Rifiutare proroga contratto - inviare comunicazione?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rifiutare proroga contratto - inviare comunicazione?
Buongiorno a tutti, sono stata docente supplente da GI quest'anno da Ottobre fino al 5 Giugno, scadenza del mio contratto. Essendo fuorisede ho chiesto, diverse volte nelle ultime 3 settimane, alla segreteria quali sarebbero stati i termini di un'eventuale proroga del mio contratto, in vista di scrutini e degli esami di una delle mie classi. Sono sempre rimasti sul vago, nonostante la mia insistenza nel spiegare che avevo bisogno di saperlo per tempo, visto che avevo un eventuale contratto di affitto da prolungare, insieme alla domiciliazione sanitaria temporanea che ufficialmente termina con il contratto. Dopo un triste teatrino da parte loro che hanno negato di aver ricevuto le mie richieste di informazioni e che sembrava a tutti "ovvio" che il mio contratto sarebbe stato prorogato, ho riferito che comunque sarei stata intenzionata a non accettare un'eventuale proroga, visto che non sono stati in grado di descrivermene i termini.
Sono stata ricontattata dalla segretaria che, riferendomi le parole della dirigente, mi ha richiesto un documento firmato con il quale dichiaro di rinunciare alla proroga del contratto. Io ho preso tempo dicendole che non potevo rinunciare a qualcosa che effettivamente non mi è mai stata proposto. Ora, cosa devo fare? Devo scrivere due righe a questo proposito e inviare questa dichiarazione?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi!
Sono stata ricontattata dalla segretaria che, riferendomi le parole della dirigente, mi ha richiesto un documento firmato con il quale dichiaro di rinunciare alla proroga del contratto. Io ho preso tempo dicendole che non potevo rinunciare a qualcosa che effettivamente non mi è mai stata proposto. Ora, cosa devo fare? Devo scrivere due righe a questo proposito e inviare questa dichiarazione?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi!
choppytaz- Messaggi : 2
Re: Rifiutare proroga contratto - inviare comunicazione?
Anche a me è stato detto così, non voglio però che mi tolgano il diritto alla Naspi...
Qualcuno sa dire qualcosa in merito???
AdryB- Messaggi : 10
AdryB ha scritto:Anche a me è stato detto così, non voglio però che mi tolgano il diritto alla Naspi...
Nessuna conseguenza sulla Naspi. E non mi farei nessun problema a scrivere le due righe.
Dec- Moderatore
Grazie mille a tutti
choppytaz- Messaggi : 2
Argomenti simili
» SI PUò RIFIUTARE LA PROROGA DI UN CONTRATTO?
» inviare comunicazione ad Amministrazione di appartenenza cioè?
» RIFIUTARE PROROGA?!?
» URGENTE: Rifiutare proroga?
» aiutoooooo..posso rifiutare una proroga!!!
» inviare comunicazione ad Amministrazione di appartenenza cioè?
» RIFIUTARE PROROGA?!?
» URGENTE: Rifiutare proroga?
» aiutoooooo..posso rifiutare una proroga!!!
Pagina 1 di 1