Cattedra da COI a COE
+2
Scuola74
diderot.m7
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Cattedra da COI a COE
Salve,
avrei bisogno di un chiarimento, sperando sia la sezione giusta.
In seguito alle conclusioni delle operazioni per la determinazione dell’organico di diritto risulta che la mia cattedra (sono di ruolo sulla cdc A20) passerà l'anno prossimo da COI a COE.
Nella mia scuola è presente sia un istituto tecnico che un liceo scientifico opzione scienze applicate e fino a quest'anno ho insegnato in entrambi gli indirizzi. Dall'anno prossimo, nonostante l'aumento delle ore di insegnamento della fisica (da 18 a 23), l'usp ha decretato che le ore del liceo siano assegnate alla cdc A27 (sempre come COE).
La mia perplessità riguarda due punti:
1. nella scuola sono l'unico insegnante di fisica, non c'è nessun altro titolare della cdc A20 o A27;
2. l'attribuzione alla A27 riguarda solamente le ore di fisica del liceo, non quelle di matematica (che saranno affidate alla cdc A26).
In pratica io non potrei completare l'orario internamente nonostante ci siano ore a sufficienza.
E' lecito tutto ciò? Non avrei io diritto a completare internamente?
Grazie a chi mi saprà rispondere
In seguito alle conclusioni delle operazioni per la determinazione dell’organico di diritto risulta che la mia cattedra (sono di ruolo sulla cdc A20) passerà l'anno prossimo da COI a COE.
Nella mia scuola è presente sia un istituto tecnico che un liceo scientifico opzione scienze applicate e fino a quest'anno ho insegnato in entrambi gli indirizzi. Dall'anno prossimo, nonostante l'aumento delle ore di insegnamento della fisica (da 18 a 23), l'usp ha decretato che le ore del liceo siano assegnate alla cdc A27 (sempre come COE).
1. nella scuola sono l'unico insegnante di fisica, non c'è nessun altro titolare della cdc A20 o A27;