Riapertura GPS
+3
Annaangelaelvira
Ciope1981
patty20
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riapertura GPS
Qualcuno dice che saranno riaperte questa estate. Vi risulta? Leggo che saranno utilizzate per il concorso straordinario. Vi risulta che si potrà spostare la provincia?
Ultima modifica di patty20 il Ven Mag 21, 2021 5:49 pm - modificato 1 volta.
patty20- Messaggi : 4597
Re: Riapertura GPS
Alcuni dicono così. Mi riferisco a gruppi social. Chiedevo perché potrebbe essermi sfuggito qualcosa. Anche a me non risulta
1) Potranno iscriversi in fascia aggiuntiva alla prima coloro che otterranno l’abilitazione o la specializzazione entro il 31/07.
Quindi la norma riguarda infanzia e primaria, eventuali abilitati all’estero che otterranno il riconoscimento entro luglio e i tieffini sostegno V ciclo.
2) Non saranno usate per il concorso ma per il ruolo (le prime fasce).
3) Non si potrà cambiare provincia fino al 2022.
Quindi la norma riguarda infanzia e primaria, eventuali abilitati all’estero che otterranno il riconoscimento entro luglio e i tieffini sostegno V ciclo.
2) Non saranno usate per il concorso ma per il ruolo (le prime fasce).
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Annaangelaelvira ha scritto:1) Potranno iscriversi in fascia aggiuntiva alla prima coloro che otterranno l’abilitazione o la specializzazione entro il 31/07.
2) Non saranno usate per il concorso ma per il ruolo (le prime fasce), se resteranno posti vacanti dopo le normali immissioni.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Poiché verranno usate per il ruolo forse sarebbe il caso di riaprirle per tutti. Perché una cosa è scegliere un provincia per una supplenza e per due anni un'altra per un ruolo che può durare anni
Io per esempio non ho potuto iscrivermi in prima perché già in ruolo sulla stessa classe e adesso non potrò aspirare al ruolo cercando di avvicinarmi a casa;anche se orami è scontato che si può avere un ruolo per la stessa classe di concorso in cui si è assunti a tempo indeterminato. Fanno bene quelli che non ascoltano nessuno e si sono iscritti
A parte che è tutto da vedere quello che dici ma se non riesci ad arrivarci per trasferimento ci vorresti arrivare per ruolo?patty20 ha scritto:Io per esempio non ho potuto iscrivermi in prima perché già in ruolo sulla stessa classe e adesso non potrò aspirare al ruolo cercando di avvicinarmi a casa;anche se orami è scontato che si può avere un ruolo per la stessa classe di concorso in cui si è assunti a tempo indeterminato. Fanno bene quelli che non ascoltano nessuno e si sono iscritti
Come?Hai capito che le GPS verranno utilizzate in ultima istanza dopo i concorsi 2016-2018-2020?
Ciope1981- Messaggi : 3540
L'ho capito. E non credo sia un tuo problema. Sono abilitata e ho diritto di partecipare anche per la classe dove sono in ruolo
Non riaprono tutte le gps, riaprono solo la parte x inserire l' abilitazione sul sos
donadoni- Messaggi : 3392
Io finisco il TFA V Ciclo sul sostegno a metà luglio. Che voi sappiate potrò solo aggiungere il titolo di specializzazione o dovrò reinserire tutto quanto già presentato per l'inserimento nelle GPS fatto lo scorso anno? Anche l'ordine delle scuole della provincia scelta lo scorso anno sarà modificabile oppure no?
Dionisoeyes- Messaggi : 61
Dovrai inserirti negli elenchi aggiuntivi di I fascia. Non potrai modificare null'altro
milla 2- Messaggi : 6262
Argomenti simili
» RIAPERTURA GaE?
» Riapertura gae
» Riapertura GI
» riapertura GE
» Graduatorie ad esaurimento riaperte per 23mila abilitati
» Riapertura gae
» Riapertura GI
» riapertura GE
» Graduatorie ad esaurimento riaperte per 23mila abilitati
Pagina 1 di 1