Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

+54
Dec
arrubiu
orazio67
Platone84
Cozza
lalara
Big MEC
AlchimistaRN
Annaangelaelvira
giulia boffa
alelope
Anita2020
mathanna
malida79
SABINA71
peppe
nikita
tre
Umbrosio
Mimumamu
paniscus_2.1
stefistefi
nuttymuffin
Olly13
milla 2
gugu
gcirio
Venturina
enricastella
Luis_sal
precious77
Tramonto24
Lory2019
maryrose
rominav
ginestra
rosy.11
Maretta18
verdeacqua
Socratica
Grazia777
pasternak
miria deglinnocenti
leonella
avvocatodeldiavolo3
williest77
patty20
Bruno2021
Scuola74
mollica70
miss.sparrow.123
semplicemente
Stefania Biancani
marco.x
58 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 9 Empty Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da marco.x Mer Giu 02, 2021 2:42 pm

Promemoria primo messaggio :

una curiosità: l'anno scorso mia moglie proprio su questo forum è venuta a conoscenza in anticipo, sfruttando un evidente bug di IOL, della sede di trasferimento iniziando la compilazione (ma non confermando l'invio) di un'istanza specifica che adesso non ricordo.
l'esito ufficiale ha poi confermato quanto visibile col "trucchetto"!

ho provato a compilare la "dichiarazione dei servizi" e compare la scuola di attuale titolarità mentre con e altre non ci ho provato per paura di far casini...
qualcun altro ha provato con la stessa istanza o magari con un'altra ?
che vi appare?

marco.x

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 9 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Cozza Lun Giu 07, 2021 10:45 am

Stefania Biancani ha scritto:
marco.x ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Congratulazioni a Marco, Gcirio e a chi ce l'ha fatta, e un abbraccio davvero solidale a chi non ce l'ha fatta.

PS tutto come da previsioni: risultati pubblicati a metà mattina; tra un po' uscirà il bollettino nazionale.

salve, a lei com'è andata?

Per carità, niente lei: qui ci diamo tutti del tu ;-)
Io (ovvero mio marito) per fortuna sono a posto da tre anni, ma conosco bene l'ansia e la fatica che si prova quando si è lontani da casa.
ah ecco biancà...stavo in pensiero!
anche io son tranquillissima, finalmente, ma mi piace sapere chi verrà e chi se ne andrà... (impiccionainside)
Cozza
Cozza

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 9 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da gcirio Lun Giu 07, 2021 10:45 am

Stefania Biancani ha scritto:
marco.x ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Congratulazioni a Marco, Gcirio e a chi ce l'ha fatta, e un abbraccio davvero solidale a chi non ce l'ha fatta.

PS tutto come da previsioni: risultati pubblicati a metà mattina; tra un po' uscirà il bollettino nazionale.

salve, a lei com'è andata?

Per carità, niente lei: qui ci diamo tutti del tu ;-)
Io (ovvero mio marito) per fortuna sono a posto da tre anni, ma conosco bene l'ansia e la fatica che si prova quando si è lontani da casa.

Grazie di cuore!
gcirio
gcirio

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 07, 2021 11:03 am

Cozza ha scritto:
ah ecco biancà...stavo in pensiero!
anche io son tranquillissima, finalmente, ma mi piace sapere chi verrà e chi se ne andrà... (impiccionainside)

Eh, dopo l'odissea che abbiamo passato sono rimasta a scrivere in Mobilità, ma solo per dare una mano se posso, come fanno tanti altri (anche tu). ;-)
Tu sei contenta della nuova scuola?

Stefania Biancani

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 07, 2021 11:27 am

Visto che il sito di Gilda non si apre, continuiamo con i singoli USP:

Bologna infanzia e primaria

https://bo.istruzioneer.gov.it/2021/06/07/pubblicazione-esiti-mobilita-docenti-infanzia-e-primaria-a-s-21-22/

Stefania Biancani

Messaggio Da Platone84 Lun Giu 07, 2021 11:36 am

Scusate vedo che ne state discutendo qui. Io dal bollettino appena pubblicato dall'usp non sembra abbia ottenuto il passaggio di cattedra richiesto.
Tuttavia, andando su IO non riesco a vedere il risultato (manca proprio il bottone) e se vado su iter della domanda lo stato attuale risulta quello di diffusione risultato, ma il nodo del flowchart corrispondente a "Domanda Convalidata", che viene prima di quello di "Elaborazione movimento", risulta grigio è senza data (stato futuro). Secondo voi è normale?
Inoltre provando ad interrogare il chatbot che compare in basso a destra, mi dice che la mia domanda è in stato "DOMANDA IN BOZZA USP".
Qualcuno più esperto saprebbe dirmi se è comunque normale e stanno solo finendo di sistemare, o se può esserci stato qualche problema?
Grazie a tutti

Platone84

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 07, 2021 11:41 am

Platone84 ha scritto:Scusate vedo che ne state discutendo qui. Io dal bollettino appena pubblicato dall'usp non sembra abbia ottenuto il passaggio di cattedra richiesto.
Tuttavia, andando su IO non riesco a vedere il risultato (manca proprio il bottone) e se vado su iter della domanda lo stato attuale risulta quello di diffusione risultato, ma il nodo del flowchart corrispondente a "Domanda Convalidata", che viene prima di quello di "Elaborazione movimento", risulta grigio è senza data (stato futuro). Secondo voi è normale?
Inoltre provando ad interrogare il chatbot che compare in basso a destra, mi dice che la mia domanda è in stato "DOMANDA IN BOZZA USP".
Qualcuno più esperto saprebbe dirmi se è comunque normale e stanno solo finendo di sistemare, o se può esserci stato qualche problema?
Grazie a tutti

Immagino che la domanda fosse stata regolarmente convalidata. In questo caso dovrebbe arrivare la mail con il risultato, anche se negativo.
Io comunque aspetterei. Puoi provare a consultare il sito del tuo USP, ma stanno pubblicando con molta calma. Il sito GILDA con il bollettino nazionale non è ancora consultabile (o almeno, io non ci riesco), ma sarà questione di poco.

Stefania Biancani

Messaggio Da AlchimistaRN Lun Giu 07, 2021 11:50 am

Nell'articolo in homepage si dice "Mobilità docenti 2021/22, quanti hanno presentato domanda hanno ricevuto comunicazione tramite posta elettronica comunicata su Istanze Online."
Voi avete già ricevuto la mail? A me risulta il movimento sia sul bollettino dell'USP che su "interroga risultato", ma non ho ricevuto nessuna mail e non ho neanche la lettera dell'esito in archivio.
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggio Da leonella Lun Giu 07, 2021 12:00 pm

Anch'io solo su Iol e sul bollettino. Nessuna mail.

leonella

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 07, 2021 12:00 pm

AlchimistaRN ha scritto:Nell'articolo in homepage si dice "Mobilità docenti 2021/22, quanti hanno presentato domanda hanno ricevuto comunicazione tramite posta elettronica comunicata su Istanze Online."
Voi avete già ricevuto la mail? A me risulta il movimento sia sul bollettino dell'USP che su "interroga risultato", ma non ho ricevuto nessuna mail e non ho neanche la lettera dell'esito in archivio.

Se il movimento è pubblicato sul sito dell'USP puoi stare tranquillo (e congratulazioni). La mail arriverà nelle prossime ore.

Stefania Biancani

Messaggio Da orazio67 Lun Giu 07, 2021 12:03 pm

Qui trovate tutti i movimenti
https://www.professionistiscuola.it/mobilita/3861-mobilita-2021-tutti-gli-esiti-dei-trasferimenti-provinciali-e-interprovinciali-tabulati-dei-posti-residui-per-ciascuna-provincia.html

orazio67

Messaggio Da Anita2020 Lun Giu 07, 2021 12:40 pm

Trasferimento ottenuto anche io. Proprio nella scuola messa come prima scelta. Un sogno.

Anita2020

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 07, 2021 12:47 pm

Anche io ottenuto trasferimento:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da williest77 Lun Giu 07, 2021 1:06 pm

qui ci sono tutti https://www.professionistiscuola.it/mobilita/3861-mobilita-2021-tutti-gli-esiti-dei-trasferimenti-provinciali-e-interprovinciali-tabulati-dei-posti-residui-per-ciascuna-provincia.html

williest77

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 07, 2021 1:45 pm

arrubiu ha scritto:Anche io ottenuto trasferimento:)

E io rinnovo le congratulazioni a tutti quelli che hanno ottenuto :-))

Stefania Biancani

Messaggio Da Dec Lun Giu 07, 2021 1:46 pm

Congratulazioni a tutti anche da parte mia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Venturina Lun Giu 07, 2021 2:17 pm

Evvia! Ricevuto mail e visto su Iol... il sito del mio Ust non ha ancora pubblicato il file.
Leggo tutte buone notizie da parte vostra... congratulazioni!

Qualcuno che ci è già passato conosce cosa si dovrebbe fare ora?
Durante l'estate siamo reperibili dalla vecchia scuola? Bisogna scrivere mail a Ds nuovo e chiedere un incontro? Ovviamente la segreteria della scuola attuale sarà già stata avvisata immagino, o dobbiamo farlo noi?
Grazie, non vorrei muovermi come un elefante

Venturina

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 07, 2021 2:19 pm

La titolarità inizia il primo settembre.
Fino al 31 agosto sei in servizio nella scuola attuale.
Nessun obbligo di contattare la nuova scuola né di parlare col da, ma se lo ritieni utile puoi farlo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da AlchimistaRN Lun Giu 07, 2021 2:38 pm

Stefania Biancani ha scritto:Se il movimento è pubblicato sul sito dell'USP puoi stare tranquillo (e congratulazioni). La mail arriverà nelle prossime ore.

Ora è arrivata pure la mail (in duplice copia... su due indirizzi diversi).
Congratulazioni a tutti!
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggio Da antalia Lun Giu 07, 2021 2:53 pm

congratulazioni a chi ha ottenuto movimento....il prossimo anno tocca anche a me...il maledetto vincolo scade per me e tanti altri!

antalia

Messaggio Da Venturina Lun Giu 07, 2021 3:15 pm

[quote="arrubiu"]La titolarità inizia il primo settembre.
Fino al 31 agosto sei in servizio nella scuola attuale.
Nessun obbligo di contattare la nuova scuola né di parlare col da, ma se lo ritieni utile puoi farlo.[/quote]

grazie!

Venturina

Messaggio Da enricastella Lun Giu 07, 2021 3:42 pm

Ciao,
sulla mia notifica di mobilità è scritto che sono in servizio nella tal scuola per l'a.s. 2021/22....ma si intende fino a quando non me ne voglio andare, vero?

enricastella

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 07, 2021 3:46 pm

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da verdeacqua Lun Giu 07, 2021 4:00 pm

Eccomi, mi aggiungo al coro! Ho ricevuto la mail stamattina, mentre ero a scuola, prima che il sito dell'USP pubblicasse (lo ha fatto poco dopo).
Sono riuscita a prendere l'unico posto di potenziamento, aggiuntivo, che hanno dato quest'anno, inaspettatamente. Sulla carta i posti non c'erano (zero pensionamenti), ma si sa che la domanda bisogna comunque farla e si fa al buio. Infatti ecco spuntato il posto ovviamente a domanda già scaduta. Quasi apposta per  me!? Sono contenta ma anche tanto spaventata del cambiamento e della novità ;-)

verdeacqua

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 07, 2021 4:02 pm

verdeacqua ha scritto:Eccomi, mi aggiungo al coro! Ho ricevuto la mail stamattina, mentre ero a scuola, prima che il sito dell'USP pubblicasse (lo ha fatto poco dopo).
Sono riuscita a prendere l'unico posto di potenziamento, aggiuntivo, che hanno dato quest'anno, inaspettatamente. Sulla carta i posti non c'erano (zero pensionamenti), ma si sa che la domanda bisogna comunque farla e si fa al buio. Infatti ecco spuntato il posto ovviamente a domanda già scaduta. Quasi apposta per  me!? Sono contenta ma anche tanto spaventata del cambiamento e della novità ;-)

Benissimo e oltre a congratularmi con te sono contenta di questo intervento perché confermi che se davvero si tiene a un cambiamento la domanda va comunque fatta, senza calcoli. E' molto importante.

Stefania Biancani

Messaggio Da verdeacqua Lun Giu 07, 2021 4:20 pm

Sì, sì, ne sono stata sempre convinta! Non solo perchè lo hai detto tu ed altri nel forum, ma anche perchè ho vissuto direttamente e indirettamente situazioni di colleghe che chiedono (e ottengono) il trasferimento senza dire niente a nessuno, quindi non si sa mai!
Oltretutto, nel mio caso, probabilmente nessun altro ha fatto domanda proprio perchè "pensavano" che non ci fossero posti! ;-)
Lo scorso anno, che c'erano 3 posti, non sono riuscita a prenderlo (c'erano altri prima di me che hanno ottenuto). Quest'anno che il posto sembrava non esserci, invece eccomi qua! :-)))

verdeacqua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili