e cosi??
e solo dopo faccio la domanda di utilizzazione che per me sarà sicuramente provinciale perche Napoli non è in esubero..
volevo sapere a questo punto indico le scuole a me piu favorevoli? come distanza da casa ??
Sì su tutto. A parte l'ultima domanda.
Non ricordo adesso se l'utilizzazione, per il tuo caso, ti obblighi a mettere prima il comune di ex titolarità
Non ricordo adesso se l'utilizzazione, per il tuo caso, ti obblighi a mettere prima il comune di ex titolarità
arrubiu- Moderatore
Grazie Arrubbiu, se ti informi me lo fai sapere .. anche se penso debba aspettare intorno metà giugno ..
L’indicazione dell’intero comune di ex titolarità è obbligatoria solo se si intenda esprimere preferenze per altro comune...
Grazie Lucas per adesso non ho scelto scuole fiori dal mio comune.
Argomenti simili
» Perdente posto: condizionare o meno la domanda e altri quesiti.
» condizionare la domanda II anno
» Meglio condizionare o no la domanda?
» Condizionare la domanda nell'ottennio
» come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno
» condizionare la domanda II anno
» Meglio condizionare o no la domanda?
» Condizionare la domanda nell'ottennio
» come condizionare la domanda di trasferimento per il secondo anno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1