X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)
salve a tutti!
In questi giorni deliranti vorrei che qualcuno, scusate l'ignoranza, mi illuminasse..
L'AT di Novara ha pubblicato lo schema delle immissioni in ruolo (che per la primaria saranno solo x il sostegno) con i seguenti numeri:
2010/2011:
contingente: 11
permanente: 11
2011/2012:
contingente: 3
permanente: 3
Ieri hanno pubblicato il calendario delle convocazioni:
2010/2011: 11 persone convocate con accantonamento del posto
2011/2012: 3 persone convocate.
Forse ho interpretato male, ma io credevo che le convocazioni in totale fossero 14 per la'nno 2010/2011 e 14 per l'anno 2011/2012.. Ho prorpio capito male?
E se i pettinati ricorrenti non si presentano che succede?
Grazie
In questi giorni deliranti vorrei che qualcuno, scusate l'ignoranza, mi illuminasse..
L'AT di Novara ha pubblicato lo schema delle immissioni in ruolo (che per la primaria saranno solo x il sostegno) con i seguenti numeri:
2010/2011:
contingente: 11
permanente: 11
2011/2012:
contingente: 3
permanente: 3
Ieri hanno pubblicato il calendario delle convocazioni:
2010/2011: 11 persone convocate con accantonamento del posto
2011/2012: 3 persone convocate.
Forse ho interpretato male, ma io credevo che le convocazioni in totale fossero 14 per la'nno 2010/2011 e 14 per l'anno 2011/2012.. Ho prorpio capito male?
E se i pettinati ricorrenti non si presentano che succede?
Grazie
Fulvia70- Messaggi : 38
Re: X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)
Prima di risponderti, mi dici da dove avevi dedotto che i ruoli su questa cdc fossero in tutto 28? Altrimenti rischio di spiegarti una cosa per un'altra.
Albith- Messaggi : 10621
Re: X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)
ma veramente ho fatto la somma di tutti i posti (11+11+3+3). Ho toppato?
Albith ha scritto:Prima di risponderti, mi dici da dove avevi dedotto che i ruoli su questa cdc fossero in tutto 28? Altrimenti rischio di spiegarti una cosa per un'altra.
Secondo me con "contingente" si riferiscono a quanti ne immettono in ruolo, con "permanente" si riferiscono a quanti ne prendono dalla GAE. Cioè le graduatorie del concorso sono finite e perciò prendono solo dalla GAE. Io capisco così!
maestrafortunata- Messaggi : 30
infatti è come dici.. ma collimano i numeri tra lo schema pubblicato e il numero dei convocati?
è questo il mio dubbio.......
è questo il mio dubbio.......
maestrafortunata ha scritto:Secondo me con "contingente" si riferiscono a quanti ne immettono in ruolo, con "permanente" si riferiscono a quanti ne prendono dalla GAE. Cioè le graduatorie del concorso sono finite e perciò prendono solo dalla GAE. Io capisco così!
Perchè no? 11 posti e 11 convocati; 3 posti e 3 convocati. Non si sono posti il problema delle rinuncie.
ma davvero convocano i ricorrenti?? e poi li accantonano? ma quindi faranno loro firmare qualcosa altrimenti che li convocano a fare
pagnottella- Messaggi : 1259
questo non so dirtelo. io sto nella provincia di bologna.. da noi è ancora un mistero su come si comporteranno...
I posti sono in tutto 14.
11 vanno al contingente 2010, perché sono tanti posti quanti ne sono avanzati l'anno scorso.
3 vanno al contingente 2011, perché sono tanti posti quanti ne sono usciti quest'anno per vari motivi (pensionamenti, aumento dell'organico, ecc.).
11 vanno al contingente 2010, perché sono tanti posti quanti ne sono avanzati l'anno scorso.
3 vanno al contingente 2011, perché sono tanti posti quanti ne sono usciti quest'anno per vari motivi (pensionamenti, aumento dell'organico, ecc.).
Non so se centra, però sono sicura che l'anno scorso la graduatoria del sostegno è stata tutta immessa in ruolo (erano solo 14 docenti).
Albith ha scritto:I posti sono in tutto 14.
L'anno scorso sono state messe a ruolo solo il 50% delle cattedre vacanti, quindi è ufficialmente impossibile che fossero rimaste zero cattedre disponibili.
A quanto pare ne sono avanzate 11.
Il fatto che tutta la graduatoria sia andata esaurita non significava certo che fossero esaurite le cattedre vacanti.
A quanto pare ne sono avanzate 11.
Il fatto che tutta la graduatoria sia andata esaurita non significava certo che fossero esaurite le cattedre vacanti.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» QUESITO XLALLA O GIULIA (O CHI NE CAPISCE) RIGUARDO SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO PUBBLICATO DA AT DI NOVARA
» PER LALLA E GIULIA ... "RISERVA N" e 4.447 immissioni ruolo SOSTEGNO
» IMMISSIONI IN RUOLO: CHIARIMENTI
» Per dec, giuilia o lalla...Immissioni in ruolo sostegno roma
» in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete
» PER LALLA E GIULIA ... "RISERVA N" e 4.447 immissioni ruolo SOSTEGNO
» IMMISSIONI IN RUOLO: CHIARIMENTI
» Per dec, giuilia o lalla...Immissioni in ruolo sostegno roma
» in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete
Pagina 1 di 1