Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis
+9
Davidestoria
Vidoc
Tartan
sempreconfusa1
Annaangelaelvira
mauro1
milla 2
Dec
L'ALTRO POLO
13 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
devo trovare il tempo per consultare il testo del decreto sostegni bis. Nel frattempo, mi dicono che le missioni in ruolo da GPS prima fascia, avverrebbero solo a gmre 2018 esaurite, cosa per A19 Lombardia impossibile. Mi confermate? Oppure eventuali posti vacanti e disponibili residuali nelle varie province saranno proposti a GPS?
Secondo questo decreto? I posti saranno al 100% a gmre 2018, ove presenti e non allo straordinario. É giusto? Astenersi da commenti, voglio solo sapere cosa dice la normativa
Buongiorno,
devo trovare il tempo per consultare il testo del decreto sostegni bis. Nel frattempo, mi dicono che le missioni in ruolo da GPS prima fascia, avverrebbero solo a gmre 2018 esaurite, cosa per A19 Lombardia impossibile. Mi confermate? Oppure eventuali posti vacanti e disponibili residuali nelle varie province saranno proposti a GPS?
Secondo questo decreto? I posti saranno al 100% a gmre 2018, ove presenti e non allo straordinario. É giusto? Astenersi da commenti, voglio solo sapere cosa dice la normativa
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis
Sì, lo so. Dei depennati mi pare ce ne sia qualcuno in più. In ogni caso, se quest'anno, come mi auguro, autorizzano un contingente su tutti i posti rimasti vacanti in regione, surroga più... surroga meno (sperando che le facciano stavolta)rinunce fisiologiche e non, e se l'anno prossimo continuassero a destinare, per un motivo o per l'altro, ancora il 100% dei posti a questa graduatoria, ci sono speranze concrete che si esaurisce nel 2022....
In ogni caso, tra questi 141 molti potrebbero non essere più interessati...
Qualcuno ogni tanto rinuncia al ruolo. Io stessa in passato l'ho fatto.
Biancolatte- Messaggi : 200
Qualcuno è fisiologico. Qua serve che scoppi l'ottava piaga d'Egitto!
L'ALTRO POLO ha scritto:Sì, lo so. Dei depennati mi pare ce ne sia qualcuno in più. In ogni caso, se quest'anno, come mi auguro, autorizzano un contingente su tutti i posti rimasti vacanti in regione, surroga più... surroga meno (sperando che le facciano stavolta)rinunce fisiologiche e non, e se l'anno prossimo continuassero a destinare, per un motivo o per l'altro, ancora il 100% dei posti a questa graduatoria, ci sono speranze concrete che si esaurisce nel 2022....
No, il qualcuno in più se lo sono rimangiato perché non aveva concluso l’anno di prova.
Potrebbero essere dei quota 100, quindi con ruolo ‘19 solo giuridico, e se hanno concluso ora l’anno di prova saranno depennati nel ‘22.
Se poi fra i 141 qualcuno rinuncerà meglio sarà per chi rimane.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Annaangelaelvira ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Sì, lo so. Dei depennati mi pare ce ne sia qualcuno in più. In ogni caso, se quest'anno, come mi auguro, autorizzano un contingente su tutti i posti rimasti vacanti in regione, surroga più... surroga meno (sperando che le facciano stavolta)rinunce fisiologiche e non, e se l'anno prossimo continuassero a destinare, per un motivo o per l'altro, ancora il 100% dei posti a questa graduatoria, ci sono speranze concrete che si esaurisce nel 2022....
No, il qualcuno in più se lo sono rimangiato perché non aveva concluso l’anno di prova.
Potrebbero essere dei quota 100, quindi con ruolo ‘19 solo giuridico, e se hanno concluso ora l’anno di prova saranno depennati nel ‘22.
Se poi fra i 141 qualcuno rinuncerà meglio sarà per chi rimane.
Anche su A19? E dove lo vedi? Su altre cdc sicuramente si
Comunque io non vedo rettifiche in tal senso su A19 e di depennati ne conto 30...
L'ALTRO POLO ha scritto:Comunque io non vedo rettifiche in tal senso su A19 e di depennati ne conto 30...
infatti neanche io, e la norma è decisamente ambigua al riguardo. Boh, il tempo c'è, vediamo cosa decidono.
Vidoc- Messaggi : 1441
E cosa ne sarà di quella povera gmre!
L'ALTRO POLO ha scritto:Comunque io non vedo rettifiche in tal senso su A19 e di depennati ne conto 30...
È assodato che, anche se so leggere, di certo non so contare :-)))))
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Eddai non ti incavolare...qua o ho contato male io oppure tu :-) ma di certo tu sai leggere meglio di me che non ci vedo nemmeno benissimo!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Decreto: immissioni in ruolo sostegno
» DECRETO 9 SETTEMBRE: PIANO IMMISSIONI IN RUOLO
» Dubbi su decreto sostegni bis
» 24 CFU aboliti da DECRETO SOSTEGNI BIS, ed ora?
» News sul decreto x le immissioni in ruolo sostegno
» DECRETO 9 SETTEMBRE: PIANO IMMISSIONI IN RUOLO
» Dubbi su decreto sostegni bis
» 24 CFU aboliti da DECRETO SOSTEGNI BIS, ed ora?
» News sul decreto x le immissioni in ruolo sostegno
Pagina 4 di 4