Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

+54
Dec
arrubiu
orazio67
Platone84
Cozza
lalara
Big MEC
AlchimistaRN
Annaangelaelvira
giulia boffa
alelope
Anita2020
mathanna
malida79
SABINA71
peppe
nikita
tre
Umbrosio
Mimumamu
paniscus_2.1
stefistefi
nuttymuffin
Olly13
milla 2
gugu
gcirio
Venturina
enricastella
Luis_sal
precious77
Tramonto24
Lory2019
maryrose
rominav
ginestra
rosy.11
Maretta18
verdeacqua
Socratica
Grazia777
pasternak
miria deglinnocenti
leonella
avvocatodeldiavolo3
williest77
patty20
Bruno2021
Scuola74
mollica70
miss.sparrow.123
semplicemente
Stefania Biancani
marco.x
58 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 3 Empty Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da marco.x Mer Giu 02, 2021 2:42 pm

Promemoria primo messaggio :

una curiosità: l'anno scorso mia moglie proprio su questo forum è venuta a conoscenza in anticipo, sfruttando un evidente bug di IOL, della sede di trasferimento iniziando la compilazione (ma non confermando l'invio) di un'istanza specifica che adesso non ricordo.
l'esito ufficiale ha poi confermato quanto visibile col "trucchetto"!

ho provato a compilare la "dichiarazione dei servizi" e compare la scuola di attuale titolarità mentre con e altre non ci ho provato per paura di far casini...
qualcun altro ha provato con la stessa istanza o magari con un'altra ?
che vi appare?

marco.x

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 3 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da miss.sparrow.123 Ven Giu 04, 2021 4:19 pm

ragazzi su un canal social ho appena letto di una collega che si rammarica perchè non ha ottenuto il trasferimento.
Io ora non me la sento di chiederle come fa a saperlo già, perchè non ho una grande confidenza.
Ma secondo voi come fa a saperlo???
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 3 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da verdeacqua Ven Giu 04, 2021 4:37 pm

Stefania Biancani ha scritto:
verdeacqua ha scritto:Forza, bisogna "solo" trovarsi un da fare per il fine settimana, per fare passare il tempo! ;-)
Domande:
1) si può sperare di sapere qualcosa dopo la mezzanotte del 7 (cioè è automatico?) oppure quando aprono gli uffici nella giornata del 7? (Pubblicano "a mano"?)
2) so che la notizia può arrivare nella e-mail oppure con i bollettini ufficiali pubblicati dall'USP. Ma anche su istanze on line? Dove? Premesso che guarderemo tutto, qual è il mezzo più probabilmente veloce, cioè dove lo sapremo prima? O non è detto, dipende dalla provincia e dall'annata? Grazie, sono in attesa come voi. :-)

1. Io consiglio di dormire e guardare in mattinata, anche inoltrata.
2. Sì, risulta anche su istanze on line. Per la rapidità... dipende dai casi. A volte la mail arriva dopo qualche ora e non escludo che il tabulato con tutti i movimenti a livello nazionale possa uscire prima delle pubblicazioni di qualche singolo USP (mi sembra che i più veloci a diffonderlo fossero quelli di Gilda, ma non ricordo esattamente).
In ogni modo vedrai che sul forum avrai le notizie aggiornate al millesimo di secondo.
Grazie, Stefania! ;-)))

verdeacqua

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Ven Giu 04, 2021 5:26 pm

Scusate, è possibile che non risultino ore negli organici anche se in realtà ci sono? Magari per qualche ritardo nella comunicazione?
O sono totalmente attendibii?

avvocatodeldiavolo3

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Giu 04, 2021 5:32 pm

Gli organici sono attendibili, ma possono verificarsi movimenti inattesi e quindi nuovi posti liberi.

Stefania Biancani

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Ven Giu 04, 2021 5:38 pm

purtroppo non si tratta di movimenti ma di ore che dovevano venire fuori dall'attivazione di un corso a indirizzo musicale. Avevano fatto anche le prove attitudinali....

avvocatodeldiavolo3

Messaggio Da Maretta18 Ven Giu 04, 2021 7:43 pm

Che ansia! La mia prima domanda di trasferimento, con l'aliquota così bassa di quest'anno per i trasferimenti interprovinciali...non so se supererò il weekend! Se qualcun ha news o scopre qualcosa, faccia sapere subito per favore!!!Grazie mille

Maretta18

Messaggio Da rosy.11 Ven Giu 04, 2021 8:10 pm

Mi permetto di dare un suggerimento, con la premessa che da anni tento il trasferimento interprovinciale, quindi anche stavolta sono in trepidante attesa. Lo scorso anno ho passato la notte al computer, senza scoprire alcunché e alla delusione e allo sconforto ho aggiunto lo stress del controllare in continuazione.
Quindi, stavolta, cercherò di passare il fine settimana distraendomi, mi sforzerò di guardare i risultati in mattinata, nell’ora di buco. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti voi e a me.

rosy.11

Messaggio Da Maretta18 Ven Giu 04, 2021 8:14 pm

rosy.11 ha scritto:Mi permetto di dare un suggerimento, con la premessa che da anni tento il trasferimento interprovinciale, quindi anche stavolta sono in trepidante attesa. Lo scorso anno ho passato la notte al computer, senza scoprire alcunché e alla delusione e allo sconforto ho aggiunto lo stress del controllare in continuazione.
Quindi, stavolta, cercherò di passare il fine settimana distraendomi, mi sforzerò di guardare i risultati in mattinata, nell’ora di buco. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti voi e a me.

Mi spiace....per curiosità posso chiederti la provincia in cui hai già chiesto il trasferimento? Grazie

Maretta18

Messaggio Da ginestra Ven Giu 04, 2021 8:18 pm

miss.sparrow.123 ha scritto:ragazzi su un canal social ho appena letto di una collega che si rammarica perchè non ha ottenuto il trasferimento.
Io ora non me la sento di chiederle come fa a saperlo già, perchè non ho una grande confidenza.

Chiedilo a lei, noi non possiamo saperlo.

ginestra

Messaggio Da rominav Ven Giu 04, 2021 9:25 pm

Attendo anch'io lunedì per sapere se avrò il passaggio di ruolo.
Finger crossed

rominav

Messaggio Da semplicemente Ven Giu 04, 2021 10:23 pm

Maretta18 ha scritto:Che ansia! La mia prima domanda di trasferimento, con l'aliquota così bassa di quest'anno per i trasferimenti interprovinciali...non so se supererò il weekend! Se qualcun ha news o scopre qualcosa, faccia sapere subito per favore!!!Grazie mille

Io come te ! Prima volta , interprovinciale ... nella scuola però non si può mai dire , nel bene e nel male ! Buona fortuna a noi
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da maryrose Ven Giu 04, 2021 11:09 pm

Le segreterie da questa mattina , accedendo al SIDI , hanno potuto visualizzare i trasferimenti

maryrose

Messaggio Da patty20 Ven Giu 04, 2021 11:10 pm

Hai visto il tuo?

patty20

Messaggio Da ginestra Ven Giu 04, 2021 11:36 pm

maryrose ha scritto:Le segreterie da questa mattina , accedendo al SIDI , hanno potuto visualizzare i trasferimenti
Dici davvero? Avrei preferito che la scuola non lo scoprisse prima di me :-D

ginestra

Messaggio Da Scuola74 Sab Giu 05, 2021 12:08 am

maryrose ha scritto:Le segreterie da questa mattina , accedendo al SIDI , hanno potuto visualizzare i trasferimenti
So di segreterie che non vedevano nulla,SIDI oscurato.
Lunedì si sa tutto,non capisco la fretta

Scuola74

Messaggio Da patty20 Sab Giu 05, 2021 12:17 am

Bisogna vedere se è  una supposizione oppure se lo sa per certo, in quanto hanno controllato e visionato i trasferimenti

patty20

Messaggio Da semplicemente Sab Giu 05, 2021 5:01 am

Non è vero . Sono andata in segreteria , pur non volendo, e ho chiesto di vedere un eventuale trasferimento . Mi hanno detto che compariva la dicitura ‘in fase di pubblicazione ‘
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da rominav Sab Giu 05, 2021 5:26 am

Io ieri sono entrata in sidi, ma non si vedeva nulla.

rominav

Messaggio Da Maretta18 Sab Giu 05, 2021 7:11 am

rominav ha scritto:Io ieri sono entrata in sidi, ma non si vedeva nulla.

Infatti continuano a dire che si vedono i movimenti, ma il SIDI per ora è bloccato…

Maretta18

Messaggio Da Lory2019 Sab Giu 05, 2021 8:43 am

Ma nel Sidi puoi entrare solo la segreteria giusto?

Lory2019

Messaggio Da Tramonto24 Sab Giu 05, 2021 9:44 am

Ma è normale che su IOL la mia domanda di mobilità risulti ancora nella fase "elaborazione movimento"? Ve lo chiedo perchè ricordo bene che negli anni precedenti mi compariva la dicitura "diffusione risultato" già da 3-4 giorni prima della data di pubblicazione dei risultati.

Tramonto24

Messaggio Da precious77 Sab Giu 05, 2021 12:13 pm

Tramonto24 ha scritto:Ma è normale che su IOL la mia domanda di mobilità risulti ancora nella fase "elaborazione movimento"? Ve lo chiedo perchè ricordo bene che negli anni precedenti mi compariva la dicitura "diffusione risultato" già da 3-4 giorni prima della data di pubblicazione dei risultati.

Per me è normale, da quando faccio io la domanda diffusione risultato mi è venuto fuori solo il giorno stabilito per l'uscita dei risultati
precious77
precious77

Messaggio Da Scuola74 Sab Giu 05, 2021 1:14 pm

miss.sparrow.123 ha scritto:ragazzi su un canal social ho appena letto di una collega che si rammarica perchè non ha ottenuto il trasferimento.
Dal fruttarolo sotto casa ho assistito ad una scena simile....

Scuola74

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 3 Empty Trasferimento provinciale

Messaggio Da Luis_sal Sab Giu 05, 2021 1:31 pm

Buon giorno
Anche a me la domanda è ancora in elaborazione movimento, bisogna preoccuparsi?
Grazie

Luis_sal

Messaggio Da rominav Sab Giu 05, 2021 1:43 pm

Luis_sal ha scritto:Buon giorno
Anche a me la domanda è ancora in elaborazione movimento, bisogna preoccuparsi?
Grazie

No. È la fase che precede la l'esito del movimento. E l'esito è previsto per lunedì :wink:

rominav

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili