in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete
Salve a tutti l'anno scorso mi sono inserita nella graduatoria sostegno in coda. Quest'anno si aggiornano le graduatorie. è vero che hanno intenzione di assumere dalle graduatorie dell'anno scorso? Cioè è possibile che io avendo molti più punti non abbia il ruolo rispetto a chi ne ha molti meno? Non ci posso credere, mi sembra una cosa assurda. Ditemi per favore che ho capito male. Grazie
filosofa82- Messaggi : 628
Re: in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete
filosofa82 ha scritto:Salve a tutti l'anno scorso mi sono inserita nella graduatoria sostegno in coda. Quest'anno si aggiornano le graduatorie. è vero che hanno intenzione di assumere dalle graduatorie dell'anno scorso? Cioè è possibile che io avendo molti più punti non abbia il ruolo rispetto a chi ne ha molti meno? Non ci posso credere, mi sembra una cosa assurda. Ditemi per favore che ho capito male. Grazie
Non hai capito male; solo che ancora non c'è nessun fondamento.
Dobbiamo aspettare, però speriamo di saperlo prima dell'1 Giugno.
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete
non hai fatto ricorso?filosofa82 ha scritto:Salve a tutti l'anno scorso mi sono inserita nella graduatoria sostegno in coda. Quest'anno si aggiornano le graduatorie. è vero che hanno intenzione di assumere dalle graduatorie dell'anno scorso? Cioè è possibile che io avendo molti più punti non abbia il ruolo rispetto a chi ne ha molti meno? Non ci posso credere, mi sembra una cosa assurda. Ditemi per favore che ho capito male. Grazie
Babilonia- Messaggi : 875
Io perderò il ruolo invece,pur avendo un buon punteggio, solo perchè non ho avuto la possibilità economica per fare ricorso....Ti sembra giusto questo?
cri- Messaggi : 2038
io sono una ricorrente,ma aspetta prima di dirlo...la situazione la vedo ingarbugliata anche se mi dispiace ammeterlo.poi ne sei sicura?quanti ricorrenti ci sono nella tua graduatoria?cri ha scritto:Io perderò il ruolo invece,pur avendo un buon punteggio, solo perchè non ho avuto la possibilità economica per fare ricorso....Ti sembra giusto questo?
No io non ho fatto ricorso, ma se dovessero fare così come c'è scritto, sarebbe una ingiustizia evidente visto che hanno dichiarato le code incostituzionali. Partirebbero chissà quanti ricorsi...sono impazziti, hanno deciso di riaggiornare le graduatorie ed io dovrei rimanere in coda tra l'altro nella provincia in cui sono da anni?
scusa ma perchè rimani in coda...non capisco...filosofa82 ha scritto:No io non ho fatto ricorso, ma se dovessero fare così come c'è scritto, sarebbe una ingiustizia evidente visto che hanno dichiarato le code incostituzionali. Partirebbero chissà quanti ricorsi...sono impazziti, hanno deciso di riaggiornare le graduatorie ed io dovrei rimanere in coda tra l'altro nella provincia in cui sono da anni?
chi come me si è inserito nel sos l'anno scorso è andato in coda rispetto a chi si era inserito gli anni prima. Ho chiamato al sindacato e loro mi hanno detto che non si useranno le vecchie graduatorie per il passaggio in ruolo. Sarà vero??
a quanto pare invece useranno le vecchie.........filosofa82 ha scritto:chi come me si è inserito nel sos l'anno scorso è andato in coda rispetto a chi si era inserito gli anni prima. Ho chiamato al sindacato e loro mi hanno detto che non si useranno le vecchie graduatorie per il passaggio in ruolo. Sarà vero??
Argomenti simili
» PER LALLA E GIULIA ... "RISERVA N" e 4.447 immissioni ruolo SOSTEGNO
» Immissioni in ruolo settembre 2013 per lalla o Giulia
» per Lalla o Giulia: in assenza di aspiranti nella nuova GaE, i posti per il ruolo potrebbero venire riassegnati nella vecchia GaE pettinata in presenza di ricorrenti???
» Per Lalla o Giulia - Mancate immissioni in ruolo
» Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo settembre 2013 per lalla o Giulia
» per Lalla o Giulia: in assenza di aspiranti nella nuova GaE, i posti per il ruolo potrebbero venire riassegnati nella vecchia GaE pettinata in presenza di ricorrenti???
» Per Lalla o Giulia - Mancate immissioni in ruolo
» Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo
Pagina 1 di 1