Dove scaricare i contratti scolastici
4 partecipanti
Dove scaricare i contratti scolastici
Buongiorno, i contratti che normalmente firmiamo in segreteria e che firma pure il dirigente, ci vengono dati in formato cartaceo, ma è possibile scaricarli da qualche parte? Esistono siti dove vengono archiviati in modo da averli sempre a disposizione in caso di smarrimento? Grazie.
insegnante2- Messaggi : 66
Re: Dove scaricare i contratti scolastici
Quelli dei precari sono su Istanze on Line.
Dec- Moderatore
Non lo so. Alcuni dicono che è su noipa, ma non ho mai controllato.
Dec- Moderatore
In quale sezione di Istanze Online? Non riesco a trovarli...
io vado in "altri servizi", poi "contratti online" ma mi dice che non ci sono contratti...
io vado in "altri servizi", poi "contratti online" ma mi dice che non ci sono contratti...
insegnante2 ha scritto:In quale sezione di Istanze Online? Non riesco a trovarli...
Se non ci sono in sezione contratti online, potrebbero essere in "rapporti a TD" dalla lista principale (non laterale). La loro collocazione dipende dalla tipologia.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
franco71 ha scritto:Non riesco a trovare su quale voce, c'è l'indicazione solo i contratti TD del tipo le supplenze brevi.Dec ha scritto:Non lo so. Alcuni dicono che è su noipa, ma non ho mai controllato.
Su noipa sei andato su "stipendiali", e "gestione contratti"? O parli di IOL?
[quote="sempreconfusa1"][quote="insegnante2"]In quale sezione di Istanze Online? Non riesco a trovarli...
io vado in "altri servizi", poi "contratti online" ma mi dice che non ci sono contratti...[/quote]
Se non ci sono in sezione contratti online, potrebbero essere in "rapporti a TD" dalla lista principale (non laterale). La loro collocazione dipende dalla tipologia.[/quote]
Sono andato in quella sezione, trovo una serie di documenti riguardanti le supplenze, ma il contratto vero e proprio, quello che mi fanno firmare in segreteria, dopo che è stato firmato dal preside, non riesco a trovarlo...io cerco quello.
io vado in "altri servizi", poi "contratti online" ma mi dice che non ci sono contratti...[/quote]
Se non ci sono in sezione contratti online, potrebbero essere in "rapporti a TD" dalla lista principale (non laterale). La loro collocazione dipende dalla tipologia.[/quote]
Sono andato in quella sezione, trovo una serie di documenti riguardanti le supplenze, ma il contratto vero e proprio, quello che mi fanno firmare in segreteria, dopo che è stato firmato dal preside, non riesco a trovarlo...io cerco quello.
In effetti, anche io ho pochi contratti stile originale...non me ero accorta perché dispongo delle copie cartacee... e solo nella sezione contratti on-line li posso visualizzare.
Probabilmente (e c'è scritto anche quando si accede al servizio) dipende dalla scuola, e si consiglia infatti di domandare alle stesse in caso di problematiche nella visualizzazione.
E' possibile che sia la scuola a doverli caricare e magari non l'ha fatto.
Probabilmente (e c'è scritto anche quando si accede al servizio) dipende dalla scuola, e si consiglia infatti di domandare alle stesse in caso di problematiche nella visualizzazione.
E' possibile che sia la scuola a doverli caricare e magari non l'ha fatto.
Argomenti simili
» scaricare contratti scuola da Internet
» Normativa contratti extra-scolastici
» Da dove scaricare i codici dei comuni
» Dove e come scaricare i modelli di domanda?
» Da dove posso scaricare il cud 730 del 2011 ed i cedolini?
» Normativa contratti extra-scolastici
» Da dove scaricare i codici dei comuni
» Dove e come scaricare i modelli di domanda?
» Da dove posso scaricare il cud 730 del 2011 ed i cedolini?