Assegnazioni Provvisorie col TFA sostegno da finire
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazioni Provvisorie col TFA sostegno da finire
Salve,
Da indiscrezioni riportate qui su OS si direbbe che quest'anno il Ministero voglia bruciare i tempi per le assegnazioni provvisorie,ipotizzando possibili date dal 15 giugno al 5 luglio.
Il mio problema e non solo mio è che per quella data non avrò concluso il tfa sostegno,si potrà chiedere ugualmente assegnazione sul sostegno oltre che sulla materia,magari senza titolo?
Grazie
https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-possibili-date-dal-15-giugno-al-5-luglio/
Da indiscrezioni riportate qui su OS si direbbe che quest'anno il Ministero voglia bruciare i tempi per le assegnazioni provvisorie,ipotizzando possibili date dal 15 giugno al 5 luglio.
Il mio problema e non solo mio è che per quella data non avrò concluso il tfa sostegno,si potrà chiedere ugualmente assegnazione sul sostegno oltre che sulla materia,magari senza titolo?
Grazie
https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-possibili-date-dal-15-giugno-al-5-luglio/
Scuola74- Messaggi : 625
Re: Assegnazioni Provvisorie col TFA sostegno da finire
Senza titolo è possibile se si tratta di un'assegnazione interprovinciale.
Dec- Moderatore
Questo lo so,figurati fossi in provincia manco mi starei ponendo il problema.Dec ha scritto:Senza titolo è possibile se si tratta di un'assegnazione interprovinciale.
Detto questo,se non si è ultimato il TFA si può fare?
Scuola74 ha scritto:Questo lo so,figurati fossi in provincia manco mi starei ponendo il problema.Dec ha scritto:Senza titolo è possibile se si tratta di un'assegnazione interprovinciale.
si
14.L’assegnazione provvisoria può essere infine richiesta per altra provincia per posti di sostegno
anche dai docenti non in possesso di titolo di specializzazione, purché stiano per concludere i
percorsi di specializzazione sul sostegno o, in subordine, abbiano prestato almeno un anno di
servizio - anche a tempo determinato - su posto di sostegno
lucas_71- Messaggi : 59
Frase che dice tutto e non dice niente,il solito burocratese all'italiana, sia chiaro non ce l'ho con te,tu citi ciò che scrivono loro.lucas_71 ha scritto:Scuola74 ha scritto:Questo lo so,figurati fossi in provincia manco mi starei ponendo il problema.Dec ha scritto:Senza titolo è possibile se si tratta di un'assegnazione interprovinciale.
si
14.L’assegnazione provvisoria può essere infine richiesta per altra provincia per posti di sostegno
anche dai docenti non in possesso di titolo di specializzazione, purché stiano per concludere i
percorsi di specializzazione sul sostegno o, in subordine, abbiano prestato almeno un anno di
servizio - anche a tempo determinato - su posto di sostegno
Che vuol dire? Resta l'esame finale o l'esame finale più pochi altri?
Poi tutta sta fretta di questo ministro davvero non l'ho capita, ho nostalgia della Azzolina, ed è grave,molto grave
https://www.miur.gov.it/documents/20182/49955/Autodichiarazione+percorso+specializzazione+su+sostegno.doc/89c26253-36fa-dd67-03cd-1969efcd5456?t=1561124929298
Modello MIUR
DICHIARA
sotto la propria personale responsabilità, consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni non veritiere o produzione di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, di aver partecipato, presso l’Università di ……………….…, al corso di specializzazione per il conseguimento del titolo di sostegno agli alunni disabili (TFA III ciclo), previsto dal DM n. 141 del 10 marzo 2017 e rettificato dal DM n. 226 del 13 aprile 2017 e che lo stesso, alla data odierna, ancora non si è concluso.
per me è chiaro che si possa fare domanda...
Modello MIUR
DICHIARA
sotto la propria personale responsabilità, consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni non veritiere o produzione di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, di aver partecipato, presso l’Università di ……………….…, al corso di specializzazione per il conseguimento del titolo di sostegno agli alunni disabili (TFA III ciclo), previsto dal DM n. 141 del 10 marzo 2017 e rettificato dal DM n. 226 del 13 aprile 2017 e che lo stesso, alla data odierna, ancora non si è concluso.
La folle fretta di questo ministro porterebbe ad avviare lle domande da domani.lucas_71 ha scritto:https://www.miur.gov.it/documents/20182/49955/Autodichiarazione+percorso+specializzazione+su+sostegno.doc/89c26253-36fa-dd67-03cd-1969efcd5456?t=1561124929298
Modello MIUR
DICHIARA
Da qui chiedo : bisogna sia rimasto solo l'esame finale o l'esame finale più qualche altro esame avendo comunque ben oltre metà percorso concluso?
C'è un allegato per quest'anno in merito?Chiedo agli esperti di OS,grazie
Scuola74 ha scritto:C'è un allegato per quest'anno in merito?Chiedo agli esperti di OS,grazie
https://www.miur.gov.it/web/guest/utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie-del-personale-docente-educativo-ed-ata-anno-scolastico-2021/22
https://www.miur.gov.it/documents/20182/6562429/14+Autodichiarazione+percorso+specializzazione+su+sostegno.doc/fd2201ca-751d-7adc-cf6c-b66f16099bf4?t=1623746081708
[quote="lucas_71"]
https://www.miur.gov.it/web/guest/utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie-del-personale-docente-educativo-ed-ata-anno-scolastico-2021/22
https://www.miur.gov.it/documents/20182/6562429/14+Autodichiarazione+percorso+specializzazione+su+sostegno.doc/fd2201ca-751d-7adc-cf6c-b66f16099bf4?t=1623746081708[/quote
Sai la risposta anche al quesito di sopra,ho allegato anche uno screenshot
Scuola74 ha scritto:C'è un allegato per quest'anno in merito?Chiedo agli esperti di OS,grazie
https://www.miur.gov.it/documents/20182/6562429/14+Autodichiarazione+percorso+specializzazione+su+sostegno.doc/fd2201ca-751d-7adc-cf6c-b66f16099bf4?t=1623746081708[/quote
Sai la risposta anche al quesito di sopra,ho allegato anche uno screenshot
E soprattutto OS potrebbe indicare gli estremi del decreto da mettere?
Bandito il 12 febbraio 2020 poi ci fu,causa pandemia e lockdown, un decreto che spostò di molto le preselettive,vanno messi questi?
Bandito il 12 febbraio 2020 poi ci fu,causa pandemia e lockdown, un decreto che spostò di molto le preselettive,vanno messi questi?
Gli allegati non devono essere firmati a mano perché vengono caricati su Istanze on Line e fa fede il codice personale.
Dec- Moderatore
Dec meno male che ci sei tu.Dec ha scritto:Gli allegati non devono essere firmati a mano perché vengono caricati su Istanze on Line e fa fede il codice personale.
Sullo screen sai dirmi qualcosa?
Grazie intanto
Premesso che non lo so, provo a ragionare con te. Il titolo che conseguirai è polivalente? Credo di sì, perciò secondo me devi spuntare tutte e tre le opzioni relative al posto di sostegno.
Dec- Moderatore
GrazieDec ha scritto:Premesso che non lo so, provo a ragionare con te. Il titolo che conseguirai è polivalente? Credo di sì, perciò secondo me devi spuntare tutte e tre le opzioni relative al posto di sostegno.
Mi chiedevo però se bastasse indicare non in possesso del titolo perchè corso in conclusione,invece bisogna anche sbarrare il sostegno e aggiungere che non si ha ancora il titolo,mentre chi ce l'ha non aggiunge nula,credo sia così,qualcuno conferma?
Argomenti simili
» Assegnazioni provvisorie e OF sostegno
» ASSEGNAZIONI PROVVISORIE SOSTEGNO II GRADO
» ASSEGNAZIONI PROVVISORIE SOSTEGNO MILANO
» ASSEGNAZIONI PROVVISORIE SU SOSTEGNO SENZA TITOLI
» assegnazioni provvisorie secondaria II grado Sostegno
» ASSEGNAZIONI PROVVISORIE SOSTEGNO II GRADO
» ASSEGNAZIONI PROVVISORIE SOSTEGNO MILANO
» ASSEGNAZIONI PROVVISORIE SU SOSTEGNO SENZA TITOLI
» assegnazioni provvisorie secondaria II grado Sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1