Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?
+54
Dec
arrubiu
orazio67
Platone84
Cozza
lalara
Big MEC
AlchimistaRN
Annaangelaelvira
giulia boffa
alelope
Anita2020
mathanna
malida79
SABINA71
peppe
nikita
tre
Umbrosio
Mimumamu
paniscus_2.1
stefistefi
nuttymuffin
Olly13
milla 2
gugu
gcirio
Venturina
enricastella
Luis_sal
precious77
Tramonto24
Lory2019
maryrose
rominav
ginestra
rosy.11
Maretta18
verdeacqua
Socratica
Grazia777
pasternak
miria deglinnocenti
leonella
avvocatodeldiavolo3
williest77
patty20
Bruno2021
Scuola74
mollica70
miss.sparrow.123
semplicemente
Stefania Biancani
marco.x
58 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?
Promemoria primo messaggio :
una curiosità: l'anno scorso mia moglie proprio su questo forum è venuta a conoscenza in anticipo, sfruttando un evidente bug di IOL, della sede di trasferimento iniziando la compilazione (ma non confermando l'invio) di un'istanza specifica che adesso non ricordo.
l'esito ufficiale ha poi confermato quanto visibile col "trucchetto"!
ho provato a compilare la "dichiarazione dei servizi" e compare la scuola di attuale titolarità mentre con e altre non ci ho provato per paura di far casini...
qualcun altro ha provato con la stessa istanza o magari con un'altra ?
che vi appare?
una curiosità: l'anno scorso mia moglie proprio su questo forum è venuta a conoscenza in anticipo, sfruttando un evidente bug di IOL, della sede di trasferimento iniziando la compilazione (ma non confermando l'invio) di un'istanza specifica che adesso non ricordo.
l'esito ufficiale ha poi confermato quanto visibile col "trucchetto"!
ho provato a compilare la "dichiarazione dei servizi" e compare la scuola di attuale titolarità mentre con e altre non ci ho provato per paura di far casini...
qualcun altro ha provato con la stessa istanza o magari con un'altra ?
che vi appare?
marco.x- Messaggi : 555
Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?
ragazzi su un canal social ho appena letto di una collega che si rammarica perchè non ha ottenuto il trasferimento.
Io ora non me la sento di chiederle come fa a saperlo già, perchè non ho una grande confidenza.
Ma secondo voi come fa a saperlo???
Io ora non me la sento di chiederle come fa a saperlo già, perchè non ho una grande confidenza.
miss.sparrow.123- Messaggi : 257
Grazie, Stefania! ;-)))Stefania Biancani ha scritto:verdeacqua ha scritto:Forza, bisogna "solo" trovarsi un da fare per il fine settimana, per fare passare il tempo! ;-)
Domande:
1) si può sperare di sapere qualcosa dopo la mezzanotte del 7 (cioè è automatico?) oppure quando aprono gli uffici nella giornata del 7? (Pubblicano "a mano"?)
2) so che la notizia può arrivare nella e-mail oppure con i bollettini ufficiali pubblicati dall'USP. Ma anche su istanze on line? Dove? Premesso che guarderemo tutto, qual è il mezzo più probabilmente veloce, cioè dove lo sapremo prima? O non è detto, dipende dalla provincia e dall'annata? Grazie, sono in attesa come voi. :-)
1. Io consiglio di dormire e guardare in mattinata, anche inoltrata.
2. Sì, risulta anche su istanze on line. Per la rapidità... dipende dai casi. A volte la mail arriva dopo qualche ora e non escludo che il tabulato con tutti i movimenti a livello nazionale possa uscire prima delle pubblicazioni di qualche singolo USP (mi sembra che i più veloci a diffonderlo fossero quelli di Gilda, ma non ricordo esattamente).
In ogni modo vedrai che sul forum avrai le notizie aggiornate al millesimo di secondo.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Scusate, è possibile che non risultino ore negli organici anche se in realtà ci sono? Magari per qualche ritardo nella comunicazione?
O sono totalmente attendibii?
O sono totalmente attendibii?
avvocatodeldiavolo3- Messaggi : 282
Gli organici sono attendibili, ma possono verificarsi movimenti inattesi e quindi nuovi posti liberi.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
purtroppo non si tratta di movimenti ma di ore che dovevano venire fuori dall'attivazione di un corso a indirizzo musicale. Avevano fatto anche le prove attitudinali....
avvocatodeldiavolo3- Messaggi : 282
Che ansia! La mia prima domanda di trasferimento, con l'aliquota così bassa di quest'anno per i trasferimenti interprovinciali...non so se supererò il weekend! Se qualcun ha news o scopre qualcosa, faccia sapere subito per favore!!!Grazie mille
Maretta18- Messaggi : 11
Mi permetto di dare un suggerimento, con la premessa che da anni tento il trasferimento interprovinciale, quindi anche stavolta sono in trepidante attesa. Lo scorso anno ho passato la notte al computer, senza scoprire alcunché e alla delusione e allo sconforto ho aggiunto lo stress del controllare in continuazione.
Quindi, stavolta, cercherò di passare il fine settimana distraendomi, mi sforzerò di guardare i risultati in mattinata, nell’ora di buco. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti voi e a me.
Quindi, stavolta, cercherò di passare il fine settimana distraendomi, mi sforzerò di guardare i risultati in mattinata, nell’ora di buco. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti voi e a me.
rosy.11- Messaggi : 614
rosy.11 ha scritto:Mi permetto di dare un suggerimento, con la premessa che da anni tento il trasferimento interprovinciale, quindi anche stavolta sono in trepidante attesa. Lo scorso anno ho passato la notte al computer, senza scoprire alcunché e alla delusione e allo sconforto ho aggiunto lo stress del controllare in continuazione.
Mi spiace....per curiosità posso chiederti la provincia in cui hai già chiesto il trasferimento? Grazie
miss.sparrow.123 ha scritto:ragazzi su un canal social ho appena letto di una collega che si rammarica perchè non ha ottenuto il trasferimento.
Chiedilo a lei, noi non possiamo saperlo.
ginestra- Messaggi : 475
Attendo anch'io lunedì per sapere se avrò il passaggio di ruolo.
Finger crossed
Finger crossed
rominav- Messaggi : 904
Maretta18 ha scritto:Che ansia! La mia prima domanda di trasferimento, con l'aliquota così bassa di quest'anno per i trasferimenti interprovinciali...non so se supererò il weekend! Se qualcun ha news o scopre qualcosa, faccia sapere subito per favore!!!Grazie mille
Io come te ! Prima volta , interprovinciale ... nella scuola però non si può mai dire , nel bene e nel male ! Buona fortuna a noi
semplicemente- Messaggi : 1353
Le segreterie da questa mattina , accedendo al SIDI , hanno potuto visualizzare i trasferimenti
maryrose- Messaggi : 35
Hai visto il tuo?
patty20- Messaggi : 4597
Dici davvero? Avrei preferito che la scuola non lo scoprisse prima di me :-Dmaryrose ha scritto:Le segreterie da questa mattina , accedendo al SIDI , hanno potuto visualizzare i trasferimenti
ginestra- Messaggi : 475
So di segreterie che non vedevano nulla,SIDI oscurato.maryrose ha scritto:Le segreterie da questa mattina , accedendo al SIDI , hanno potuto visualizzare i trasferimenti
Lunedì si sa tutto,non capisco la fretta
Scuola74- Messaggi : 625
Bisogna vedere se è una supposizione oppure se lo sa per certo, in quanto hanno controllato e visionato i trasferimenti
patty20- Messaggi : 4597
Non è vero . Sono andata in segreteria , pur non volendo, e ho chiesto di vedere un eventuale trasferimento . Mi hanno detto che compariva la dicitura ‘in fase di pubblicazione ‘
semplicemente- Messaggi : 1353
Io ieri sono entrata in sidi, ma non si vedeva nulla.
rominav ha scritto:Io ieri sono entrata in sidi, ma non si vedeva nulla.
Infatti continuano a dire che si vedono i movimenti, ma il SIDI per ora è bloccato…
Ma nel Sidi puoi entrare solo la segreteria giusto?
Lory2019- Messaggi : 6
Ma è normale che su IOL la mia domanda di mobilità risulti ancora nella fase "elaborazione movimento"? Ve lo chiedo perchè ricordo bene che negli anni precedenti mi compariva la dicitura "diffusione risultato" già da 3-4 giorni prima della data di pubblicazione dei risultati.
Tramonto24- Messaggi : 15
Tramonto24 ha scritto:Ma è normale che su IOL la mia domanda di mobilità risulti ancora nella fase "elaborazione movimento"? Ve lo chiedo perchè ricordo bene che negli anni precedenti mi compariva la dicitura "diffusione risultato" già da 3-4 giorni prima della data di pubblicazione dei risultati.
Per me è normale, da quando faccio io la domanda diffusione risultato mi è venuto fuori solo il giorno stabilito per l'uscita dei risultati
precious77- Messaggi : 329
Dal fruttarolo sotto casa ho assistito ad una scena simile....miss.sparrow.123 ha scritto:ragazzi su un canal social ho appena letto di una collega che si rammarica perchè non ha ottenuto il trasferimento.
Scuola74- Messaggi : 625
Trasferimento provinciale
Buon giorno
Anche a me la domanda è ancora in elaborazione movimento, bisogna preoccuparsi?
Grazie
Grazie
Luis_sal- Messaggi : 180
Luis_sal ha scritto:Buon giorno
Grazie
No. È la fase che precede la l'esito del movimento. E l'esito è previsto per lunedì :wink:
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Stipendio settembre/ottobre
» come ve la siete cavata senza commissione web?
» il solito problema:le 40h...
» anticipo pensionistico ape
» Anticipo ora di lezione
» come ve la siete cavata senza commissione web?
» il solito problema:le 40h...
» anticipo pensionistico ape
» Anticipo ora di lezione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 10