Mobilita’ 2022:vincolo triennale per ogni trasferito?
+12
rosy.11
Stefania Biancani
Lola78
webos
Scuola74
Dec
Beatrice80
Ciope1981
Abilitato
patty20
franco71
seurel
16 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Mobilita’ 2022:vincolo triennale per ogni trasferito?
Promemoria primo messaggio :
Buonasera,
Dall’articolo in questione sembrerebbe che,dalla prossima mobilita’,per chiunque ottenga il trasferimento,sia che sia soddisfatto su preferenza analitica o sintetica ,si preveda il blocco triennale.
Quindi rispetto a quest’anno,quando si poteva scegliere di non inserire la singola scuola per non incappare nel vincolo,si arriverebbe ad un estensione del blocco?
https://www.tecnicadellascuola.it/decreto-sostegni-bis-e-mobilita-docenti-nuovi-vincoli
Buonasera,
Dall’articolo in questione sembrerebbe che,dalla prossima mobilita’,per chiunque ottenga il trasferimento,sia che sia soddisfatto su preferenza analitica o sintetica ,si preveda il blocco triennale.
Quindi rispetto a quest’anno,quando si poteva scegliere di non inserire la singola scuola per non incappare nel vincolo,si arriverebbe ad un estensione del blocco?
https://www.tecnicadellascuola.it/decreto-sostegni-bis-e-mobilita-docenti-nuovi-vincoli
seurel- Messaggi : 1624
Re: Mobilita’ 2022:vincolo triennale per ogni trasferito?
Infatti quest'anno valgono le regole dell'attuale CCNI triennale che si trova all'ultimo anno di vigenza. Stiamo parlando della prossima mobilità (2022/2023).Scuola74 ha scritto:No.Gianfranco ha scritto:La prossima mobilità riguarderà l'anno scolastico 2022/23. Se il testo non cambierà, il blocco opererà già dal prossimo anno. Resta da verificare come sarà il testo della legge di conversione
Le regole per quest'anno sono quelle vecchie,queste nuove valgono dall'anno prossimo.
Anche perchè viceversa i ricorsi fioccherebbero dato che nel compilare le domande non sapevamo questo e oggi non le possiamo ricompilare,anche per questo hanno precisato che vale a partire dall'anno prossimo
Datti pace per cortesia.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Allora,per l'ultima volta poi se vuoi continuare fa pureGianfranco ha scritto:Infatti quest'anno valgono le regole dell'attuale CCNI triennale che si trova all'ultimo anno di vigenza. Stiamo parlando della prossima mobilità (2022/2023).Scuola74 ha scritto:No.Gianfranco ha scritto:La prossima mobilità riguarderà l'anno scolastico 2022/23. Se il testo non cambierà, il blocco opererà già dal prossimo anno. Resta da verificare come sarà il testo della legge di conversione
Le regole per quest'anno sono quelle vecchie,queste nuove valgono dall'anno prossimo.
Anche perchè viceversa i ricorsi fioccherebbero dato che nel compilare le domande non sapevamo questo e oggi non le possiamo ricompilare,anche per questo hanno precisato che vale a partire dall'anno prossimo
Datti pace per cortesia.
Se quest'anno ottieni trasferimento l'anno prossimo puoi presentare domanda,però l'anno prossimo devi stare attento a come la compili,perchè scatta il vincolo triennale, ovvero se quest'anno potevi mettere più provncie,quella desiderata + altre meno lontane,l'anno prossimo devi stare attento perchè se finisci nella provincia meno lontana poi ci resti 3 anni,fatto salvo il diritto all'assegnazione
provvisoria e/o all'articolo36.
In pratica finirà che il 99% metterà solo la sua provincia.
Scuola74- Messaggi : 625
Quindi mi confermate che chi ha ottenuto mobilità su preferenza 'sintetica' quest'anno potrà comunque produrre una nuova domanda di mobilità il prossimo anno scolastico?...ovviamente con vincolo triennale successivo
ginestra- Messaggi : 475
Niente fa pensare il contrario.
Dec- Moderatore
Ciao a tutti
Io ho ottenuto trasferimento per anno 2021-22 all'interno del mio comune da una scuola a un'altra in cui ho sempre lavorato su utilizzo. Sono su sostegno e ho già più di 5 anni di ruolo su sostegno. Quindi, se ho capito bene, l'anno prossimo posso richiedere altro trasferimento e passare su materia?
Grazie mille!
Io ho ottenuto trasferimento per anno 2021-22 all'interno del mio comune da una scuola a un'altra in cui ho sempre lavorato su utilizzo. Sono su sostegno e ho già più di 5 anni di ruolo su sostegno. Quindi, se ho capito bene, l'anno prossimo posso richiedere altro trasferimento e passare su materia?
Grazie mille!
biancamaria- Messaggi : 284
Tenendo conto del vincolo triennale dal prossimo anno
biancamaria- Messaggi : 284
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» vincolo triennale per docente trasferito
» Perdente posto trasferito d'ufficio in altra sede: può presentare domanda di assegnazione provvisoria rompendo il vincolo triennale neoassunti?
» precedenza coniuge militare trasferito d'autorità per mobilità
» Mobilità provinciale e interprovinciale per docente soprannumerario trasferito d'ufficio
» Mobilità ogni 3 anni??????
» Perdente posto trasferito d'ufficio in altra sede: può presentare domanda di assegnazione provvisoria rompendo il vincolo triennale neoassunti?
» precedenza coniuge militare trasferito d'autorità per mobilità
» Mobilità provinciale e interprovinciale per docente soprannumerario trasferito d'ufficio
» Mobilità ogni 3 anni??????
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3